MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 54
Questa discussione dal titolo bacio! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; E dopo tanto parlare di penetrazioni a destra e a sinistra che mi dite del bacio? Non ...
    babylu non  è collegato Sani All

bacio!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    E dopo tanto parlare di penetrazioni a destra e a sinistra che mi dite del bacio? Non è forse una delle cose più belle? Quanti tipi di "bacio" conoscete) E dove vi piace di più essere baciati?

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All
    Ciao Babylu, tutto bene? Io sono mancato per un po', com'è finita col tuo amico? Per rispondere alla tua domanda, il desiderio di un bacio da una persona che mi piace è quel momento decisivo per me per capire che me ne sto innamorando, da qui la sua importanza assoluta. Dopo il bacio alla pari, labbra su labbra, mi piace molto essere baciato sul collo.

Citazione Originariamente Scritto da babylu
    E dopo tanto parlare di penetrazioni a destra e a sinistra che mi dite del bacio? Non è forse una delle cose più belle? Quanti tipi di "bacio" conoscete) E dove vi piace di più essere baciati?
    il bacio alla francese...........s ì è una cosa essenziale del rapporto.........e nache una delle più belle.........il posto????????il collo,il lobo dell'orecchia e la zona pubica........
    Donne e motori gioie e dolori.............
    L'amore è cieco ma i vicini no.......
    Ad agosto moglie mia non ti conosco

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore
    Sono daccordo con te... a me fanno impazzire i baci sul collo....

jareedthehutt non  è collegato Sani All
    il collo, dietro le orecchie... mmmmmmmmmmh....

L'avatar di sonic
    dietro le orrecchie non mi da soddisfazioni....

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    dietro le orrecchie non mi da soddisfazioni....
    ma sul collo sì................ri membri ancor la mitica mattina con don Giulio???????? quelli sì che erano happy days.......

L'avatar di sonic
    si ricordo... come potrei dimenticarmi? all'idea ancora rabbrividisco......

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Ciao Babylu, tutto bene? Io sono mancato per un po', com'è finita col tuo amico? Per rispondere alla tua domanda, il desiderio di un bacio da una persona che mi piace è quel momento decisivo per me per capire che me ne sto innamorando, da qui la sua importanza assoluta. Dopo il bacio alla pari, labbra su labbra, mi piace molto essere baciato sul collo.
    Ciao! Anch'io sono mancata per un pò, tutto bene con il mio amico...sempre più coinvolti...appunto tutto per un bacio!

L'avatar di simpatixa
    simpatixa non  è collegato Sani All
    BaCiO ??
    Concordo con l'IMPORTANZA dell'atto che è uno dei più sensuali se si è ben trasportati.. secondo me il bacio è semplicemente un momento magico, di totale assenza dalla parte razionale che tende a governarci ogni singolo istante .. travolgente! DoVe? Ehmmmmmm.. Ovunque
    Insomma sottolineo quello "INTENSO" , lobo, collo, "petto" zona pubica, inguine, interno cosce, gambe, piedi..... mmmm.. Ho detto tutto??
    Ma si.. a volte mi piace ANCHEla fronte.. mi sa di TeNeRo

baci

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da babylu
    Ciao! Anch'io sono mancata per un pò, tutto bene con il mio amico...sempre più coinvolti...appunto tutto per un bacio!
    Ma va'? Il mio amore invece è finito bruscamente, ma la mia amicizia "discutibile" non c'entra nulla e non si è evoluta in nulla. Direi che a me le cose sono andate ben diversamente... E dimmi, se non sono indiscreto, cosa ti ha spinto a quel bacio?

un bacio al cioccolato io te l'ho rubato.........tu gelato al cioccolato.....dolce un pò salato..............

L'avatar di medea80
    medea80 non  è collegato Sani All
    Il bacio è un apostrofo rosa ta le parole t'amo.....se amo sul seri un apersona lo si percepisce dall'intensità con la quale bacio...zona top il collo,orecchie e ombellico... bacio alternato a piccoli morsi...
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    il bacio sulle labbra deve essere prima dolce e poi un crescendo in passionalità, io trovo sia molto intimo come gesto, anche se stando insieme da anni potrebbe perdersene il senso.

Smile

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Ma va'? Il mio amore invece è finito bruscamente, ma la mia amicizia "discutibile" non c'entra nulla e non si è evoluta in nulla. Direi che a me le cose sono andate ben diversamente... E dimmi, se non sono indiscreto, cosa ti ha spinto a quel bacio?
    Cosa mi ha spinto a quel bacio? La consapevolezza che "la vita è unica e ti da una sola possibilità di fare le cose che vorresti fare"...la prima cosa per due persone che si amano è appunto il bacio... poi per il resto non è cambiato nulla, ma ti assicuro che...ma non ti posso scrivere in privato?

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    i baci.... mmm... a fior di labbra, in crescendo, sul collo con qualche morsetto, sul seno... i baci alla francese.... è troppo bello baciarsi e sentir via via crescere il desiderio... ci sono momenti in cui non smetterei più!!
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All
    In effetti non mi importa moltissimo di essere ancora vergine...
    Ma di non aver nemmeno mai baciato, mi dispiace molto

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    credo che il bacio ovunque venga dato .... beh ok basta

il classico bacio passionale mi fa impazzire........ sai quando sei magari in un locale e parto a baciarti e senti un.... ehm brividino in zona....... ecco.....lì potrei impazzire
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da AsiaArgento86
    credo che il bacio ovunque venga dato .... beh ok basta

il classico bacio passionale mi fa impazzire........ sai quando sei magari in un locale e parto a baciarti e senti un.... ehm brividino in zona....... ecco.....lì potrei impazzire
    che italiano

certi pensieri mi portano altrove
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    i baci che preferisco in assoluto sono quelli in fronte. dalla mamma alla mia migliore amica al mio ragazzo. mi fanno capire che sono importante per loro
    poi vabbè...col mio ragazzo come dice asia ci sono quelli da brivido direi che in un rapporto di coppia il bacio è fondamentale. posso stare un giorno senza sesso, ma non senza baciare la persona che amo...
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft