Ma davvero, ma pensate un pò in vita vostra con che tipo di uomini siete state..... davvero siete tutte crocerossine che passate il vostro tempo coi secchioni timidoni di turno??? Ma fatemi il piacere!!!Originariamente Scritto da ladymiao
perfetto??? mi sparo un colpo con uno come te io. piagnone e che nn fa altro che lamentarsi al posto di prendere in mano la sua vita e divertirsi, uscire, rapportarsi con le persene e vivere. sei giovane, hai 1 anno in più di me, ma scherzi????Originariamente Scritto da luca468
Ma davvero, ma pensate un pò in vita vostra con che tipo di uomini siete state..... davvero siete tutte crocerossine che passate il vostro tempo coi secchioni timidoni di turno??? Ma fatemi il piacere!!!Originariamente Scritto da ladymiao
Ti ho detto che ora uscirò, cosa c'è ancora che non va in quello che dico?Originariamente Scritto da peperoncino
c'è a chi il secchione timido piace....siamo milioni di milioni ***** miseria,nn siamo tutti uguali, nn cerchiamo tutti le stesse cose.Originariamente Scritto da luca468
Onestamente mi fai rabbia!!!Originariamente Scritto da luca468
ma per te nella vita esiste solo il sesso???![]()
![]()
![]()
A me puoi vuotare addosso tutto il tuo malessere se ti serve a farti star meglio(forse?visto che il problema è tutto tuo dal quale non riesci a schiodarti perchè forse ti fa anche comodo),Originariamente Scritto da luca468
ma ripeto non accetto che SPARI A ZERO sulle forumiste!
e questo te lo dico in veste sia di donna che di moderatore.vedi di darti una calmata.
spero di non dovermi ripetere ancora una volta.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
ma lo leggi quello che scrivi???Originariamente Scritto da luca468
Comunque ora sono stanco, torno qui sta sera, ora ho altro da fare, sono troppo in....ato per stare qui a rispondervi adesso!!!
Fintanto che non ti metti a posto con te stesso non riuscirai mai a rapportarti in modo sereno col mondo...Luca non esiste il mondo perfetto e non esiste la bacchetta magica che risolve tutti i problemi.. tira fuori le ***** se vuoi cambiare il tuo status, ma in modo costruttivo non prendendotela genericamente con il mondo o con la natura maligna.... cavoli..
Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
C'è ne sono così tante che per le strade le vedi col cartello cercasi timido.....Originariamente Scritto da peperoncino
![]()
dìnn farmi ridere ti prego...in alto...sarai tanto secchione sui libri, ma sulla vita...nn vali un'H fidati!!!Originariamente Scritto da luca468
ragazze, luca, cortesemente non è questo il piglio giusto per affrontare una situazione delicata, nè tantomeno, caro luca, abbattere anatemi senza senso verso tutto il genere femminile, perciò chiudo il 3d invitando nuovamente luca a parlare civilmente dei propri problemi se ne ha voglia, ma senza attaccare nessuno
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||