MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27
Questa discussione dal titolo penetrazione ma niente orgasmo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da medea80 Innanzi tutto io direi di rilassarti magari il voler raggiungere l'orgasmo a tutti ...
    totom68 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da medea80
    Innanzi tutto io direi di rilassarti magari il voler raggiungere l'orgasmo a tutti i costi ti impedisce di lasciarti andare completamente, poi concordo con quanti di consigliano di provare a stimolarti da sola il clitoride mentre ti penetra.. anche se se sei sopra potresti fargliela fare a lui questa cosa... diventerebbe anche un giochino interessante... :P
    medea mi piace ..... la tua risposta, davvero mi attizza!!! quoto in pieno

daniele

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    credo dipenda molto da donna a donna però posso dirti che il concentrati su questa cosa secondo me non aiuta affatto. a me è successo quando meno me l'aspettavo(non me l'aspettavo proprio a dire la verit&#224e non sempre mi succede. mi è successo quando meno ci pensavo,quando ero travolta dal momento e non stavo a pensare "ora vengo, ora viene" e via dicendo. Posso dirti che per me è stato davvero bello ed è sicuramente diverso dal raggiungere l'orgasmo senza penetrazione però,anche quando non lo raggiungo mentre facciamo l'amore,non vuol dire mi piaccia meno fare l'amore con lui
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

piccola67 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    però,anche quando non lo raggiungo mentre facciamo l'amore,non vuol dire mi piaccia meno fare l'amore con lui

quoto e straquoto...anche quando niente orgasmo del tutto...sarà perchè è l'insieme delle sensazioni che si provano che rendono ogni volta particolare e appagante anche quando l'appagamento non ha toccato l'apice fisico!

L'avatar di medea80
    medea80 non  è collegato Sani All
    Si concordo anch'io... il coinvolgimento mentale ha sempre un posto in prima fila ;P
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

nicktottenham non  è collegato Sani All
    prova a farti stimolare il g-spot, con posizioni tipo lui da dietro appoggiati sul fianco (la cuissade, o posizione a cucchiaio). altrimenti se non riesci a raggiungere l'orgasmo vaginale in modo qualitativo (stimolazione punto g) prova con una stimolazione quantitativa, tipo il fisting. attenta a procedere per gradi però.......potr esti farti male se non sei esperta.

leprotta non  è collegato Sani All
    danke! ;-)

leprotta non  è collegato Sani All
    pensandoci bene..i baci restano la cosa più bella del mondo..o no??? :-)))

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft