Il dubbio diventa atroce.Originariamente Scritto da fataturchina
Prima il bacio carnale o il bacio perugina?
Grazie, fatto...scusa la mia ignoranza sono un pò vecchia...Originariamente Scritto da mathman
Il dubbio diventa atroce.Originariamente Scritto da fataturchina
Prima il bacio carnale o il bacio perugina?
Allora io che dovrei dire. Oggi ho 47 anni, due mesi e 12 giorni.Originariamente Scritto da babylu
Altrettanto non vivo di sicuro![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da richarson
Per me.....il bacio appassionato, poi....tutto il resto e...alla fine....i baci perugina...![]()
![]()
Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi
Però pensaci bene. Se prima si mangiano i baci perugina, resta il tubo.....Originariamente Scritto da fataturchina
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
Questa ci mancava proprio per concludere bene la serata in modo molto deludente......che caxxo vuoi dire?
ma rich per una volta ha fatto una battuta carina...dai sù![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
dai siochinOriginariamente Scritto da richarson
quotificoOriginariamente Scritto da ginevra84
![]()
![]()
![]()
![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
Originariamente Scritto da ginevra84
Va bene....sono io che sono...permalosa!Originariamente Scritto da AsiaArgento86
![]()
![]()
penso che il bacio in tutte le sue forme sia improtantissimo xkè è da lì che parte tutto il resto...soprattutto se ti provoca il famoso brivido..dal bacio capisci già se provi attrazione per quella persona oppure no...Originariamente Scritto da babylu
Anche secondo me!Dal bacio puoi capire se c'è feeling oppure no.Una volta mi è capitato di uscire con un tipo che insisteva da mesi,al ritorno a casa ci siamo baciati anzi lui mi ha baciata e ti dico che non avevo mai provato un bacio alla "piovra"insomma sono rimasta disgustata e ho smesso di vederlo.
bleee ma che ccchhifo!
io adoro i brividi che percorrono la schiena e ti danno la carica eccitosa...
anche io... i baci sono davvero bellissimi... adoro quando da qualche bacino innocente si passa a quelli più coinvolgenti perchè senti la voglia salire e magari a qualche carezza e strusciamento...Originariamente Scritto da Jem84
...
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||