Originariamente Scritto da luca468
ma perchè egoiste????????io non ho capito quello::::::::::::stia.........
Già lo farò ma dopo quando starò peggio ancora perchè ho perso la mia verginità con una di queste donne egoiste e non con una comprensiva crocerossina come la metterò?Originariamente Scritto da cavalieremascherato
Originariamente Scritto da luca468
ma perchè egoiste????????io non ho capito quello::::::::::::stia.........
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
Perchè non hanno l'umiltà di compatire uno che ha vissuto male, io per una donna che ha passato male la sua adolescenza lo farei, non capisco perchè loro si comportano così!!!Originariamente Scritto da cavalieremascherato
Se la maggioranza delle donne è così difficile da convincere a stare con uno come me è per questo!!! Dove stà la giustizia nel fatto che uno che si pone come il meglio e non ha rispetto per il desideri femminili ma le tratta come oggetti dicendogli: "dai su facciamo così" ottiene più successo di un timido che sarebbe disposto a fare di tutto per loro?
perchè il mondo è così....fattene una ragione........poi tante apprezzano i timidi ma che prima si fanno valere.......fatti valere...ti saluto.....e ricorda il mondo femminile è uno saballo............. ..Originariamente Scritto da luca468
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
No, mi ci adatto, ma non me ne faccio una ragione, mai!!! Mi ha rovinato la vita questo mondo, non posso perdonare!!!Originariamente Scritto da cavalieremascherato
Mi adatto malvolentieri, mi farò valere malvonentieri e non me ne farò mai una ragione!!! Voglio dire non posso lamentarmi per cercare una ragazza, ma può essere solo una finzione per apparire come gli altri falsi, nel mio profondo non cambierò mai idea: Io ho più diritto di chi ha perso la verginità da adolescente a LAMENTARMI!!!![]()
![]()
![]()
Se tutte le volte che qualcosa non andava la risposta fosse stata "il mondo è cosi facciamocene una ragione", a quest'ora il genere umano sarebbe ancora composto di ominidi pelosi che vivono ancora nelle caverne e non hanno il fuoco per scaldarsi...Originariamente Scritto da cavalieremascherato
Scusa Stè......... ma questo potrebbe valere anche per la tua risposta.Originariamente Scritto da stefano28
ma cosa stai dicendo???? mi sono offesa perchè mi aveva dato della putt.ana dicendo che sono stata con mezzo forum!!! (falso) ma stai scherzando??? qua si impazzisce ragazzi!Originariamente Scritto da luca468
moderatore se serve mai eh!
Infatti io non sono affatto per la compassione ma nemmeno per l'accettare che il mondo è così e amen.Originariamente Scritto da niknightfly
Bisogna provarci (se se ne ha voglia io non l'ho per esempio) ma tenendo sempre presente che potrebbe accadere tutto come potrebbe non accadere nulla.
OT il tuo avatar mi pare famigliare... E' Jotaro Kujo? OT
OT E' Corto Maltese OTOriginariamente Scritto da stefano28
Stè....... sai che ti dico ? Che la prima volta che Luca tro.mberà si scorderà magicamente di tutto e di tutti. Scommettiamo ?
Per esperienza diretta potrei dirti di no.Originariamente Scritto da niknightfly
Infatti........ per questo scommetto. Lo so che probabilmente sarà a lungo termine. Pertanto più che una birretta scommetto una bottiglia di vino. Che ne dici ?Originariamente Scritto da stefano28
il 3d ha una piega che non mi piace, perciò, invito l'autore ad aprirne uno nuovo ed a proseguire nel rispetto di tutte le opinioni e senza offendere nessuno neanche velatamente. ringrazio
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||