ma prima della prescrizione delle lavande la tua gine non ha fatto una visita o un 'eco?
Ciao a tutti...
durante i rapporti con il mio fidanzato sento dolore, sopratutto alla parte sinistra, tipo come se ci fosse una lesione, sono mesi che vado avanti così, la ginecologa mi ha prescritto tre lavande che nn mi fanno niente...
Qualcuno ha avuto questo tipo di problema?
Che cosa devo fare?Essendo una parte sempre umida, se fosse una lesione nn guarisce facilmente...
ma prima della prescrizione delle lavande la tua gine non ha fatto una visita o un 'eco?
Si ha fatto la visita, ma nn ha trovato niente...
potresti chiederle un'ecografia interna in modo da vedere con più accuratezza le pareti interne della vagina. poi dipende pure dal punto in cui senti il dolore. è in fondo o proprio in vagina?
In vagina...nn proprio all'inizio, ma in vagina...un dolore acuto, tipo un ago...
La mucosa vaginale,a causa della sua umidità,guarisce invece velocemente.
Hai provata a mettere un "lubrificante"(i n farmacia)?
Cmq,il tuo lui non è per caso "superdotato"?![]()
Nn so...le sue misure sono 19 cm lunghezza e 14/15 di circonferenza...comu nque anche se fosse il problema della sua parte nn posso smettere di fare l'amore con lui perché sento male...
che faccio?????
mi pare non sia messo affatto male, cmq resta il problema. potrebbe trattarsi effettivamente di una piaghetta che si è infezionata e se non sbaglio solo un'eco può chiarire alla gine come stanno le cose effettivamenteOriginariamente Scritto da muccamu
ok, grazie, farò questa ecografia...ma serve la ricetta?
Comunque voglio precisare che prima di avere rapporti con lui nn mi era mai successo...lui è focose quando facciamo l'amore...nn so da dove derivi il problema, se da me o da lui...
Rispondetemi per favore...sono disperata...
hei mucamu..non ti allarmare..è successo pure a me mesi fa,un dolore autissimo nella parte destra.sono andata dal ginec e m ha trovato un aciste ovarica ed era la causa di tutto.non vorrei spaventarti con ciò e dire ke potresti avere una ciste,magari è solo una piccola infezione,però t consiglio d eseguire un'ecografia quando vai dalla ginec la richiedi. fammi sapere!
Ma io il dolore l'ho quai all'inizio della vagina...l'ecografia interna è sicuramente la soluzione...ma tu il dolore dove lo sentivi?In fondo o dopo poco dell'inizio?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||