Originariamente Scritto da
simpatixa io all'inizio con qualke ragazzo si può dire che fossi BLOCCATA ma la cosa che mi rendeva ancora più CEMENTATA era il fatto ke lui lo sapesse..mi sentivo continuamente sotto pressione/osservazione anke se forse lui stesso non avrebbe mai voluto comunicarmi quei sentimenti.In seguito mi sono aperta a poco a poco con ragazzi che mi facevano sentire a mio agio.era una crescita comune e mi tranquillizzavano con la loro dolcezza e comprensione, ovviamente ero anche alquanto presa.. e cosi poco alla volta ho eliminato quei MEGA Tabù che prima pensavo non avrei MAI "effettuato". la chiave giusta è non avere fretta
quoto in pieno e vedo molto di me in questa risposta. il ragazzo col quale sei stata 2 mesi voleva solo divertirsi,se fosse stato davvero interessato ti avrebbe aspettata e non è una frase fatta. io col mio attuale ragazzo ero inibitissima,ho iniziato a fare tutto con lui e mi vergognavo da morire ma poi,piano piano le situazioni si evolvono e si cambia.anche a me prima la masturbazione metteva a disagio,mi vergognavo a toccarlo e a farmi toccare,a farmi vedere nuda,a fare l'amore con la luce e tante altre cose ma conoscendosi,entrand o in intimità e con un po' di tempo,se ci si vuole bene,le cose cambiano fidati
un bacino
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo