non mi ricordo bene ma c'era già una discussione simile...........con sulta gli archivi..........
ciao a tutti!volevo porre un mio "problema"..l'aspett o sessuale col mio ragazzo con cui sto da 1 anno va molto bene..il fatto è ke..non riesco a raggiungere l'orgasmo con la penetrazione..ma con il sesso orale e la masturbazione si.so ke si tratta d una cosa frequente per le ragazze ma vorrei provare questo nuovo piacere e nn c riesco.,ho provato d tutto ma niente..qualcuna ke c riesce a qualke consiglio???helppp!! kiss
non mi ricordo bene ma c'era già una discussione simile...........con sulta gli archivi..........
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
Ti capisco! sai Leprotta se vuoi provare di avere l'orgasmo mentre ti fai penetrare, prova tu stessa a masturbarti mentre lui lo ha dentro.......e avrai questo piacere, di avere le contrazioni dell'orgasmo con il pene dentro.......prova e fammi sapere...se è andata come volevi...CiaooOriginariamente Scritto da leprotta
Daniele
lo chiudo perchè è un doppione
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||