Questa discussione dal titolo Mi faccio schifo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Mi sto man mano rendendo conto che ho 1000 motivi per farmi schifo, so che gli insensibili ...
-
Mi faccio schifo
Mi sto man mano rendendo conto che ho 1000 motivi per farmi schifo, so che gli insensibili del forum diranno subito che i più importanti sono l'ingratitudine che ho per il meravigliosissimo dono della vità
, ma chi dice questo è piutosto ignorante perchè è l'unica cosa di cui posso andare fiero di provare schifo!!!
Il vero motivo per cui mi posso fare schifo oltre ovviamente al mio aspetto fisico, alla mia debolezza caratteriale e alla mia ormai totale assenza di senso del umorismo è la mia natura, mi spiego meglio, anche se per COLPA di questa società nella sua interezza schifosa (me compreso) sono vergine a quasi 25 anni e dunque non provo più lo stimolo forte come nel adolescenza purtroppo siccome la mia natura fa schifo lo provo ancora quel tanto che basta perchè prima o poi mi farà perdere, ormai purtroppo
, la mia verginità rendendomi simile più di quanto non sia adesso a quei non vergini maledetti che hanno permesso e tuttora permettono che casi come il mio si creino e si ripetino!!!
segue
-
Purtroppo però diventerò sempre più simile a questa gentaglia schifosa, ho deciso che continuerò ad uscire e a meschiarmi, facendo il falso, a questi porci in modo tale che finirò di rovinarmi del tutto la mia vità e diventerò come tutti voi!!! Saranno tutti felici ora della mia voglia di reagire
, peccato che quando finalmente, tra qualche settimana mese anno o più probabilmente decennio troverò una donna disposta (o più facilmente disperata perchè non trova di meglio) a stare con me io godrò probabilmente di più per il fatto che la sfrutterò che non per il sesso in se visto che non ho più il mio stimolo potente da adolescente per colpa della vostra omissione di soccorso
.
Allora ho già pensato a cosa farò non dovessi essere soddisfatto perchè per colpa degli altri ci arriverò troppo tardi, siccome sono (come dite voi) un personaggio negativo
passerò ogni momento della mia vita a trovare il modo di far star male questa gentaglia molto più di quanto non lo sia stato io
cosicchè tutti proveranno cosa significa continuare a giustificare questo sistema di m.rda sulla loro pelle e dopo magari ripenseranno con un pò più di apertura se tutto sommato va bene così!!!
segue
-
Infondo perchè non dovrei farlo?
La fuori è pieno di gente che è responsabile di parte dei miei problemi anche se non direttamente e c'è pure qualcuno che lo è direttamente (vedi famigliari e me), in questo modo sarei da monito per gli adolescenti che ora passano quello che ho passato io
ad essere meno sensibili e più egoisti
in modo da difendersi da voi. Sarebbe si una cosa buona, finalmente qualcuno farebbe un pò di giustizia
non sarebbe un atto vendicativo
, sarebbe un atto da patriota
estremamente altruista, anche se capisco che verso gli adolescenti che ora sono nella condizione in cui ero io voi non concepite nessun aiuto!!
-
Dimenticavo, se siete in dubbio sul rispondermi o meno sappiate che i commentini ipocriti come pensare a chi sta peggio detti da chi sta meglio serviranno solo a farmi incaz.zare di più!!!
-
Sai che hai ragione? Una brutta situazione.
Su coraggio, il meglio è passato.
-
E io aggiungerei che al peggio non c'è mai fine!
-

Originariamente Scritto da
cippolo E io aggiungerei che al peggio non c'è mai fine!
Hai capito!!!
-

luca468 Hai capito!!!
Io si!
Tu non credo 
Anzi a ben pensarci non ho capito neppure io diverse cose... dici di fare schifo perchè non hai mai avuto raporti sessuali... allora non credo tu sia l'unico, non credo che chi non ha rapporti sessuali sia una persona schifosa, non credo tu possa permetterti di accusare tutti indistintamente dei tuoi malesseri, non credo le colpe siano sempre della società in cui viviamo, non credo che autocommiserarsi serva a qualcosa, non credo che il tuo sia un comportamento propositivo per risolvere un problema... ma credo che tu abbia aperto questa discussione per attirare semplicemente l'attenzione!
Bene... un pollo lo hai trovato
-

cippolo Io si!
Tu non credo

Anzi a ben pensarci non ho capito neppure io diverse cose... dici di fare schifo perchè non hai mai avuto raporti sessuali... allora non credo tu sia l'unico, non credo che chi non ha rapporti sessuali sia una persona schifosa, non credo tu possa permetterti di accusare tutti indistintamente dei tuoi malesseri, non credo le colpe siano sempre della società in cui viviamo, non credo che autocommiserarsi serva a qualcosa, non credo che il tuo sia un comportamento propositivo per risolvere un problema... ma credo che tu abbia aperto questa discussione per attirare semplicemente l'attenzione!
Bene... un pollo lo hai trovato

Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
-
Smettila di autocommiserarti, è un calcio alla tua dignità. Prendi in mano la vita, esci, conosci persone nuove e goditi le giornate con o senza sesso. prima o poi anche il sesso arriverà. Hai 25 anni, non 80.
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
-

moonnight esci, conosci persone nuove e goditi le giornate con o senza sesso. prima o poi anche il sesso arriverà. Hai 25 anni, non 80.
A parole tutto è facile...
Perlomeno per chi è estroverso conoscere la gente è facile, meno per i timidi se non lo sapessi.
Quanto al sesso che arriverà prima o poi... Chi te lo garantisce?
-

stefano28 A parole tutto è facile...
Perlomeno per chi è estroverso conoscere la gente è facile, meno per i timidi se non lo sapessi.
Quanto al sesso che arriverà prima o poi... Chi te lo garantisce?
Io non sono di certo estroversa per esempio. Basta credere un po' in sè stessi ed essere spontanei e la gente si conosce, credimi. Certo, non devi chiuderti a guscio e devi trovare attivamente luoghi o giri di persone da frequentare.
Cmq, è triste che tu faccia dipendere la tua felicità dal sesso. Neanche avessi parlato d'amore... no, il sesso... Veramente a me fa più schifo una persona che incentra la propria vita sul sesso che non una che non ha ancora trovato la persona giusta a cui dimostrare tutto l'amore possibile.
E ora fai un piacere a te stesso e smettila di piangerti addosso. Goditi la vita e cerca di renderla migliore possibile, ce n'è una sola.
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
-

luca468 e allora???cosa vuoi che ti si dica??incoraggiarti no! dirti di muoverti no! rassicurarti che non sei nè sarai mai l'unico no! che vuoi?? solo attenzione?? eccoci siamo tutti qui....ma alla fine l'unico a cui finisci per fare del male se sempre e solo tu, ed è un peccato!
-
Purtroppo vedo questa discussione come un monologo di una persona che non accetta nemmeno i più elemntari consigli o frasi di incoraggiamento.
Riproponi l'argomento con altra forma e sii più costruttivo,centra e focalizzai tuoi problemi, ma se non accetti il dialogo e il confronto non capisco cosa scrivi a fare.
ciao
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum