hai cercato di farglielo capire??? e come, se è possibile saperlo??? perchè probabilmente lui non se n'è affatto accorto ed ora non capisce come mai lo evitiOriginariamente Scritto da bau
![]()
mi piaceva un ragazzo... ho cercato di farglielo capire... ma lui mi stava alla larga... allora ho lasciato perdere... adesso ne sembra quasi dispiaciuto... che significa? che gli dispiace aver perso un'ammiratrice?!?
hai cercato di farglielo capire??? e come, se è possibile saperlo??? perchè probabilmente lui non se n'è affatto accorto ed ora non capisce come mai lo evitiOriginariamente Scritto da bau
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
no, non lo evito... sono semplicemente più distaccata, più formale... cioè... prima gli sorridevo di più, cercavo timidamente un contatto... ora mi sono ritratta, perchè è chiaro che non è interessato a me... sbaglio?
non ho capito una cosa: ma gli uomini pretenderebbero che una gli salti addosso???
non pretendo a mio parere che gli si salti addosso.....ma di esser più intraprendenti...... .....invece di soridergli ecercare timidamente un contatto(cosa intendi per contatto??)dovevi invitarlo ad uscire fuori una sera a ber qualcosa........prov a a far così....se ci tieni a conoscerti non ti dirà di no......in bocca al lupo....Originariamente Scritto da bau
![]()
![]()
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
domanda ... è libero? sicura?
ora possono esserci mille motivi per un comportamento simile,
il più probabile è che non abbia capito che eri interessata a lui,
(gli uomini sono molto stupidi in genere su queste cose)
Io mi figuro nella situazione e probabilmente a volte do la stessa impressione,
se non sono libero, ma mi accorgo che qualcuna è interessata,
mi fa piacere e sicuramente ho un comportamento cordiale,
però chiaramente non posso andare oltre, e certo che
se per il fatto che non divento intraprendente la ragazza si
allontana, me ne dispiace...ma sul momento non potrei far nulla.
Poi chissà, se domani sarò libero .... riproverò a cercarla
anche se so già che 99% sarà picche
Sono così permalose le donne(scherzo )
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
In effetti i segnali evidenti e palesi per una donna spesso non vengono neanche percepiti da un uomo...Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
Ci vuole l'interprete!
Ogni uomo come ogni donna tende ad avere un approccio diverso con l'altra parte in causa,è normale.
A me per esempio non piacciono gli uomini che mi riempiono di 3000 complimenti,mi fa sentire in imbarazzo e sinceramente ci credo pocoLe moine a volte mi danno noia xkè non riesco mai a capire se sono vere o no.ricodati che " le parole sono gratis e non si pagano!" ... a buon intenditore poche parole
Da quanto ho capito sei una persona molto timida e introversa,il semplice fatto di sorridergli per te potrebbe significare uno sforzo enorme e lui magari manco si accorge perchè forse approccia le persone in modo diverso.
Il contatto fisico io lo reputo molto importante,mi fa capire "a pelle" se una persona mi piace o no,sono molto selettiva nella mia vita reale,o mi sei simpatico subito o adiosdifficile che mi ricreda.
Sei sicura che lui abbia capito il tuo interessamento?capis co che non è facile,lo so benissimo,ma cerca di esporti un attimino di piu.Se siete gia amici cerca di passare piu tempo con lui magari davanti ad un caffè giusto x parlare,se invece non lo conosci molto bene...beh...cerca piu spesso di farti vedere interessata a lui,tipo se lui ti guarda in viso non distogliere il tuo sguardo subito,ma cerca di sorreggerlo un attimino di piu guardandolo negli occhi...a mio avviso è un importante segnale che gli mandi.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
proprio quello che intendevo, infatti spesso io non me ne sono accorto e probabilmente la donna ci rimase male, ma, ripeto, ciò succede senza cattiveria .... che ci volete fare, noi uomini spesso in questo siamo dei "tardoni"Originariamente Scritto da bbbb
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Non credo di essere molto ferrato sull'argomento...
Frequento una ragazza da una quarantina di giorni, l'ho pure baciata, ma ancora mi chiedo se le interesso o no...![]()
Picchio sempre forte, non mi arrenderò...
segnali evidenti e palesi spesso le donne non li danno, altrimenti non ci si potrebbe non accorgersene, si limitano a sorridere, a fare le gentili ecc., ma questo di per sè non vuol dire nulla.Originariamente Scritto da bbbb
Invitalo a uscire, so che non è da donna ma sforzati e fallo, così almeno sicuramente capirà e magari apprezzerà la tua intraprendenza.
ps:quanto detto è per bau anche se ho quotato bbbb
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
Hai ragione, ma ero ironica...Originariamente Scritto da amarok81
Volevo dire che i segnali che manda una donna sono palesi per lei, mentre un uomo neanche li nota.
Io posso solo parlare per me, ma forse è una chiave di lettura. Ci sono uomini che scelgono ed assumono loro l'iniziativa. E che non amano essere scelti da una donna. Insomma, cacciatori. In questo caso, ciò che cercano non è una donna che loro salti addosso: se ne andrebbero di corsa, a gambe levate. Ma una donna che accetta la loro corte. Può, infine, anche darsi che tu non gli piaccia. Succede a noi uomini di essere riccamente respinti, non può accadere alle donne? Dove sta scritto? In bocca al lupo, comunque!
Io mi sarei comportato nello stesso modo, poichè non mi piace particolarmente che una ragazza mi venga dietro, preferisco sempre ad essere io l'input... ma se poi la ragazza smette di rompermi le scatole, poi sono io ad andarle dietro.
E' un comportamento irrazionale ed incontrollabile, non lo faccio di proposito.
fatto per 6 mesi e sul più bello mi sono presa un calcio nel cu.loOriginariamente Scritto da cavalieremascherato
ma cmq provaci, diglielo...fallo capire..almeno nn avrai rimorsi e/o rimpianti!
Io invece scelgo proprio. Non rincorro una ragazza che non mi interessi solo perchè lei abbia smesso di venirmi dietro. Tanti uomini, tante situazioni! Siamo forse più complessi di come le donne ci dipingono o ci immaginano!!!
Anche secondo me è difficile avere successo in questo modo!Originariamente Scritto da peperoncino
Meglio forse rendersi più attraenti. Look più sexy. Qualche spacco in più. Una scollatura più profonda.... Tacco più alto. Gli uomini non vanno corteggiati. Bisogna piuttosto che vi notino, per permettere loro di assumere l'iniziativa.....
beh non credo. ma intendi nel fargli capire che ti piace??? boh io sono stata esplicita, e la cosa nn è stata per nulla negativa, se nn ci fossero stati altri problemi. ora almeno ho il cuore in pace, nn l'ho perso perchè nn sapeva, ho provato in tutto e per tutto...così si deve fare, o poi ci si trova a dire...ma se glielo dicevo, se facevo così..! Tutto quello che ci sembra giusto e che ci viene dal cuore facciamolo!!!Originariamente Scritto da zorik64
Quoto in pieno!!Originariamente Scritto da peperoncino
![]()
Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
Secondo me si deve muovere per primo chi per primo manifesta interesse verso l'altro e dirglielo uomo o donna che sia.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||