MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32
Questa discussione dal titolo Perdere la sensibilità nella zona pubica... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da luca468 Esatto ora deve fregarmene, siete contente? Un debole che non ha saputo affrontare ...
    L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da luca468
    Esatto ora deve fregarmene, siete contente? Un debole che non ha saputo affrontare certe situazioni nel modo migliore ora deve essere oppresso ancora. Perchè non festeggiate? E' questo che vi piace, ora sarete tutte felici, col vostro carattere e comportamento siete riuscite a creare un uomo schiavo perfetto per donne!!! A voi non importa di quello che provano gli uomini, ora sarete felici!!!
    perfetto??? mi sparo un colpo con uno come te io. piagnone e che nn fa altro che lamentarsi al posto di prendere in mano la sua vita e divertirsi, uscire, rapportarsi con le persene e vivere. sei giovane, hai 1 anno in più di me, ma scherzi????

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    Senti Luca,vedi di darti una calmata e di moderare il tuo linguaggio.Se sei qui per parlare dei tuoi problemi ben venga,ci mancherebbe,ma se vieni qui x sfogare la tua rabbia e frustrazione sulle ragazze permettimi che non mi sta bene.

Te lo dico,perchè è davvero raccapricciante leggere la tua rabbia verso le donne e soprattutto verso le forumiste che in questo caso NON CENTRANO AFFATTO.
    Grazie
    Ma davvero, ma pensate un pò in vita vostra con che tipo di uomini siete state..... davvero siete tutte crocerossine che passate il vostro tempo coi secchioni timidoni di turno??? Ma fatemi il piacere!!!

L'avatar di luca468
    Citazione Originariamente Scritto da peperoncino
    perfetto??? mi sparo un colpo con uno come te io. piagnone e che nn fa altro che lamentarsi al posto di prendere in mano la sua vita e divertirsi, uscire, rapportarsi con le persene e vivere. sei giovane, hai 1 anno in più di me, ma scherzi????
    Ti ho detto che ora uscirò, cosa c'è ancora che non va in quello che dico?

L'avatar di peperoncino
    Ma davvero, ma pensate un pò in vita vostra con che tipo di uomini siete state..... davvero siete tutte crocerossine che passate il vostro tempo coi secchioni timidoni di turno??? Ma fatemi il piacere!!!
    c'è a chi il secchione timido piace....siamo milioni di milioni ***** miseria,nn siamo tutti uguali, nn cerchiamo tutti le stesse cose.

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    Questo male non è incurabile ne terminale!!! Un mese di tempo per divertirmi..... forse volevi dire un mese di tempo per andare a prostitute!!!

Vivrò a lungo vedrai, io devo vivere per servire!!! Questo la vita mi ha insegnato!!!
    Onestamente mi fai rabbia!!!
    ma per te nella vita esiste solo il sesso???

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    A me puoi vuotare addosso tutto il tuo malessere se ti serve a farti star meglio(forse?visto che il problema è tutto tuo dal quale non riesci a schiodarti perchè forse ti fa anche comodo),

ma ripeto non accetto che SPARI A ZERO sulle forumiste!

e questo te lo dico in veste sia di donna che di moderatore.vedi di darti una calmata.
    spero di non dovermi ripetere ancora una volta.
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di peperoncino
    Ti ho detto che ora uscirò, cosa c'è ancora che non va in quello che dico?
    ma lo leggi quello che scrivi???

L'avatar di luca468
    Comunque ora sono stanco, torno qui sta sera, ora ho altro da fare, sono troppo in....ato per stare qui a rispondervi adesso!!!

L'avatar di medea80
    medea80 non  è collegato Sani All
    Fintanto che non ti metti a posto con te stesso non riuscirai mai a rapportarti in modo sereno col mondo...Luca non esiste il mondo perfetto e non esiste la bacchetta magica che risolve tutti i problemi.. tira fuori le ***** se vuoi cambiare il tuo status, ma in modo costruttivo non prendendotela genericamente con il mondo o con la natura maligna.... cavoli..
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

L'avatar di luca468
    Citazione Originariamente Scritto da peperoncino
    c'è a chi il secchione timido piace....siamo milioni di milioni ***** miseria,nn siamo tutti uguali, nn cerchiamo tutti le stesse cose.
    C'è ne sono così tante che per le strade le vedi col cartello cercasi timido.....

L'avatar di peperoncino
    Comunque ora sono stanco, torno qui sta sera, ora ho altro da fare, sono troppo in....ato per stare qui a rispondervi adesso!!!
    dìnn farmi ridere ti prego...in alto...sarai tanto secchione sui libri, ma sulla vita...nn vali un'H fidati!!!

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    ragazze, luca, cortesemente non è questo il piglio giusto per affrontare una situazione delicata, nè tantomeno, caro luca, abbattere anatemi senza senso verso tutto il genere femminile, perciò chiudo il 3d invitando nuovamente luca a parlare civilmente dei propri problemi se ne ha voglia, ma senza attaccare nessuno
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft