[QUOTE=porim;705652]io sono esibizionista mi piace essere osservato mentre sono nudo e mi masturbo ci sono altre persone come me qui?
![]()
![]()
ci sono....ci sono....
![]()
![]()
io sono esibizionista mi piace essere osservato mentre sono nudo e mi masturbo ci sono altre persone come me qui?
magari possiamo scambiarci il contatto di msn
[QUOTE=porim;705652]io sono esibizionista mi piace essere osservato mentre sono nudo e mi masturbo ci sono altre persone come me qui?
![]()
![]()
ci sono....ci sono....
![]()
![]()
Spero di no.Originariamente Scritto da porim
![]()
Originariamente Scritto da porim
non ci sono dei maniaci che io sappia sul forum..........![]()
![]()
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
perchè essere esibizionista è sinonimo di maniaci?... libbi se vuoi ci scambiamo il contattoOriginariamente Scritto da cavalieremascherato
era una battuta........Originariamente Scritto da porim
![]()
non credo che essere esibizionisti significhi essere maniaci....in fondo lo siamo tutti un pò...a me piace farmi guardare dal mio lui mentre mi masturbo....e anche lui apprezza...con questo non vuol dire che io sia una maniaca...no?
a ma tu solo dal tuo lui? a me piace farmi guardare anche da sconosciutiOriginariamente Scritto da libbi
in intimità è un conto ma via internet............ .Originariamente Scritto da libbi
![]()
in intimità è un conto ma via internet............ .
credo tu abbia ragione ....
![]()
ma se a lui piace e vuole sapere se a qualcuno piace quanto a lui ....che faccia pure(per me)...come si dice ..chiedere è metà dell'avere..
Originariamente Scritto da libbi
infatti chiedere è lecito.......rispond ere è cortesia............ .........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
trapezzisti ci sono in queto forum?
se gli sconosciuti sono consenzienti è un contoOriginariamente Scritto da porim
. Se ti metti davanti all' uscita di una scuola a farti ***** è un altro
![]()
![]()
![]()
ma che schifo!!!
![]()
Invece del contatto di msn certe persone farebbero bene a scambiarsi l'indirizzo e il numero telefonico del proprio avvocato....Originariamente Scritto da claudioge
![]()
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||