Credo che sia una caratteristica fisiologica tua... non so se ci riuscirai. Se ti proeccupa vai da un andrologo e chiedi.
Salve a tutti!
avevo un dubbio:il mio glande rimane sempre coperto dalla pelle..
a 'riposo' riesco a tirarla giu facilmente,ma quando ho un erezione non riesco a tirarla giu..nn riesce a scendere oltre la meta del glande...cioe rimane mezzo coperto.
questo perche il frenulo (penso si kiami cosi) glielo impedisce, e mi tiene tutto attaccato alla punta...
la domanda è: col tempo riuscirò a tirarla giu tutta la pelle o e cosi di conformazione??
grazie x l'attenzione![]()
Credo che sia una caratteristica fisiologica tua... non so se ci riuscirai. Se ti proeccupa vai da un andrologo e chiedi.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
oki graz mille^^
succedeva anche a me...questione di elasticità...![]()
Gli Amici sono Angeli silenziosi che ci aiutano a rimetterci in piedi quando le nostre ali nn si ricordano + cm si fa a VOLARE...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||