Questa discussione dal titolo Aiuto!!! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao... ho un grande problema...
ho avuto un rapporto a rischio il 12° giorno dopo l'arrivo del ...
-
Aiuto!!!
Ciao... ho un grande problema...
ho avuto un rapporto a rischio il 12° giorno dopo l'arrivo del ciclo durante l'ovulazione. Dopo poki giorni ha iniziato a farmi male il seno.. durante quei giorni ho avuto un ascesso dentario e ho dovuto prendere gli antibiotici x 4 giorni. Mi doveva arrivare il ciclo il 28 marzo ma a tutt'ora non si è ancora visto.. il male al seno ce l'ho ancora, a volte mi fa male la pancia come quando ti devono arrivare e ho delle fitte nel basso ventre, da sabato ho una nausea pazzesca e mi sembra di avere la febbre.. e da oggi ho delle perdite bianche...sottolineo ke sn agitatissima e tremo dall'agitazione..
-
allora: innanzi tutto devi calmarti e vedere la situazione senza agitarti, dal 28 marzo ad oggi 2 aprile il ritardo non puoi nemmeno chiamarlo tale, per i malesseri ed i disturbi, ti consiglio di andare dal tuo medico che ti potrà aiutare anche per il "quasi ritardo" delle mestruazioni
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-
Non è che i sintomi di gravidanza compaiono già durante le prime settimane... Il ritardo può essere causato da un'infinità di fattori e come dice George, pochi giorni non significano niente... pazienta e rilassati per ora. Che questo spavento ti serva da lezione per la prossima volta.. a 22/23 anni penso che si possa essere in grado di prendere le giuste precauzioni, no? Dai...
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
-
Aggiungo che:
paura ed ansia non faranno altro che aumentare il ritardo,
e che comunque anche nei supermercati vendono test di
gravidanza relativamente affidabili e facili da usare.
Togliersi il pensiero a volte è l'unica.
P.S.
non sono infallibili quindi una visitina dal medico
non farebbe male.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
-
non ho un ciclo regolare xò i miei ritardi sn stati sempre di 2 o 3 giorni.. oggi siamo a 6!!! forse è xkè ho paura...
-

Originariamente Scritto da
STAR84 non ho un ciclo regolare xò i miei ritardi sn stati sempre di 2 o 3 giorni.. oggi siamo a 6!!! forse è xkè ho paura...
a prescindere che è meglio usare precauzioni,l'unica cosa che mi viene da dirti al momento è quella di tranquillizzarti e di no nstressarti tanto.
L'antibiotico non credo influisca sul ciclo(a meno che a dosi elevate possa farlo ma non credo sia ilcas di un ascesso...)
fatti un test di gravidanza e una visitina dal ginecologo sarebbe l'ideale.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
Sicuramente influisce in l'ansia in tutto questo... cerca di tranquillizarti e se entro oggi non ti vengono fai le analisi delle urine è l'unico modo efficace per accertare o meno una gravidanza... in bocca al lupo!
Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
-
lo so ke devo calmarmi e nn stressarmi tanto ma è praticamente impossibile.. continuo a pensarci e nn dormo neanke la notte...
ma il mal di pancia ke ho ke è come quando mi devono arrivare si ha anke quando si è incinta?
-

Originariamente Scritto da
STAR84 ma il mal di pancia ke ho ke è come quando mi devono arrivare si ha anke quando si è incinta?
il mal di pancia non credo che arrivi dopo due settimane di "gravidanza"...a nche se non sono ferrata sull'argomento!
e comunque posso dirti quello che mi disse un mio amico laureando in medicina(ma non posso garantirti che sia vero...)mi disse che se si hanno le perdite bianche è un sintomo sicuro che non si è rimaste incinte!!!quindi in tal caso stai tranquilla!!!!
-
Ma fai un test di gravidanza?! così sei + tranquilla...costa 10€
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum