lo faccio già![]()
... e se il vosrto partner vi chiedesse di depilarvi... le parti intime, cosa gli rispondereste???
p.s. era una questione di cui se ne parlava questa mattina a scuola in un'ora di "assemblea di classe"...
lo faccio già![]()
grazie per la risp.
ehi ma le mie assemblee sono noiosissime! non è giusto!
comunque dipende, integralmente no dai...che male..
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
se ti chiede di depilarti, perchè no? se non ti va integralmente (i maschietti sappiano che la ricrescita è antipatica), ceca di lasciare il meno possibile, oppure ogni tanto accontentalo e basta! che sarà mai!
si ma io per depilare intendo con la ceretta... non userei mai il rasoio, e li si che diventa un problema!!
mmm non so,la vedo un po' problematica come cosa per via della ricrescita. a una mia amica per un peletto si è gonfiata tutta una parte vicino le grandi labbra![]()
![]()
![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Bhè credo sia la cosa più naturale al mondo!! Io mi depilo ormai da anni senza che nessuno me lo abbia esplicitamente richiesto, la vedo anche come una forma d'igiene non so perchè ma mi sento più "pulita"...
Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
idem!!! una rottura farlo quasi tutti i giorni...ma il gioco vale la candelaOriginariamente Scritto da medea80
è così???
![]()
Io onestamente mi faccio la ceretta e avendo anche la fortuna di non essere particolarmente jetiOriginariamente Scritto da peperoncino
posso anche farla una volta al mese.. nei casi di estrema urgenza c'è sempre il caro amico silk epil!!!
![]()
![]()
![]()
Devo dire che gli ometti hanno sempre apprezzato questa mia cura personale...
![]()
![]()
![]()
Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
la ceretta o il silk epil LI?!?!?! non oso nemmeno immaginare il dolore...Originariamente Scritto da medea80
![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
io credo di svenire...ceretta..f atta all'inguine e ahia, nn oso pensare altrove
io di solito faccio fare prima la patata poi il resto..così il peggio è passato.....
io ho sempre fatto la ceretta, ma non sono mai andata oltra la zona che si scopre con il costume, penso che potrei morire dal dolore!
Non è così tragica come sembra...dipende tutto se l'estetista è competente e soprattutto credo anche dai peli.. se ti posso dare un conglio prova perchè ti liberi dall'incubo rasoio e poi con la ceretta più passa il tempo e più i peli s'indeboliscono e si diradanoOriginariamente Scritto da peperoncino
![]()
io di solito... piango.. tanto è il dolore...pero' poi quando ho finito...diciamoci la verità..è proprio carina!!!!
ho provato anche con il rasoio..ma avendo la pelle delicata mi irritavo molto..per non parlare del prurito...
con la ceretta si muore di dolore depilarsi li....mamma mia......penso che su una richiesta del genere direi proprio di no....se poi penso pure al fastidio che avrei quando ricresce li il pelo....mi convinco sempre più che direi di no....
ehhh si concordo il prurito post rasoio è drammatico... ho dovuto usare il gentalin per ridurre l'irritazione una volta...
Originariamente Scritto da cucciola88
gia' fatto......e, a volte, lo fa lui a me...![]()
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
ma mi vergogno io...![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||