MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 123
Questa discussione dal titolo gli uomini non li capisco è all'interno del forum Sesso e Dintorni; mi piaceva un ragazzo... ho cercato di farglielo capire... ma lui mi stava alla larga... allora ho ...
    bau
    bau non  è collegato Sani All

gli uomini non li capisco

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    mi piaceva un ragazzo... ho cercato di farglielo capire... ma lui mi stava alla larga... allora ho lasciato perdere... adesso ne sembra quasi dispiaciuto... che significa? che gli dispiace aver perso un'ammiratrice?!?

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da bau
    mi piaceva un ragazzo... ho cercato di farglielo capire... ma lui mi stava alla larga... allora ho lasciato perdere... adesso ne sembra quasi dispiaciuto... che significa? che gli dispiace aver perso un'ammiratrice?!?
    hai cercato di farglielo capire??? e come, se è possibile saperlo??? perchè probabilmente lui non se n'è affatto accorto ed ora non capisce come mai lo eviti
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

bau
    bau non  è collegato Sani All
    no, non lo evito... sono semplicemente più distaccata, più formale... cioè... prima gli sorridevo di più, cercavo timidamente un contatto... ora mi sono ritratta, perchè è chiaro che non è interessato a me... sbaglio?
    non ho capito una cosa: ma gli uomini pretenderebbero che una gli salti addosso???

Citazione Originariamente Scritto da bau
    no, non lo evito... sono semplicemente più distaccata, più formale... cioè... prima gli sorridevo di più, cercavo timidamente un contatto... ora mi sono ritratta, perchè è chiaro che non è interessato a me... sbaglio?
    non ho capito una cosa: ma gli uomini pretenderebbero che una gli salti addosso???
    non pretendo a mio parere che gli si salti addosso.....ma di esser più intraprendenti...... .....invece di soridergli ecercare timidamente un contatto(cosa intendi per contatto??)dovevi invitarlo ad uscire fuori una sera a ber qualcosa........prov a a far così....se ci tieni a conoscerti non ti dirà di no......in bocca al lupo....
    Donne e motori gioie e dolori.............
    L'amore è cieco ma i vicini no.......
    Ad agosto moglie mia non ti conosco

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    domanda ... è libero? sicura?

ora possono esserci mille motivi per un comportamento simile,
    il più probabile è che non abbia capito che eri interessata a lui,
    (gli uomini sono molto stupidi in genere su queste cose)

Io mi figuro nella situazione e probabilmente a volte do la stessa impressione,
    se non sono libero, ma mi accorgo che qualcuna è interessata,
    mi fa piacere e sicuramente ho un comportamento cordiale,
    però chiaramente non posso andare oltre, e certo che
    se per il fatto che non divento intraprendente la ragazza si
    allontana, me ne dispiace...ma sul momento non potrei far nulla.

Poi chissà, se domani sarò libero .... riproverò a cercarla
    anche se so già che 99% sarà picche

Sono così permalose le donne (scherzo )
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

bbbb non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    hai cercato di farglielo capire??? e come, se è possibile saperlo??? perchè probabilmente lui non se n'è affatto accorto ed ora non capisce come mai lo eviti
    In effetti i segnali evidenti e palesi per una donna spesso non vengono neanche percepiti da un uomo...
    Ci vuole l'interprete!

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Ogni uomo come ogni donna tende ad avere un approccio diverso con l'altra parte in causa,è normale.
    A me per esempio non piacciono gli uomini che mi riempiono di 3000 complimenti,mi fa sentire in imbarazzo e sinceramente ci credo poco Le moine a volte mi danno noia xkè non riesco mai a capire se sono vere o no.ricodati che " le parole sono gratis e non si pagano!" ... a buon intenditore poche parole

Da quanto ho capito sei una persona molto timida e introversa,il semplice fatto di sorridergli per te potrebbe significare uno sforzo enorme e lui magari manco si accorge perchè forse approccia le persone in modo diverso.
    Il contatto fisico io lo reputo molto importante,mi fa capire "a pelle" se una persona mi piace o no,sono molto selettiva nella mia vita reale,o mi sei simpatico subito o adios difficile che mi ricreda.
    Sei sicura che lui abbia capito il tuo interessamento?capis co che non è facile,lo so benissimo,ma cerca di esporti un attimino di piu.Se siete gia amici cerca di passare piu tempo con lui magari davanti ad un caffè giusto x parlare,se invece non lo conosci molto bene...beh...cerca piu spesso di farti vedere interessata a lui,tipo se lui ti guarda in viso non distogliere il tuo sguardo subito,ma cerca di sorreggerlo un attimino di piu guardandolo negli occhi...a mio avviso è un importante segnale che gli mandi.
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    In effetti i segnali evidenti e palesi per una donna spesso non vengono neanche percepiti da un uomo...
    Ci vuole l'interprete!
    proprio quello che intendevo, infatti spesso io non me ne sono accorto e probabilmente la donna ci rimase male, ma, ripeto, ciò succede senza cattiveria .... che ci volete fare, noi uomini spesso in questo siamo dei "tardoni"
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di kenilguerriero
    kenilguerriero non  è collegato Sani All
    Non credo di essere molto ferrato sull'argomento...
    Frequento una ragazza da una quarantina di giorni, l'ho pure baciata, ma ancora mi chiedo se le interesso o no...
    Picchio sempre forte, non mi arrenderò...

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Ci vuole l'interprete!
    segnali evidenti e palesi spesso le donne non li danno, altrimenti non ci si potrebbe non accorgersene, si limitano a sorridere, a fare le gentili ecc., ma questo di per sè non vuol dire nulla.
    Invitalo a uscire, so che non è da donna ma sforzati e fallo, così almeno sicuramente capirà e magari apprezzerà la tua intraprendenza.

ps:quanto detto è per bau anche se ho quotato bbbb
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

bbbb non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da amarok81
    segnali evidenti e palesi spesso le donne non li danno, altrimenti non ci si potrebbe non accorgersene, si limitano a sorridere, a fare le gentili ecc., ma questo di per sè non vuol dire nulla.
    Invitalo a uscire, so che non è da donna ma sforzati e fallo, così almeno sicuramente capirà e magari apprezzerà la tua intraprendenza.

ps:quanto detto è per bau anche se ho quotato bbbb
    Hai ragione, ma ero ironica...
    Volevo dire che i segnali che manda una donna sono palesi per lei, mentre un uomo neanche li nota.

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Io posso solo parlare per me, ma forse è una chiave di lettura. Ci sono uomini che scelgono ed assumono loro l'iniziativa. E che non amano essere scelti da una donna. Insomma, cacciatori. In questo caso, ciò che cercano non è una donna che loro salti addosso: se ne andrebbero di corsa, a gambe levate. Ma una donna che accetta la loro corte. Può, infine, anche darsi che tu non gli piaccia. Succede a noi uomini di essere riccamente respinti, non può accadere alle donne? Dove sta scritto? In bocca al lupo, comunque!

vladros non  è collegato Sani All
    Io mi sarei comportato nello stesso modo, poichè non mi piace particolarmente che una ragazza mi venga dietro, preferisco sempre ad essere io l'input... ma se poi la ragazza smette di rompermi le scatole, poi sono io ad andarle dietro.
    E' un comportamento irrazionale ed incontrollabile, non lo faccio di proposito.

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cavalieremascherato
    non pretendo a mio parere che gli si salti addosso.....ma di esser più intraprendenti...... .....invece di soridergli ecercare timidamente un contatto(cosa intendi per contatto??)dovevi invitarlo ad uscire fuori una sera a ber qualcosa........prov a a far così....se ci tieni a conoscerti non ti dirà di no......in bocca al lupo....
    fatto per 6 mesi e sul più bello mi sono presa un calcio nel cu.lo ma cmq provaci, diglielo...fallo capire..almeno nn avrai rimorsi e/o rimpianti!

L'avatar di zorik64
    Io invece scelgo proprio. Non rincorro una ragazza che non mi interessi solo perchè lei abbia smesso di venirmi dietro. Tanti uomini, tante situazioni! Siamo forse più complessi di come le donne ci dipingono o ci immaginano!!!

L'avatar di zorik64
    Citazione Originariamente Scritto da peperoncino
    fatto per 6 mesi e sul più bello mi sono presa un calcio nel cu.lo ma cmq provaci, diglielo...fallo capire..almeno nn avrai rimorsi e/o rimpianti!
    Anche secondo me è difficile avere successo in questo modo!

L'avatar di zorik64
    Meglio forse rendersi più attraenti. Look più sexy. Qualche spacco in più. Una scollatura più profonda.... Tacco più alto. Gli uomini non vanno corteggiati. Bisogna piuttosto che vi notino, per permettere loro di assumere l'iniziativa.....

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Anche secondo me è difficile avere successo in questo modo!
    beh non credo. ma intendi nel fargli capire che ti piace??? boh io sono stata esplicita, e la cosa nn è stata per nulla negativa, se nn ci fossero stati altri problemi. ora almeno ho il cuore in pace, nn l'ho perso perchè nn sapeva, ho provato in tutto e per tutto...così si deve fare, o poi ci si trova a dire...ma se glielo dicevo, se facevo così..! Tutto quello che ci sembra giusto e che ci viene dal cuore facciamolo!!!

L'avatar di medea80
    medea80 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da peperoncino
    beh non credo. ma intendi nel fargli capire che ti piace??? boh io sono stata esplicita, e la cosa nn è stata per nulla negativa, se nn ci fossero stati altri problemi. ora almeno ho il cuore in pace, nn l'ho perso perchè nn sapeva, ho provato in tutto e per tutto...così si deve fare, o poi ci si trova a dire...ma se glielo dicevo, se facevo così..! Tutto quello che ci sembra giusto e che ci viene dal cuore facciamolo!!!
    Quoto in pieno!!
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

stefano28 non  è collegato Sani All
    Secondo me si deve muovere per primo chi per primo manifesta interesse verso l'altro e dirglielo uomo o donna che sia.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft