Ma per pillola intendi pillola lassativa? perchè quella anticoncezionale non credo lasci residui....
ciao sono una ragazza di 21 anni, pratico anche sesso anale con il mio ragazzo, l'unico problema sono "spiacevoli" residui...
purtroppo non sono "regolare" in bagno quindi mi ritrovo poi durante il rapporto, senza protezione (in quanto prendo la pillola) a spiacevoli residui...
cosa mi consigliate?
grazie!!
Ma per pillola intendi pillola lassativa? perchè quella anticoncezionale non credo lasci residui....
secondo me intende che non usando il profilattico...i residui sono di cacchina...
Bè è un bel problema forse dovresti evitare quel tipo di rapporto....
no, prende la pillola anticoncezionale e quindi ha rapporti anali senza preservativo e rimangono residui di cacchina nel pene di lui quando lo fanno![]()
come si dice..sono inconvenienti del mestiere....![]()
![]()
io non ho mai avuto problemi di questo tipo...
anche perchè di solito..proponendolo ... sempre io.... mi preparo in anticipo.... con un bel clisterino...![]()
e passa la paura...
so anche che non è la cosa più naturale...ma almeno posso rilassarmi...e godermi il momento...![]()
Credo anch'io. Anche se la pillola anticoncezionale non c'entra molto...Originariamente Scritto da peperoncino
Comunque prova con qualche lassativo, per regolarizzare...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Pratichiamo sesso anale da una vita io e la mia compagna e non è mai successo di avere sorprese di residui e ecc.
Certo che questa dei residui non l'avevo mai riscontrata in nessun 3D. Cmq che dirti.....fatti un bel enteroclisma preparatorio.....anc he se tutto questo forse ti farà passare la voglia (almeno a me la farebbe passare). Ma se proprio vuoi fare sesso anale.....non hai alternativa
Originariamente Scritto da tex06
no? non ci posso credere.......mi sembra impossibile.![]()
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
Originariamente Scritto da dedy308
clistere prima di farlo....![]()
Io x il sesso anale ho sempre usato il profilattico!
Anche perchè...non mi sembra il max dell'igiene farlo senza!
Di certo...se prima la lei ha fatto un clistere...la cosa è diversa...Ma a me non è mai capitato...e il 99% delle volte non è cosa che si può programmare..
![]()
Però attenta al clistere che fai....e spt non esagerare
clistere o tutta al più una colonscopia prima di farlo......tutt'al più se non sai proprio rinunciare usa il profilattico........ ....
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
E cmq come dice pal utilizzare il profilattico non sarebbe una brutta cosa
l'ho detto anche io senza copiare pal....lo giuro..........
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
Certo...una colonscopia mi sembra eccessiva però!!!
io ti consiglio il limone ma non ti assicuro nulla quando lo togli........![]()
quando togli il limone?![]()
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
Originariamente Scritto da pal76
forse non e' il max dell'igiene fare sesso anale senza preservativo.
pero', dal momento che io non posso prendere la pillola, il sesso anale e' l'unico (a parte,ovviamente, quello orale......tutt'altr a cosa...) che posso fare senza proflattico.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||