Originariamente Scritto da
eastern Ascolta Luca , io fino ai 17 anni non pensavo assolutamente alle ragazze. Pensavo solo ad andare a giocare a pallone nella squadra in cui militavo e in sala giochi con gli amici.
Poi ,all'improvviso , nell'estate del 1997 mi sono svegliato gli ormoni. Sono andato per la prima volta in vacanza da solo all'estero e lì ho conosciuto la mia prima morosa , con la quale , un anno dopo , sono andato a letto per la prima volta

.
Come vedi fino ai 17 anni inoltrati non ho fatto nulla , e stavo benissimo. Non ho mai nessun rimpianto , perchè penso che le occasioni che ho avuto sono quelle che mi sono cercato. Con il passare degli anni poi sono stato io a rifiutarne anche un paio

.
Ti consiglio una cosa : tu parli sempre di amore , ma cosa fai nella vita ? Cerca di farti una posizione , in termini lavorativi e di raccimolare un pò di soldi. E' un altro modo per farsi vedere bene nella società.
E poi basta con queste insicurezze , se hai commesso errori in passato , ora non devi commetterli piu. Da qualche parte una persona per te esiste , cerca di essere piu grintoso e colpisci.