Questa discussione dal titolo penetrazione ma niente orgasmo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; hei belle,sono nuova del forum e volevo porre una domanda a tutte le ragazze;un argomento molto discusso ...
-
penetrazione ma niente orgasmo
hei belle,sono nuova del forum e volevo porre una domanda a tutte le ragazze;un argomento molto discusso anke dai ginecologi oltre ke da noi femminucce..tra me e il mio ragazzo l'aspetto sessuale va molto bene,ma ho un "problema" ke mi pesa:non riesco a raggiungere l'orgasmo con la penetrazione,ma con il sesso orale e la masturbazione si.sono soddisfatta dei rapporti ke abbiamo,ma mi piacerebbe provare questo nuovo piacere.so ke è una cosa abbastanza diffusa tra le ragazze..quelle ke ci riescono hanno qualke consiglio???ho provatom anke la cosiddetta"ginnastic a sessuale" ma niente.. helpppp!!kiss
-
E' strano.. anche un'amica di mia sorella ha questo problema ma il suo è ancora peggio.. pensa che non raggiungo l'orgasmo neanke con rapporto orale Ma solo con masturbazione se è da sola.. io non ci potevo credere.. quindi.. come lato positivo (per te) posso dirti che.. c'è di peggio.. MA SINCERAMENTE non so come ha risolto se ha risolto.. domani chiedero a mia sorella e t sapro dire.. so che risaliva ad almeno 2 mesi fa.. magari è solo un fattore legato allo stress..
un bacio
-
allora mi conforto un po..è ke nn l ho mai provato..e ho tentato in tti i modi da quando ho iniziato ad avere rapporti(5 anni fa)con ragazzi diversi..ma niente....cmq grazie.kiss
-
ragazze calme.....dipende dalle terminazioni nervose. Ad alcune sono più concentrate sul clitoride, ad altre arrivano più verso la vagina, ed in alcuni casi raggiungono la regione anale. In ogni caso pare siano sempre i ricettori del clitoride.
Non è tanto grave non provare l'orgasmo vaginale se si è soddisfatte e l'anorgasmia non è totale.
Per chi invece non ci riesce se non in solitario...è una questione mentale, di stress o altro.
-
Prova a masturbarti durante la penetrazione, comunque non ne fare un dramma, il 60% delle donne strutturalmente non riescono a venire con la sola penetrazione e non c'è nulla da fare.
-
concordo con alex.............pro va la masturbazione o soffermati molto di più sul petting o sulla stimolazione orale.......
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
-
Ti consiglio di prediligere posizioni in cui viene stimolato il clitoride. Sfregandolo sulla sua zona pubica durante la penetrazione, è più facile raggiungere l'orgasmo... Prova a stare tu sopra e a muoverti in modo da stimolarlo come più ti piace...
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
-
-
La tua amante? Non hai scritto 2 minuti fa nell'altro 3d che non tradisci??
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
-

Originariamente Scritto da
moonnight La tua amante? Non hai scritto 2 minuti fa nell'altro 3d che non tradisci??

sull'altro 3d ho scritto che avevo le corna...........
-
Hai scritto che non perdoni... quindi non dovresti neanche tradire x logica! Poi non so come la pensi!
-

moonnight Hai scritto che non perdoni... quindi non dovresti neanche tradire x logica! Poi non so come la pensi!
stavo ascoltando alla radio quella canzone...piccola defaiancè........com e la penso l'ho scritto.....l'occasi one fa l'uomo ladro..........
-

cavalieremascherato stavo ascoltando alla radio quella canzone...piccola defaiancè........com e la penso l'ho scritto.....l'occasi one fa l'uomo ladro..........

Forse quando incontrerai la donna della tua vita e ti si presenterà una bellissima occasione, dirai: "Potrei, ma non mi interessa..Non provrei nulla, anzi, mi farebbe schifo siccome lo farei senza amore visto che amo la mia donna...e mi farebbe anche schifo ferirla.."
-
-

cavalieremascherato Boh, un po' triste che la pensi così... Spero per te che troverai la donna che ti fa cambiare idea, perchè è molto più appagante il sentimento che ti fa rifiutare un incontro potenzialmente favoloso che non una bellissima *******.
-
ho provato anke le posizioni in cui sto sopra stimolando anke il clito ma niente....lo so,nn è un problema vero..ma mi piacerebbe provarlo..
-

leprotta ho provato anke le posizioni in cui sto sopra stimolando anke il clito ma niente....lo so,nn è un problema vero..ma mi piacerebbe provarlo..
vivila più serenamente perchè non sono molte le donne che provano l'orgasmo vaginale... il consiglio buono era quello di alex e cioè stimolarti il clitoride proprio mentre il tuo ragazzo ti sta penetrando e se poi riuscite a venire assieme il godimento sarà ancora più bello 
p.s.: un altro consiglio.... niente "k" questo è un forum e non un cellulare dove mandi sms
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-
.......orale e la masturbazione si.sono soddisfatta dei rapporti ke abbiamo,ma mi piacerebbe provare questo nuovo piacere.so ke è una cosa abbastanza diffusa tra le ragazze..quelle ke ci riescono hanno qualke consiglio???ho provatom anke la cosiddetta"ginnastic a sessuale" ma niente.. helpppp!!kiss
[/QUOTE]
Ti capisco! sai Leprotta se vuoi provare di avere l'orgasmo mentre ti fai penetrare, prova tu stessa a masturbarti mentre lui lo ha dentro.......e avrai questo piacere, di avere le contrazioni dell'orgasmo con il pene dentro. Cmq non è un problema!!! non siamo tutti uguali anche fisicamente, molte donne riescono ad aver l'orgasmo con la penetrazione a causa di una certa sensibilità interna (come già qualcuno ha detto) sensibilità non a tutte le donne uguali;infatti si parla spesso do ORGASMO CLITORIDEO e ORGASMO VAGINALE. Bisogna saper gestire la propria fisicità, studiandola e cercando di agire e capire come avere il massimo piacere. Come già detto alcune donne raggiungono l'orgasmo anche con la penetrazione anale, proprio a causa di diramazione nervose vicine all'ano. non te ne fare un problema, on quanto non lo è affatto un problema!!! ma una caratteristica che ci fa diversi l'uno dall'altro e l'una dall'altra (nel caso tuo).......prova e fammi sapere...se è andata come volevi...Ciaoo
Daniele
-

moonnight Boh, un po' triste che la pensi così... Spero per te che troverai la donna che ti fa cambiare idea, perchè è molto più appagante il sentimento che ti fa rifiutare un incontro potenzialmente favoloso che non una bellissima *******.
Evviva. 
C'è ancora qualcuno/a che la pensa così...
Picchio sempre forte, non mi arrenderò...
-
Innanzi tutto io direi di rilassarti magari il voler raggiungere l'orgasmo a tutti i costi ti impedisce di lasciarti andare completamente, poi concordo con quanti di consigliano di provare a stimolarti da sola il clitoride mentre ti penetra.. anche se se sei sopra potresti fargliela fare a lui questa cosa... diventerebbe anche un giochino interessante... :P
Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum