Di cosa?Originariamente Scritto da peperoncino
idemOriginariamente Scritto da manu82
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Di cosa?Originariamente Scritto da peperoncino
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
mi è stato chiesto..e lui lo vuole fare...(va be che di cose me ne ha dette tante e fatte poche eh eh eh ).prima di leggere tra questi 3d e prima che me lo chiedesse avrei dato a chiunque del pazzo...anzi la sola idea di doverlo fare se mai avesse dovuto partorire mi dava fastidio...non so perchè, forse perchè mi sentirei ancora + messa a nudo...adesso sinceramente mi blocca proprio il prurito, la ceretta la escludo, giusto nelle parti vicine e poi mi vergognerei come unapazza a farmela fare dall'estetista.... quindi non mi decido...ma voi vi rasate tutte o lasciate qualcosa sul monte di venere??e in caso come? non è più carino...non so qualcosa che non sembri depilata e poi...sorpresa!!!
Come maschio preferisco che vi rimanga qualcosina ma non molto... e cmq quella parte dovrebbe essere curata e con i peli non troppo lunghi (non più di 5-8 mm). Spero di esserti stato utile.Originariamente Scritto da piccola67
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
prossima volta squadra e righello capito donne???Originariamente Scritto da Vict85
![]()
scusate, ma un conto è se una è bionda... ma se una è mora... è proprio brutta che ricrescono peli scuri! non bastano corti e ben curati? in fondo se ce li abbiamo ci sarà un motivo... e poi che vergogna andarseli a fare dall estetista! e quanto durano?
scusami, ma tu cosa depili??? se fai tutto li in basso,inguine e monte di venere scusa te la vede per bene l'estetista, soprattutto in basso, e a me sinceramente vergogna!
io uso silk zona linguine e poi rasoio per una bella depilata..e sono lissia lissia. il solo pensiero di andare dall'estetista e farmi tranciar via la pelle (che lì è moooolto delicata) NO! paurissima!
io essere tanto vergognosa...
L'estetista ti fa la ceretta con lo slip indossato almeno la mia usa fare cosi... però chiaramente per essere più efficace lo sposta un pò.. non è che stai in posizione ginecologica!! io depilo di lato e un pò sul monte di venere ma non tolgo proprio tutto, fino ad arrivare giù giù... :P a me non fa particolarmente male poi è tutta una questione soggettiva...
Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
Noi siamo esigentiOriginariamente Scritto da peperoncino
. Se volete potete chiedere anche voi... cosa vorreste?
miii a me fa impazzire la striscetta di pelo tipo a rettangolino sul monte di venere![]()
![]()
mah.....intanto mi limito a curarmela da sola al meglio, ne sto lasciando sempre di meno, però mi piace la cosa naturale...ciòn onostante a fine mese vado in un posto dove ho una estetista di fiducia e vediamo un po' con lei, nei limiti della decenza perchè non ho voglia di stare lì tutta fucsia mentre mi strappa i pelassi....che possiamo fare e chissà che non lo sorprendo finalmente!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||