MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 121 a 134 di 134
Questa discussione dal titolo Sabato sera del disadattato è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da cavalieremascherato le crocerossine sono estinte......tira fuori le pale e conquista tu qualcuna...basta piangersi addosso............. ...
    L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da cavalieremascherato
    le crocerossine sono estinte......tira fuori le pale e conquista tu qualcuna...basta piangersi addosso............. .
    Già lo farò ma dopo quando starò peggio ancora perchè ho perso la mia verginità con una di queste donne egoiste e non con una comprensiva crocerossina come la metterò?

Citazione Originariamente Scritto da luca468
    Già lo farò ma dopo quando starò peggio ancora perchè ho perso la mia verginità con una di queste donne egoiste e non con una comprensiva crocerossina come la metterò?

ma perchè egoiste????????io non ho capito quello::::::::::::stia.........
    Donne e motori gioie e dolori.............
    L'amore è cieco ma i vicini no.......
    Ad agosto moglie mia non ti conosco

L'avatar di luca468
    ma perchè egoiste????????io non ho capito quello::::::::::::stia.........
    Perchè non hanno l'umiltà di compatire uno che ha vissuto male, io per una donna che ha passato male la sua adolescenza lo farei, non capisco perchè loro si comportano così!!!

Se la maggioranza delle donne è così difficile da convincere a stare con uno come me è per questo!!! Dove stà la giustizia nel fatto che uno che si pone come il meglio e non ha rispetto per il desideri femminili ma le tratta come oggetti dicendogli: "dai su facciamo così" ottiene più successo di un timido che sarebbe disposto a fare di tutto per loro?

Perchè non hanno l'umiltà di compatire uno che ha vissuto male, io per una donna che ha passato male la sua adolescenza lo farei, non capisco perchè loro si comportano così!!!

Se la maggioranza delle donne è così difficile da convincere a stare con uno come me è per questo!!! Dove stà la giustizia nel fatto che uno che si pone come il meglio e non ha rispetto per il desideri femminili ma le tratta come oggetti dicendogli: "dai su facciamo così" ottiene più successo di un timido che sarebbe disposto a fare di tutto per loro?
    perchè il mondo è così....fattene una ragione........poi tante apprezzano i timidi ma che prima si fanno valere.......fatti valere...ti saluto.....e ricorda il mondo femminile è uno saballo............. ..
    Donne e motori gioie e dolori.............
    L'amore è cieco ma i vicini no.......
    Ad agosto moglie mia non ti conosco

L'avatar di luca468
    perchè il mondo è così....fattene una ragione........poi tante apprezzano i timidi ma che prima si fanno valere.......fatti valere...ti saluto.....e ricorda il mondo femminile è uno saballo............. ..
    No, mi ci adatto, ma non me ne faccio una ragione, mai!!! Mi ha rovinato la vita questo mondo, non posso perdonare!!!

Mi adatto malvolentieri, mi farò valere malvonentieri e non me ne farò mai una ragione!!! Voglio dire non posso lamentarmi per cercare una ragazza, ma può essere solo una finzione per apparire come gli altri falsi, nel mio profondo non cambierò mai idea: Io ho più diritto di chi ha perso la verginità da adolescente a LAMENTARMI!!!

stefano28 non  è collegato Sani All
    perchè il mondo è così....fattene una ragione........:
    Se tutte le volte che qualcosa non andava la risposta fosse stata "il mondo è cosi facciamocene una ragione", a quest'ora il genere umano sarebbe ancora composto di ominidi pelosi che vivono ancora nelle caverne e non hanno il fuoco per scaldarsi...

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Se tutte le volte che qualcosa non andava la risposta fosse stata "il mondo è cosi facciamocene una ragione", a quest'ora il genere umano sarebbe ancora composto di ominidi pelosi che vivono ancora nelle caverne e non hanno il fuoco per scaldarsi...
    Scusa Stè......... ma questo potrebbe valere anche per la tua risposta.

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    Ma come tu che che ti offendi di essere considerata vergine??? Che strano!!
    ma cosa stai dicendo???? mi sono offesa perchè mi aveva dato della putt.ana dicendo che sono stata con mezzo forum!!! (falso) ma stai scherzando??? qua si impazzisce ragazzi!

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    moderatore se serve mai eh!

Citazione Originariamente Scritto da niknightfly
    Scusa Stè......... ma questo potrebbe valere anche per la tua risposta.
    Infatti io non sono affatto per la compassione ma nemmeno per l'accettare che il mondo è così e amen.
    Bisogna provarci (se se ne ha voglia io non l'ho per esempio) ma tenendo sempre presente che potrebbe accadere tutto come potrebbe non accadere nulla.

OT il tuo avatar mi pare famigliare... E' Jotaro Kujo? OT

L'avatar di niknightfly
    Infatti io non sono affatto per la compassione ma nemmeno per l'accettare che il mondo è così e amen.
    Bisogna provarci (se se ne ha voglia io non l'ho per esempio) ma tenendo sempre presente che potrebbe accadere tutto come potrebbe non accadere nulla.

OT il tuo avatar mi pare famigliare... E' Jotaro Kujo? OT
    OT E' Corto Maltese OT

Stè....... sai che ti dico ? Che la prima volta che Luca tro.mberà si scorderà magicamente di tutto e di tutti. Scommettiamo ?

Citazione Originariamente Scritto da niknightfly
    Stè....... sai che ti dico ? Che la prima volta che Luca tro.mberà si scorderà magicamente di tutto e di tutti. Scommettiamo ?
    Per esperienza diretta potrei dirti di no.

L'avatar di niknightfly
    Per esperienza diretta potrei dirti di no.
    Infatti........ per questo scommetto. Lo so che probabilmente sarà a lungo termine. Pertanto più che una birretta scommetto una bottiglia di vino. Che ne dici ?

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    il 3d ha una piega che non mi piace, perciò, invito l'autore ad aprirne uno nuovo ed a proseguire nel rispetto di tutte le opinioni e senza offendere nessuno neanche velatamente. ringrazio
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft