MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22
Questa discussione dal titolo tutti uguali...... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao a tutti, volevo sapere se tutti i raga sono uguali.... nel senso ke quando stanno con ...
    cucciola88 non  è collegato Sani All

Infelice tutti uguali......

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti, volevo sapere se tutti i raga sono uguali....
    nel senso ke quando stanno con una ragazza non pensano altro ke al sesso o masturbazione... io ho frequentato un raga per circa 2 mesi, sono andata molte volte a casa sua, passavamo intere giornate a baciarci, stare abbracciati davanti alla televisione..... poi quando si trattava di andare un po' oltre ai baci, io mi sentivo a disagio,lui ha cercato molte volte di portare la mia mano sul suo pene (indossavamo entrambi solo la biancheria), ma io mi sono sempre sottratta perchè mi da fastidio, provo vergogna.... alla fine lui ha rinunciato e poi ci siamo lasciati.....
    come posso riuscire a superare questa fase? qualcuno mi aiuti, grazie.....

sgaggio non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cucciola88
    nel senso ke quando stanno con una ragazza non pensano altro ke al sesso o masturbazione... io ho frequentato un raga per circa 2 mesi, sono andata molte volte a casa sua, passavamo intere giornate a baciarci, stare abbracciati davanti alla televisione..... poi quando si trattava di andare un po' oltre ai baci, io mi sentivo a disagio,lui ha cercato molte volte di portare la mia mano sul suo pene (indossavamo entrambi solo la biancheria), ma io mi sono sempre sottratta perchè mi da fastidio, provo vergogna.... alla fine lui ha rinunciato e poi ci siamo lasciati.....
    Un consiglio? Cerca l'amore, quello che ti sgorga e che vuoi donare, e quello che, offerto da una persona che sa provarlo, ti investirà. Con l'amore, si fanno i passi un po alla volta insieme e , di conseguenza, svanisono le vergogne.

jareedthehutt non  è collegato Sani All
    lascia perdere, era uno stro*zo. Comunque un po' lo capisco se, come credo di capire, siete adolescenti.
    Aaah... l'immaturità insieme agli ormoni fa faville...

Citazione Originariamente Scritto da jareedthehutt
    Aaah... l'immaturità insieme agli ormoni fa faville...
    Vaccata atroce. Gente con il cervello predisposto ad ascoltare il pisello c'è a 15 come a 35 anni.

Citazione Originariamente Scritto da cucciola88
    lasciati trasportare dal vero amore.....quando lo troverai ti donerai tutta e senza vergogna............ .non c'è nulla di malizioso e vergognoso anche nella masturbazione....... ..stai serena.............. ..un bacio
    Donne e motori gioie e dolori.............
    L'amore è cieco ma i vicini no.......
    Ad agosto moglie mia non ti conosco

Citazione Originariamente Scritto da sgaggio
    Vaccata atroce. Gente con il cervello predisposto ad ascoltare il pisello c'è a 15 come a 35 anni.
    Vuoi negare che MEDIAMENTE i 15enni sono meno maturi dei 35enni?
    Poi è chiaro che ci sono sempre le eccezioni...

L'avatar di simpatixa
    simpatixa non  è collegato Sani All
    Tranquilla.. io stesso all'inizio con qualke ragazzo si può dire che fossi BLOCCATA ma la cosa che in seguito mi rendeva ancora più CEMENTATA era il fatto ke lui lo sapesse.. mi sentivo continuamente sotto pressione/osservazione anke se forse lui stesso non avrebbe mai voluto comunicarmi quei sentimenti.. In seguito mi sono aperta a poco a poco con ragazzi che mi facevano sentire a mio agio.. era una crescita comune e mi tranquillizzavano con la loro dolcezza e comprensione, ovviamente ero anche alquanto presa.. e cosi poco alla volta ho eliminato quei MEGA Tabù che prima pensavo non avrei MAI "effettuato".. fino ad oggi quando col mio attuale ragazzo non abbiamo nessuna inibizione e anke certi discorsi vengono spontanei.. si gioca.. insomma Sono FELICE e vedrai.. la chiave giusta è non avere fretta
    Un BACIO piccola

Citazione Originariamente Scritto da simpatixa
    Tranquilla.. io stesso all'inizio con qualke ragazzo si può dire che fossi BLOCCATA ma la cosa che in seguito mi rendeva ancora più CEMENTATA era il fatto ke lui lo sapesse.. mi sentivo continuamente sotto pressione/osservazione anke se forse lui stesso non avrebbe mai voluto comunicarmi quei sentimenti.. In seguito mi sono aperta a poco a poco con ragazzi che mi facevano sentire a mio agio.. era una crescita comune e mi tranquillizzavano con la loro dolcezza e comprensione, ovviamente ero anche alquanto presa.. e cosi poco alla volta ho eliminato quei MEGA Tabù che prima pensavo non avrei MAI "effettuato".. fino ad oggi quando col mio attuale ragazzo non abbiamo nessuna inibizione e anke certi discorsi vengono spontanei.. si gioca.. insomma Sono FELICE e vedrai.. la chiave giusta è non avere fretta
    Un BACIO piccola
    col tempo e con la paglia maturano anche i nespoli....anche se col tempo e la vaselina............ .si fanno altre cose........non correre..........
    Donne e motori gioie e dolori.............
    L'amore è cieco ma i vicini no.......
    Ad agosto moglie mia non ti conosco

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All
    Credo che anche le ragazze siano tutte uguali, se è per questo.
    Poi ci sono le eccezioni.

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da solow
    Credo che anche le ragazze siano tutte uguali, se è per questo.
    Poi ci sono le eccezioni.
    Ti rendi conto che logicamente il detto l'eccezione conferma la regola è sbagliato.... e che quindi il tuo discorso è contraddittorio?

Comunque ritengo che i comportamenti di molti si assomigliano, esistono persone molto diverse e nessuno è realmente uguale ad un altro. Questo credo valga per qualsiasi gruppo, maschi o femmine che sia.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All
    In effetti dopo aver scritto il mio post ho avuto una crisi nelle mie subroutine di logica, eheh!
    Volevo dire che se io stessi con una lei e non ci provassi:
    a) lei ci rimarrebbe male;
    b) mi considererebbe un frocio;
    c) mi considererebbe un bravo ragazzo.

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da simpatixa
    io all'inizio con qualke ragazzo si può dire che fossi BLOCCATA ma la cosa che mi rendeva ancora più CEMENTATA era il fatto ke lui lo sapesse..mi sentivo continuamente sotto pressione/osservazione anke se forse lui stesso non avrebbe mai voluto comunicarmi quei sentimenti.In seguito mi sono aperta a poco a poco con ragazzi che mi facevano sentire a mio agio.era una crescita comune e mi tranquillizzavano con la loro dolcezza e comprensione, ovviamente ero anche alquanto presa.. e cosi poco alla volta ho eliminato quei MEGA Tabù che prima pensavo non avrei MAI "effettuato". la chiave giusta è non avere fretta
    quoto in pieno e vedo molto di me in questa risposta. il ragazzo col quale sei stata 2 mesi voleva solo divertirsi,se fosse stato davvero interessato ti avrebbe aspettata e non è una frase fatta. io col mio attuale ragazzo ero inibitissima,ho iniziato a fare tutto con lui e mi vergognavo da morire ma poi,piano piano le situazioni si evolvono e si cambia.anche a me prima la masturbazione metteva a disagio,mi vergognavo a toccarlo e a farmi toccare,a farmi vedere nuda,a fare l'amore con la luce e tante altre cose ma conoscendosi,entrand o in intimità e con un po' di tempo,se ci si vuole bene,le cose cambiano fidati

un bacino
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    Ti rendi conto che logicamente il detto l'eccezione conferma la regola è sbagliato
    Invece non è affatto sbagliato il detto. Dal punto di vista sia logico, sia semantico, l'eccezione esiste solo se esiste una regola. Altrimenti di cosa è l'eccezione? Di conseguenza, se esiste un'eccezione deve esistere anche la regola da cui eccede. Al contrario, l'esistenza della regola non implica necessariamente l'esistenza di un'eccezione.

Citazione Originariamente Scritto da jareedthehutt
    Vuoi negare che MEDIAMENTE i 15enni sono meno maturi dei 35enni?
    Poi è chiaro che ci sono sempre le eccezioni...
    Direi che in questo caso il discorso va oltre quella che può essere la maturità, direi che si sfocia in sensibilità, sentimento, capacità di misura, ecc...
    E non è affatto detto che più si è grandi meglio ci si comporta, anzi, spesso più si cresce e prima si pretende, proprio perchè si danno per scontate molte cose.

Andre87 non  è collegato Sani All
    ..non e' che siamo tutti uguali, ma capirai col tempo che il sesso in una storia e' fondamentale, nel senso che una storia senza fare l'amore non e' naturale..fare l'amore da piu' sapore al rapporto e lo rende piu' completo, se manca mancano tante cose, per esempio la passione, il gioco, la malizia, e poi magari non si e' sentito desiderato..e' molto importante far capire al proprio partner quanto lo desideri, e quanto hai voglia di fare l'amore con lui, e' bellissimo vedere la propria ragazza avere vogtlia di fare l'amore con te..questo non vuol dire che la storia deve essere basata sul sesso ma di certo non puo' mancare
    Errare e' umano, ma e' divino saper perdonare

Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso

interno60 Ospite
    Cucciola88 non è vero che tutti i ragazzi sono uguali...io passerei ore abbracciato alla mia lei davanti alla Tv o anche a letto senza far nulla di più.....certo oltre baci e abbracci poi ci deve essere anche qualcosa di più profondo....ma sicuramente non la forzerei mai a fare quello che non vuole...a meno che si rifiuti per mesi......e cmq se sei veramente innamorata vedrai che ti scioglierai come neve al sole e tutto verrà spontaneo, anche fare l'amore.

L'avatar di *Pegasus*
    *Pegasus* non  è collegato Sani All
    e perke.... le donne nn sono tutte uguali ? bha ...
    Non posso essere felice, sono troppo povero.
    Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso.

L'avatar di morgana85
    morgana85 non  è collegato Sani All
    NO NO NO NO NO ma come fai a dire che le donne sono tutte uguali!?!?!?!?!?!?!? !?
    magari non avrai una grandissima conoscenza della sfera femminile in carne e ossa...ma basta leggere anche solo questo forum per capire che ognuno (e ognuna) ha la sua testa diversa dalle altre!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da morgana85
    NO NO NO NO NO ma come fai a dire che le donne sono tutte uguali!?!?!?!?!?!?!? !?
    magari non avrai una grandissima conoscenza della sfera femminile in carne e ossa...ma basta leggere anche solo questo forum per capire che ognuno (e ognuna) ha la sua testa diversa dalle altre!!!!!!!!!!
    Idem per gli uomini...

L'avatar di morgana85
    morgana85 non  è collegato Sani All
    ...tecnicamente nel mio post avevo già specificato che nè gli uomini nè le donne sono "tutti uguali"...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft