Originariamente Scritto da interno60
penso che, 1 clistere a settimana, non faccia male. giusto?
beh kia devi stare attenta comunque..nn è detto che solop erchè nn ti viene in vagina quei piccoli pessiolini se fuoriscono da dietro nn siano capaci a salire li in fondoOriginariamente Scritto da kia80
![]()
Originariamente Scritto da interno60
penso che, 1 clistere a settimana, non faccia male. giusto?
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
Originariamente Scritto da peperoncino
hai ragione. pero'......sai che brutto non poter fare l'amore senza preservativo?
e parlo di qualsiasi tipo di penetrazione.....
solo col mio ex lo facevamo senza. pero', lui doveva sempre "uscire" prima di "venire"....pens o che, per 1 uomo, sia 1 sbattimento allucinante.....![]()
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
lo so pure io che è tutta un'altra cosa. e spesso sbaglio e nn lo usiamo. mannaggia a me!!! poi in ansia ci sto io! e credo cmq che per un uomo sia una cosa bruttina!!!Originariamente Scritto da kia80
Originariamente Scritto da kia80
Altro che sbattimento....è un STRESS con la S maiscola....
Una voltra che si "entra" ci si gode lo "scenario"......senz a badare all'orario di uscita....![]()
Si,penso anche io che sia uno stress per lui che deve tenere tutto sotto controllo e non può dare sfogo alle proprie sensazioni e sia per lei che comunque ha sempre paura che qualcosa vada storto.Usatelo non si può mai sapere,non è detto che se vada bene una volta deve andare bene sempre
Fare errori è naturale,andarsene senza tentare di comprenderli vanifica il senso della vita.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||