MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 17 di 17
Questa discussione dal titolo aiutoooo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao...Ho un ritardo di 24 giorni,dovevano arrivarmi il 9 marzo ma ancora niente!!Il mio ultimo rapporto risale ...
    volpina12 non  è collegato Sani All

Esclamazione aiutoooo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao...Ho un ritardo di 24 giorni,dovevano arrivarmi il 9 marzo ma ancora niente!!Il mio ultimo rapporto risale esattamente a un mese fa..Il mio ragazzo ha usato il preservativo, solo all'inizio no ma giusto per qualche minuto!!Ah ho avuto delle perdite bianche per oltre 15 gg, e in genere mi durano 5 o 6 gg, adesso mi sono quasi passate!Sono molto preoccupata anche se il 24 marzo ho fatto il test ed è risultato negativo..Non ho mai avuto un ciclo regolare infatti 2 anni fa ho preso la pillola per curare questo problema, dovuto alla presenza di piccola cisti ovariche!!Però ora non so più cosa pensare...Potrei essere incinta?Ho notato che ho la pancia più gonfia del normale, però non ho altri sintomi..Aspetto una vostra risposta...Grazie

L'avatar di tweethy8
    tweethy8 non  è collegato Sani All
    il preservativo si usa dall'inizio! se si inizia senza ci possono essere delle piccole perdite di liquido che potrebbe contenere spermatozoi...
    rifai il test e fai una visita ginecologica... 24 giorni non sono pochi, è melgio controllare...
    Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)

bbbb non  è collegato Sani All
    Hai già avuto ritardi così consistenti? Forse ti si sono riformate le cisti.

Non posso dirti se sei incinta, ma non usare il preservativo da subito aumenta le possibilità di una gravidanza.

Aspetta ancora un po', e cerca di rilassarti. L'ansia contribuisce a peggiorare il ritardo.
    Forza.

L'avatar di Rensy
    Rensy non  è collegato Sani All
    Ciao, dai ora nn allarmarti.........a lmeno provaci, so ke può essere difficile!
    Poi vai in farmacia è compra un test di gravidanza...cos&#23 6; saprai, no? xkè aspettare oltre?!
    Usate sempre il preservativo!
    Bfortuna*

L'avatar di medea80
    medea80 non  è collegato Sani All
    Ciao anche io ho avuto il tuo stesso problema dopo che ho smesso di prendere la pillola è possibile che il ciclo non si sia ancora stabilizzato ma per precauzione domani fai l'analisi delle urine è l'unico modo per escludere con certezza una gravidanza!! Mi unisco al consiglio delle altre ragazze per un aprossima volta fai indossare subito il preservativo il liquido che lubrifica il pene contiene comunque piccole quantità di spermatozoi... in bocca al lupo!!
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

Capita che mi saltano anche di un mese...Però siccome prima non ero fidanzata non mi preoccupavo più di tanto, ma adesso...

Il test l'ho già fatto una settimana fa ed era negativo..Devo rifarlo second te?

L'avatar di tweethy8
    ah ma allora è la normalità che siano così tanto irregolari!
    comunque non saprei se rifarlo o no sai... magari per sicurezza si, almeno ti metti tranquilla e quando arrivano, arrivano

Citazione Originariamente Scritto da volpina12
    Capita che mi saltano anche di un mese...Però siccome prima non ero fidanzata non mi preoccupavo più di tanto, ma adesso...
    Ti capisco!

Una settimana fa hai fatto il test, cioè tre settimane dopo il rapporto... Credo che bastino due settimane, ma forse dipende anche dal test che hai usato.
    Fossi in te, aspetterei un'altra settimana e poi riproverei il test.

Ok se non mi arrivano entro il 9 rifaccio il test così avrò una conferma in più...Posso chiederti un'altra cosa?Allora io ho ancora una confezione di pillole che mi è rimasta da quando le prendevo,secondo te posso riprenderle se il test sarà negativo?Così poi mi verranno...

ok grazie mille

Se non mi arrivano entro il 9 rifaccio il test così avrò una conferma in più...Posso chiedere anche a te la stessa cosa?Allora io ho ancora una confezione di pillole che mi è rimasta da quando le prendevo,secondo te posso riprenderle se il test sarà negativo?Così poi mi verranno...

L'avatar di tweethy8
    non ho capito con chi parli...
    comunque vuoi riprendere la pillola prima che ti venga il ciclo?
    non penso proprio che si possa... dopo un periodo di interruzione devi cominciare il blister il primo giorno di mestruazioni

Il mio ginecologo allora siccome nn mi arrivavano (erano 5 mesi ormai) me l'ha fatta prendere lo stesso senza aspettare che arrivassero per questo ho chiesto...

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Il mio ragazzo ha usato il preservativo, solo all'inizio no ma giusto per qualche minuto!!
    Una mia amica proprio così è rimasta incinta...
    Vi sentite tanto grandi per andare a letto con qualcuno e non sapete neanche che precauzioni predere, bah... (Con "voi" intendo tutte le ragazze che scrivono qui x lo stesso problema).
    Cmq, innanzi tutto calma, perchè più ti agiti e + il ciclo eventualmente ritarda. Se hai un ciclo irregolare non credo sia ancora il caso di allarmarsi. Informati bene quanto tempo dopo il rapporto a rischio si può fare il test (penso vari da test a test) e da ora in poi informati bene su tutte le precauzioni da prendere se non vuoi diventare mamma.
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

L'avatar di tweethy8
    Il mio ginecologo allora siccome nn mi arrivavano (erano 5 mesi ormai) me l'ha fatta prendere lo stesso senza aspettare che arrivassero per questo ho chiesto...
    allora chiama il tuo ginecologo...
    nessuno può dirti meglio di lui cosa fare...fidati è la cosa migliore!

Non mi sembra una buona idea ricominciare la pillola di prima senza aver consultato il ginecologo. In alcuni mesi magari qualche valore è cambiato, e comunque prima devi accertare di non essere incinta.

Se lo chiami subito forse puoi ricominciare la pillola appena ti arriverà il ciclo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft