mi sa che è il legamento crociato............ .
Salve a tutti...
io ho un problema,e non so assolutamente da cosa può essere portato(penso sia un fattore fisiologico)....
il mio problema è che quando il"gingillo" si sveglia,il pene "punta esageratamente verso l'alto,quasi a toccare la pancia,e faccio fatica a portarlo parallelo al pavimento(esempio da in piedi)..
Non ho ancora avuto rapporti completi,ed ho paura che questo problema possa portarne anche durante un rapporto sessuale...
Alcuni mi hanno detto che potrebbe essere la sindrome di la peyrone,ma io la escludo,visto che non è il mio pene che compie una curvatura,il mio pene è perfettamente dritto,olo che in erezione punta troppo verso l'alto...
a mio parere potrebbeessere un problema del legamento,secondo voi?
se fosse così,ci sarebbe un metodo non chirurgico per risolvere questo problema?
mi sa che è il legamento crociato............ .
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
prima di risolvere il problema prova ad avere un rapporto completo probabilmente la farai impazzire di piacere...........fa i sapere dopo
Non preoccuparti non è nulla di strano....... perfettefente nornale!
Se lo vedevi sempre monscio dovevi preoccuparti semmai.
Una domanda mi nasce spontanea leggendo tutti i 3d aperti sul pene; ma le vagine delle donne di questo forum sono tutte anatomicamente perfette? Non mi ricordo di aver sentito una utente lamentarsi che l'aveva orizzontale anzixhè verticale![]()
![]()
, oppure le femmine sono più intelligenti di noi?
siete sicuri che sia normale?cmq un rapporto completo lo dovrei avere da qui a brevissimo..ovvero tra meno di una settimana...
cmq sicuramente non potrò sbizarrirmi nelle posizioni più strane...peccato
[QUOTE=cinito;705819]siete sicuri che sia normale?cmq un rapporto completo lo dovrei avere da qui a brevissimo..ovvero tra meno di una settimana...
Scusa ma hai prenotato ragazzo?, Guarda che prima c'ero io!![]()
![]()
![]()
![]()
Oh scherzo, solo una battuta.
Vai tranquillo sull'erezione.
Se entrano uccelli di 30 cm , entra anche il tuo.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||