MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 32
Questa discussione dal titolo Perdere la sensibilità nella zona pubica... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Oggi ho parlato con il medico dopo aver fatto gli esami del sangue e l'ECG per un'operazione ...
    L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All

Triste Perdere la sensibilità nella zona pubica...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Oggi ho parlato con il medico dopo aver fatto gli esami del sangue e l'ECG per un'operazione che dovrò subire.... oggi pomeriggio devo vedere l'anestesista e probabilmente ai primi di maggio verrò operato.

La notizia è che si può perdere la sensibilità nella zona pubica, questo significa che sarei in grado di fare sesso, l'erezione durerebbe anche molto di più e potrebbe essere più intensa ma non sentirei più il piacere. Mi avessero detto una cosa così qualche tempo fa adesso sarei a casa a piangere, ma invece non mi importa più, so che qualcuno mi consiglierebbe subito di andare con una prostituta nel mese che c'è prima della operazione per perdere la mia verginità, ma ormai non mi interessa più...

Ho perso il sesso adolescenziale, ho più difficoltà di chi è già stato meglio di me a trovare una donna e potrei non sperimentare mai nemmeno il sesso di età matura come gli altri lo sperimentano!!!

Cosa posso dire ora a quelle donne che mi dicevano che mi interessava solo provare l'amplesso e mi consigliavano di andare a prostitute? Quelle donne che ritengono giusto che uno resti vergine oltre i 21 anni e non ha diritto a facilitazioni rispetto agli altri (intese come atteggiamento meno ostile da parte delle donne)! Quelle donne che ritengono giusto che ci sia gente che deve perdere la possibilità di provare il sesso adolescenziale e dopo deva pure aspettare chissa quanto rispetto agli altri!

segue

L'avatar di luca468
    Be più che provare ribrezzo per l'intera categoria femmiline che ha permesso la mia situazione posso solo dire che mi dovrei mettere in politica, spingendo perchè si riducano i diritti delle donne come una volta, come oggi nei paesi islamici o magari anche di più, affinche le donne abbiano meno diritti degli animali e diventino MERCE vendibile e comprabile!!! Questo sarebbe quello che le donne meriterebbero, vedete almeno un vergine potrebbe andare a lavorare e guadagnarsene una, sarebbe più meritocratico, adesso invece le donne le ha chi ha la fortuna di sapersi comportare come Fabrizio Corona e Costantino!!!

Allora state pure con quei tipi di uomini, sono certo che vi tratteranno bene e loro si che non saranno interessati solo al sesso che potete offrirgli!!!

Pensate un pò perdessi la sensibilità in quella zona avrei una resistenza al orgasmo micidiale, potrei andare avanti per ore con le donne, potrei essere un piacere enorme per loro.... e come se la vita mi avesse fatto solo per non poter provare piacere io!!! Sapete che vi dico che non vedo perchè dovrei darlo mai a qualcuna!!!

L'avatar di morgana85
    morgana85 non  è collegato Sani All
    .... .....

1)ma se auspichi un sistema dove le donne siano solo merce...perchè ti offendi quando uno ti consiglia di andare a prostitute!?non sono forse la stessa cosa(purtroppo )...donne trattate come merce che puoi comprare...pensa le puoi addirittura scegliere...!

2)citando il tuo "non credo che lo daro' mai a nessuna"...forse ora la popolazione femminile sarà sollevata.....!

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    dioooooooooooooooooo oo nn ne posso più!
    sei giovani, svegliatiiii, che te frega di come hai passato l'adolescenza,esci adesso, vai in palestra, vai in locali, iscriviti a corsi che ne so, stai tra la gente, parla, nnn isolarti, sii socevole e qualcuna conoscerai per dindirindina!!!

L'avatar di luca468
    1) Ci sono anche prostitute che lo fanno volontariamente ma io non le giudico male, almeno loro danno agli uomini la possibilità di avere affetto!!! Le ragazze che stanno a guardare i timidi divertendosi (cioè quasi tutte) invece sono delle viziate che meriterebbero di diventare merce!!!

2) Finalmente qualcuna che ammette che io non sono voluto dalle donne!!!

L'avatar di luca468
    Citazione Originariamente Scritto da peperoncino
    sei giovani, svegliatiiii, che te frega di come hai passato l'adolescenza,esci adesso, vai in palestra, vai in locali, iscriviti a corsi che ne so, stai tra la gente, parla, nnn isolarti, sii socevole e qualcuna conoscerai per dindirindina!!!
    Ma hai letto cosa potro essere tra un mese da ora?

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Stamattina la tua frustrazione è a 1000!!!VANEGGI!!!
    Con tutte le offese che hai scritto verso il genere femminile,questo thread sarebbe da cancellare.
    Perchè un conto è sentirsi frustrata,un conto è volere tutto il male del mondo al genere femminile.
    Caro ragazzo,STOP,HAI SUPERATO I LIMITI!!!

L'avatar di peperoncino
    può succede e mi dispiace, ma nn per questo devi rinunciare alla tua vita e alla tua vita sessuale.
    e nn permetterti di dire che le donne devono diventare merce di scambio ecc ecc...perchè ti giuro, mi sto trattenendo, ma te ne direi di tutti i colori.

L'avatar di luca468
    Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Stamattina la tua frustrazione è a 1000!!!VANEGGI!!!
    Con tutte le offese che hai scritto verso il genere femminile,questo thread sarebbe da cancellare.
    Perchè un conto è sentirsi frustrata,un conto è volere tutto il male del mondo al genere femminile.
    Caro ragazzo,STOP,HAI SUPERATO I LIMITI!!!
    Perchè non è un offesa sentirsi dire che è giusto che deva aspettare ancora??? Sta mattina è dalle 6:30 che sono stato in ospedale, li c'era gente che era dispiaciuta perchè doveva essere operata, io vi ringrazio a voi donne perchè io a differenza di quegli uomini questa mattina non provavo ne dispiacere ne paura ma rabbia!!! Grazie donne!!! Mi avete fatto stare davvero bene questa mattina!!! Sapete non ho nessuna paura del operazione o di quello che potrebbe succedere e nemmeno del dolore, voglio stare a vedere se sarà possibile mentre mi apriranno e ho già chiesto l'anestesia minima possibile!!! Sara sarcasticamente divertente per me vedere quello che mi faranno!!!

L'avatar di medea80
    medea80 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da luca468
    Be più che provare ribrezzo per l'intera categoria femmiline che ha permesso la mia situazione posso solo dire che mi dovrei mettere in politica, spingendo perchè si riducano i diritti delle donne come una volta, come oggi nei paesi islamici o magari anche di più, affinche le donne abbiano meno diritti degli animali e diventino MERCE vendibile e comprabile!!! Questo sarebbe quello che le donne meriterebbero, vedete almeno un vergine potrebbe andare a lavorare e guadagnarsene una, sarebbe più meritocratico, adesso invece le donne le ha chi ha la fortuna di sapersi comportare come Fabrizio Corona e Costantino!!!
    Sono davvero senza parole capisco la tua rabbia e la tua frustrazione ma ora esageri sul serio, al posto di prendertela con un nenico invisibile cerca di affrontare i tuoi problemi una volta per tutte e REAGISCI
    Ultima modifica di rosina; 04/04/2007 alle 15:08
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da luca468
    Ma hai letto cosa potro essere tra un mese da ora?
    Sai mi verebbe da dirti... tra un mese?? Beh hai un mese di tempo per divertirti.. fallo e non pensare ad altro!!!!!
    Secondo te quando ad una persona viene diagnosticato un male incurabile cosa deve fare? suiciarsi?? per me deve cercare di vivere alla grande ciò che gli resta...!!!!

L'avatar di morgana85
    morgana85 non  è collegato Sani All
    Caro...credo che tu debba leggere meglio i miei post...non è la prima volta che ho "ammesso" che le donne non ti vogliono...in uno ho addirittura scritto che le capisco!!!e lo sottoscrivo ora...
    e pensa... io sono ADDIRITTURA una di quelle ragazze che è fidanzata da un anno e mezzo con un ragazzo TIMIDO....certo è che per timido non si intenda quello che sei tu...cioè depresso, paranoico, misogeno e con manie di persecuzione (e preciso che non sono nè giudizi gratuiti nè tanto meno offese ma solo il parere di una laureanda in psicologia!)

L'avatar di luca468
    può succede e mi dispiace, ma nn per questo devi rinunciare alla tua vita e alla tua vita sessuale.
    e nn permetterti di dire che le donne devono diventare merce di scambio ecc ecc...perchè ti giuro, mi sto trattenendo, ma te ne direi di tutti i colori.
    Esatto non devo rinunciarci ora, ora che la vita sessuale non può portarmi più piacere e giusto che cerchi una donna per pensare al suo solo piacere, cosi finisco per essere completamente uno schiavo!!! E' per quello che sono nato, no?

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    luca hai veramente rotto le *****. e più dici che non ti frega di *******...e più dimostri il contrario bello mio.
    sei un piagnone...non sai tenere le redini della tua vita, non hai saputo affrontare certe situazioni nel modo migliore forse...e dai la colpa agli altri. bella persona che sei....
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di luca468
    Citazione Originariamente Scritto da ghibli68
    Sai mi verebbe da dirti... tra un mese?? Beh hai un mese di tempo per divertirti.. fallo e non pensare ad altro!!!!!
    Secondo te quando ad una persona viene diagnosticato un male incurabile cosa deve fare? suiciarsi?? per me deve cercare di vivere alla grande ciò che gli resta...!!!!
    Questo male non è incurabile ne terminale!!! Un mese di tempo per divertirmi..... forse volevi dire un mese di tempo per andare a prostitute!!!

Vivrò a lungo vedrai, io devo vivere per servire!!! Questo la vita mi ha insegnato!!!

L'avatar di peperoncino
    se nn trovi nessuna nn credi che sia colpa tua? che sia tu ad avere qualche problema??? a me sa proprio di si. quando nn si sa più dove sbattere la testa allora si danno le colpe agli altri, quando i primi che si dovrebbero fare un esaminino di coscienza per primi siamo noi stessi! caro mio svegliati, vieni fuori da quel mondo, nn siamo nè zoccole, nè animale, forse sei tu che nn ti sai rapportare!!! impara!!! nn è possibile che neppure una donna ti guardi e che cavolo.

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Senti Luca,vedi di darti una calmata e di moderare il tuo linguaggio.Se sei qui per parlare dei tuoi problemi ben venga,ci mancherebbe,ma se vieni qui x sfogare la tua rabbia e frustrazione sulle ragazze permettimi che non mi sta bene.

Te lo dico,perchè è davvero raccapricciante leggere la tua rabbia verso le donne e soprattutto verso le forumiste che in questo caso NON CENTRANO AFFATTO.
    Grazie
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    luca ma tiglici una curiosità...stai finalmente per essere operato al cervello...giusto?
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di luca468
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    luca hai veramente rotto le *****. e più dici che non ti frega di *******...e più dimostri il contrario bello mio.
    sei un piagnone...non sai tenere le redini della tua vita, non hai saputo affrontare certe situazioni nel modo migliore forse...e dai la colpa agli altri. bella persona che sei....
    Esatto ora deve fregarmene, siete contente? Un debole che non ha saputo affrontare certe situazioni nel modo migliore ora deve essere oppresso ancora. Perchè non festeggiate? E' questo che vi piace, ora sarete tutte felici, col vostro carattere e comportamento siete riuscite a creare un uomo schiavo perfetto per donne!!! A voi non importa di quello che provano gli uomini, ora sarete felici!!!

L'avatar di peperoncino
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    luca ma tiglici una curiosità...stai finalmente per essere operato al cervello...giusto?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft