Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 30

Discussione: penetrazione ma niente orgasmo

1. Registrato da
    03/04/2007

Infelice penetrazione ma niente orgasmo

hei belle,sono nuova del forum e volevo porre una domanda a tutte le ragazze;un argomento molto discusso anke dai ginecologi oltre ke da noi femminucce..tra me e il mio ragazzo l'aspetto sessuale va molto bene,ma ho un "problema" ke mi pesa:non riesco a raggiungere l'orgasmo con la penetrazione,ma con il sesso orale e la masturbazione si.sono soddisfatta dei rapporti ke abbiamo,ma mi piacerebbe provare questo nuovo piacere.so ke è una cosa abbastanza diffusa tra le ragazze..quelle ke ci riescono hanno qualke consiglio???ho provatom anke la cosiddetta"ginnastic a sessuale" ma niente.. helpppp!!kiss

2. # ADS
    penetrazione ma niente orgasmo
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/04/2007
    E' strano.. anche un'amica di mia sorella ha questo problema ma il suo è ancora peggio.. pensa che non raggiungo l'orgasmo neanke con rapporto orale Ma solo con masturbazione se è da sola.. io non ci potevo credere.. quindi.. come lato positivo (per te) posso dirti che.. c'è di peggio.. MA SINCERAMENTE non so come ha risolto se ha risolto.. domani chiedero a mia sorella e t sapro dire.. so che risaliva ad almeno 2 mesi fa.. magari è solo un fattore legato allo stress..
    un bacio

4. Registrato da
    03/04/2007
    allora mi conforto un po..è ke nn l ho mai provato..e ho tentato in tti i modi da quando ho iniziato ad avere rapporti(5 anni fa)con ragazzi diversi..ma niente....cmq grazie.kiss

5. Registrato da
    09/02/2007
    ragazze calme.....dipende dalle terminazioni nervose. Ad alcune sono più concentrate sul clitoride, ad altre arrivano più verso la vagina, ed in alcuni casi raggiungono la regione anale. In ogni caso pare siano sempre i ricettori del clitoride.
    Non è tanto grave non provare l'orgasmo vaginale se si è soddisfatte e l'anorgasmia non è totale.
    Per chi invece non ci riesce se non in solitario...è una questione mentale, di stress o altro.

6. Registrato da
    09/12/2004
    Prova a masturbarti durante la penetrazione, comunque non ne fare un dramma, il 60% delle donne strutturalmente non riescono a venire con la sola penetrazione e non c'è nulla da fare.

7. Registrato da
    11/02/2007
    concordo con alex.............pro va la masturbazione o soffermati molto di più sul petting o sulla stimolazione orale.......
    Donne e motori gioie e dolori.............
    L'amore è cieco ma i vicini no.......
    Ad agosto moglie mia non ti conosco

8. Registrato da
    11/05/2005
    Ti consiglio di prediligere posizioni in cui viene stimolato il clitoride. Sfregandolo sulla sua zona pubica durante la penetrazione, è più facile raggiungere l'orgasmo... Prova a stare tu sopra e a muoverti in modo da stimolarlo come più ti piace...
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

9. Registrato da
    11/02/2007
    Citazione Originariamente Scritto da moonnight Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di prediligere posizioni in cui viene stimolato il clitoride. Sfregandolo sulla sua zona pubica durante la penetrazione, è più facile raggiungere l'orgasmo... Prova a stare tu sopra e a muoverti in modo da stimolarlo come più ti piace...
    la mia amante gode come poche facendo lo smorza candela...........

10. Registrato da
    11/05/2005
    La tua amante? Non hai scritto 2 minuti fa nell'altro 3d che non tradisci??
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

11. Registrato da
    11/02/2007
    La tua amante? Non hai scritto 2 minuti fa nell'altro 3d che non tradisci??

sull'altro 3d ho scritto che avevo le corna...........

12. Registrato da
    11/05/2005
    Hai scritto che non perdoni... quindi non dovresti neanche tradire x logica! Poi non so come la pensi!

13. Registrato da
    11/02/2007
    Hai scritto che non perdoni... quindi non dovresti neanche tradire x logica! Poi non so come la pensi!
    stavo ascoltando alla radio quella canzone...piccola defaiancè........com e la penso l'ho scritto.....l'occasi one fa l'uomo ladro..........

14. Registrato da
    11/05/2005
    Citazione Originariamente Scritto da cavalieremascherato Visualizza Messaggio
    stavo ascoltando alla radio quella canzone...piccola defaiancè........com e la penso l'ho scritto.....l'occasi one fa l'uomo ladro..........
    Forse quando incontrerai la donna della tua vita e ti si presenterà una bellissima occasione, dirai: "Potrei, ma non mi interessa..Non provrei nulla, anzi, mi farebbe schifo siccome lo farei senza amore visto che amo la mia donna...e mi farebbe anche schifo ferirla.."

15. Registrato da
    11/02/2007
    Forse quando incontrerai la donna della tua vita e ti si presenterà una bellissima occasione, dirai: "Potrei, ma non mi interessa..Non provrei nulla, anzi, mi farebbe schifo siccome lo farei senza amore visto che amo la mia donna...e mi farebbe anche schifo ferirla.."
    può essere...ma la carne è carne..............e l'amore è infinito....

16. Registrato da
    11/05/2005
    Citazione Originariamente Scritto da cavalieremascherato Visualizza Messaggio
    può essere...ma la carne è carne..............e l'amore è infinito....
    Boh, un po' triste che la pensi così... Spero per te che troverai la donna che ti fa cambiare idea, perchè è molto più appagante il sentimento che ti fa rifiutare un incontro potenzialmente favoloso che non una bellissima *******.

17. Registrato da
    03/04/2007
    ho provato anke le posizioni in cui sto sopra stimolando anke il clito ma niente....lo so,nn è un problema vero..ma mi piacerebbe provarlo..

18. Registrato da
    07/12/2004
    Citazione Originariamente Scritto da leprotta Visualizza Messaggio
    ho provato anke le posizioni in cui sto sopra stimolando anke il clito ma niente....lo so,nn è un problema vero..ma mi piacerebbe provarlo..
    vivila più serenamente perchè non sono molte le donne che provano l'orgasmo vaginale... il consiglio buono era quello di alex e cioè stimolarti il clitoride proprio mentre il tuo ragazzo ti sta penetrando e se poi riuscite a venire assieme il godimento sarà ancora più bello

p.s.: un altro consiglio.... niente "k" questo è un forum e non un cellulare dove mandi sms
    ** relax, take it easy**

19. Registrato da
    13/10/2004
    .......orale e la masturbazione si.sono soddisfatta dei rapporti ke abbiamo,ma mi piacerebbe provare questo nuovo piacere.so ke è una cosa abbastanza diffusa tra le ragazze..quelle ke ci riescono hanno qualke consiglio???ho provatom anke la cosiddetta"ginnastic a sessuale" ma niente.. helpppp!!kiss[/QUOTE]
    Ti capisco! sai Leprotta se vuoi provare di avere l'orgasmo mentre ti fai penetrare, prova tu stessa a masturbarti mentre lui lo ha dentro.......e avrai questo piacere, di avere le contrazioni dell'orgasmo con il pene dentro. Cmq non è un problema!!! non siamo tutti uguali anche fisicamente, molte donne riescono ad aver l'orgasmo con la penetrazione a causa di una certa sensibilità interna (come già qualcuno ha detto) sensibilità non a tutte le donne uguali;infatti si parla spesso do ORGASMO CLITORIDEO e ORGASMO VAGINALE. Bisogna saper gestire la propria fisicità, studiandola e cercando di agire e capire come avere il massimo piacere. Come già detto alcune donne raggiungono l'orgasmo anche con la penetrazione anale, proprio a causa di diramazione nervose vicine all'ano. non te ne fare un problema, on quanto non lo è affatto un problema!!! ma una caratteristica che ci fa diversi l'uno dall'altro e l'una dall'altra (nel caso tuo).......prova e fammi sapere...se è andata come volevi...Ciaoo

Daniele

20. Registrato da
    20/04/2005
    Boh, un po' triste che la pensi così... Spero per te che troverai la donna che ti fa cambiare idea, perchè è molto più appagante il sentimento che ti fa rifiutare un incontro potenzialmente favoloso che non una bellissima *******.
    Evviva.

C'è ancora qualcuno/a che la pensa così...
    Picchio sempre forte, non mi arrenderò...

21. Registrato da
    27/02/2007
    Innanzi tutto io direi di rilassarti magari il voler raggiungere l'orgasmo a tutti i costi ti impedisce di lasciarti andare completamente, poi concordo con quanti di consigliano di provare a stimolarti da sola il clitoride mentre ti penetra.. anche se se sei sopra potresti fargliela fare a lui questa cosa... diventerebbe anche un giochino interessante... :P
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima