Questa discussione dal titolo Seriamente: Quanti Di Voi.... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ma a quel punto se c'è un forte sentimento di mezzo perchè tradire? lo so che è ...
-
ma a quel punto se c'è un forte sentimento di mezzo perchè tradire? lo so che è una domanda retorica/scontata Ma.. io non lo concepisco..
-

Originariamente Scritto da
simpatixa ma a quel punto se c'è un forte sentimento di mezzo perchè tradire? lo so che è una domanda retorica/scontata Ma.. io non lo concepisco..
ma penso che dovrebbe essere molto più semplice se non c'è di mezzo nessun sentimento. nel senso...non sono innamorata del mio compagno. lo tradisco ripetutamente col mio collega...ma neanche per lui provo grandi emozioni. direi che dovrebbe essere semplice lasciare il compagno...visto che non ci sono implicazioni sentimentali.
dovrebbe essere semplice cmq...dovrebbe essere una cosa radicata nel dna... il gene delle ***** per dire la verità.
io poi dovrei essere l'ultima a parlare...le persone hanno talmente paura di restare da soli che si ritrovano a fare delle cose egoistiche al massimo.
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

zorik64 Qui non si discute delle preferenze di chi è cornificato, ma della vigliaccheria del cornificatore/trice, che confessa per scaricarsi un peso....
Perché, non è vigliacco chi fa la caz.zata e non ha nemmeno il coraggio di assumersene la responsabilità e tace il tutto? Quanto comodo fa non dire nulla con la scusa di soffrire tra sé per i propri errori e così tenere in piedi una relazione da cui non si ha il coraggio di scappare perché nell'altra non c'è futuro?

zorik64 Poi, che ne sai tu? Io ho tradito quando volevo chiudere e sono stato coerente con questo atteggiamento: volevo chiudere ed ho notificato la cosa. Quanto alla mia partner del tempo, non c'era nemmeno bisogno che lo dicesse, perchè lo faceva sotto i miei occhi, nella mia più totale indifferenza (a me andava bene, perchè volevo chiudere e la situazione non era semplice, dal momento che convivevamo da 4 anni).
E che ne sai tu di cosa spinge alla confessione? Troppo comodo dare del vigliacco a chi non la pensa come te perché ritieni il tuo atto, dovuto, un gesto coraggioso!
-
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
-
Tu barcolli già di tuo....
Comunque io ho tradito una sola volta... Risultato? Ci siamo lasciati.... però nonostante tutto abbiamo ancora un bel rapporto d'amicizia...
-
-

simpatixa ma a quel punto se c'è un forte sentimento di mezzo perchè tradire? lo so che è una domanda retorica/scontata Ma.. io non lo concepisco..
Eppure l'hai fatto da quello che racconti... un po' contraddittoria, non trovi?
Cmq, la domanda dell'autode del 3d era un'altra...sei un po' OT!
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
-
se tradisci non perdono............. ....
-

moonnight Eppure l'hai fatto da quello che racconti... un po' contraddittoria, non trovi?
Cmq, la domanda dell'autode del 3d era un'altra...sei un po' OT!

ehmmmmmm.. errori di percorso.. lezioni e insegnamenti di vita che adesso rendo attuali..
MEGLIO TARDI che Mai
-
Io sto tradendo mio marito in questo periodo, che dire, senzi di colpa non ne ho, sono sbagliata per questo?!!Rivelare perchè ed a che scopo? Penso che sia solo per scaricarsi la coscienza per chi ha sensi di colpa. Io non faccio mancare nulla al nostro rapporto, ma se c'è una persona che mi eccita che viviamo bene solo ed esclusivamente il sesso ed arriva a farmi provare ciò che il patner non è in grado perchè rinunciare?!
Perchè confessare se le vivo bene entrambe?!
-

mony71 Io sto tradendo mio marito in questo periodo, che dire, senzi di colpa non ne ho, sono sbagliata per questo?!!Rivelare perchè ed a che scopo? Penso che sia solo per scaricarsi la coscienza per chi ha sensi di colpa. Io non faccio mancare nulla al nostro rapporto, ma se c'è una persona che mi eccita che viviamo bene solo ed esclusivamente il sesso ed arriva a farmi provare ciò che il patner non è in grado perchè rinunciare?!
Senza necessità di polemica, ma solo per capire cosa intendi: pensi che per tuo marito sarebbe indifferente? Pensi che lui stia con te o con quella persona che ti assomiglia molto, ma che non lo tradisce? Perché se per lui è indifferente, allora dirglielo o meno no ha importanza, altrimenti lui vive una storia che non esiste, con una persona che non sei tu. Questo non ti fa pensare? Al di là dei sensi di colpa, lui non sa chi sei, a te non farebbe pensare scoprire qualcosa di lui che non immagini? Che è un assassino magari, o uno spacciatore? O un traditore?
-

mathman Senza necessità di polemica, ma solo per capire cosa intendi: pensi che per tuo marito sarebbe indifferente? Pensi che lui stia con te o con quella persona che ti assomiglia molto, ma che non lo tradisce? Perché se per lui è indifferente, allora dirglielo o meno no ha importanza, altrimenti lui vive una storia che non esiste, con una persona che non sei tu. Questo non ti fa pensare? Al di là dei sensi di colpa, lui non sa chi sei, a te non farebbe pensare scoprire qualcosa di lui che non immagini? Che è un assassino magari, o uno spacciatore? O un traditore?
Senza necessità di polemica......eh!
-

Jem84 quoto in pieno.
l'ho fatto una volta e non mi sono pentita, anzi mi ha fatto riflettere se veramente volevo bene al patner cornificato...cmq lo si fa ma si sta in silenzio, perchè se lo dice poi sarai a posto tu con la coscienza, ma il tradito si sentirà frustrato da matti..

eh , grazie al c...
è bello , si continua a trombare come ricci un sacco di persone , senza però mai dire nulla , facendo pure la parte dei buoni perchè appunto non si rivela niente 
una teoria paracu.la
-

mony71 Io sto tradendo mio marito in questo periodo, che dire, senzi di colpa non ne ho, sono sbagliata per questo?!!Rivelare perchè ed a che scopo? Penso che sia solo per scaricarsi la coscienza per chi ha sensi di colpa. Io non faccio mancare nulla al nostro rapporto, ma se c'è una persona che mi eccita che viviamo bene solo ed esclusivamente il sesso ed arriva a farmi provare ciò che il patner non è in grado perchè rinunciare?!
se ne parli cosi a cuor leggero i casi sono 2 ; o tuo marito è disinteressato a te e il vostro rapporto non è profondo ( per cui non rimarrebbe male di fronte ad una tua rivelazione ) o ha sbagliato perchè si è sposato un truiun ...
-
oppure anche lui.....ha l'amante........
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
-

bravoragazzo oppure anche lui.....ha l'amante........

Boh , spero per lui
-

mony71 Senza necessità di polemica......eh!
Se l'ho scritto, sì. Se tu vuoi leggerci qualcos'altro, allora fa' a meno di rispondere.
-
-

Esagerato Hanno Il Coraggio Di Ammettere I Propri Tradimenti Verso Il Proprio Partner ?
O Tradimenti Subiti Dal Vostro Partner ?
E Cos'e' Cambiato Dopo?
A mio avviso il tradimento in se è sbagliato, sptt da giovani..se hai voglia di divertirti non vai a cercare la relazione stabile, e se senti il bisogno di tradire sarebbe forse il caso che la persona che hai accanto non va bene.....
- Quando in anticipo sul tuo stupore
verranno a chiederti del nostro amore,
a quella gente consumata nel farsi dar retta
un amore cosi lungo
tu non darglielo in fretta. -
-
secondo me non è questione di lavarsi la coscienza, se amo una persona cerco di essere il più trasparente e sincera possibile e credo che prendere in mano la situazione e avere le ***** x ammettere quello che si è fatto è più dura che mentire e far finta di niente.
credo che anche davanti a un rapporto serio ci si debba prendere le proprie responsabilità!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum