beh guardati una puntata di sex and the city...
E' risaputo che i maschietti parlano e sparlano tra di loro delle proprie performance sesuali spesso scendendo in dettagli ma se è altrettanto vero (da quello che ho sentito) che lo fanno anche le ragazze e spesso più "con cattivetria" dei maschi mi dite voi donne cosa vi confessate/dite dei vostri partnere in che toni?
![]()
![]()
grazie e dite la verità !!![]()
beh guardati una puntata di sex and the city...
A me capita raramente di parlarne.
Il tono può essere scherzoso o serio o arrabbiato, dipende da quello che è successo e che mi spinge a raccontare!
E poi nessuno può rivelarti quello che la tua ragazza dice in privato alle sue amiche![]()
quoto bbbb
ovviamente anche noi spettegoliamo sullo vostre capacità sessualiridiamo scherziamo e cerchiamo chiarimenti per le cose senza senso che ogni tanto ci fate
ihihih
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
concordo con tutto quello detto sopra![]()
![]()
perchè pensavate che fossimo così diverse da voi?????
![]()
![]()
si siete diverse da noi in più potetete fingere e noi maschietti no.......... che fortuna
sinceramente con le mie amiche non sono mai scesa a particolari piccanti né loro però è anche vero che faccio sesso da poco![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
io non sono mai andata nel dettaglio, proprio mai... al massimo ho risposto a qualche domanda, ma veramente generali a cui ho dato risposte ancora più genriche!
al massimo possp aver chiedto qualche cosa a proposito di cose strane che notavo, per esempio mi ricordo di un bruciore sospetto.. ma davvero niente di più...
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
sarò l'unica ma io se parlo di sesso (non in maniera privata) ne parlo con i miei amici (sono tutti maschietti).
loro mi danno consigli su possibili gusti maschili e io ricambio su quelli femminili.![]()
Sei una santa...Originariamente Scritto da Jem84
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
io con le mie amiche faccio la battuta, lo scherzo....ma se devo parlare seriamente di sesso lo faccio con un amico, uomo....
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
di solito tra i banchi di scuola le ragazze dicono tante di quelle menate(per lo meno nella mia classe), non parlano spesso dei rapporti ke hanno con i loro ragazzi.....
Io ne parlo un po' in generale, ma non scendo nei dettagli!
Ad esempio?Originariamente Scritto da ginevra84
Io comunque non sparlo molto ma non ho problema a parlarne se mi vengono poste domande (sia con maschi che con femmine).
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
io sono riservatissima su queste cose e non dico mai nulla a nessuno... anche qualche altra ragazza è come me... ma ne sento tante dire le peggio cose, però credo che siano fandonie o cretinerie per mettersi in mostra... certo sono donne che non amano
Io non credo sia una questione di amore o no. Semplicemente sentono che quel comportamento è giusto, si sentono a loro agio a farlo e forse credono che così facendo possano essere maggiormente accettate (e magari invidiate). Per i maschi vale la stessa cosa. E comunque magari alcune cose sono aggiunte sul momento.Originariamente Scritto da bau
Conosco molte persone che non sanno dire un discorso senza aggiungere cose false al loro interno (la maggior parte delle volte inconsciamente e mentre parlano di altri) solo perché il discorso così sembra incompleto...![]()
Penso che queste cose siano riservate,non si possono mettere i manifesti dell'emozioni private sono cose che devono rimanere riservate alla sola coppia.
Fare errori è naturale,andarsene senza tentare di comprenderli vanifica il senso della vita.
Amo parlare di sesso, ma spesso ne parlo in generale e se faccio riferimento a qulche esperienza personale non faccio capire di chi parlo...magari il lui in questione potrebbe non voler metter in piazzia le sue cose private
Originariamente Scritto da nicktottenham
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
o lillianOriginariamente Scritto da lillian
parliamo di sesso ?
a me la cosa diverte un sacco
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||