MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 58 di 58
Questa discussione dal titolo Aiutatemi è all'interno del forum Sesso e Dintorni; dai ma come fa ad essere adesso? a 14 anni non si può essere pronti si fa ...
    L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    dai ma come fa ad essere adesso? a 14 anni non si può essere pronti si fa perchè si è curiosi o si hanno amiche più grandi che l'hanno fatto,per sentirsi grandi.
    secondo me facendolo ora bruciano una tappa bellissima poi ognuno è libero di fare quel che crede.
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    facendolo ora bruciano una tappa bellissima
    probabilmente è vero, ma potrebbe anche essere una tappa bellissima anche facendolo ora.... come facciamo a dirlo ?
    gli unici che possono - non saperlo - immaginarlo o prevederlo, sono solo loro due.
    io francamente non mi sento di "sconsigliarli", se poi avranno una delusione, beh così è la vita, si fanno sempre delle scelte di cui ci si assume la responsabilità.....a nche non farlo sarebbe una scelta che potrebbe rivelarsi sbagliata !
    e non giudichiamoli "troppo giovani" per fare certe scelte, non è l'anagrafe che conta ma le esperienze di vita, l'intelligenza, il sentimento, la maturità interiore. tutte cose che la nostra quattordicenne potrebbe avere in quantità superiore a tante 25enni.....per quello che ne sappiamo noi !

L'avatar di sweetyA
    mmmm scusa ma io in proposito sono scettica. Lui ha scritto qui anche per la nostra opinione quindi io esprimo la mia poi liberissimi di fare sesso a 14 anni quando magari si danno i primi baci o si inizia a fare un po' petting.
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    mmmm scusa ma io in proposito sono scettica. Lui ha scritto qui anche per la nostra opinione quindi io esprimo la mia poi liberissimi di fare sesso a 14 anni quando magari si danno i primi baci o si inizia a fare un po' petting.
    anch'io sono piuttosto scettico sulla cosa, ma quel piccolo margine di errore che io e te possiamo avere non mi consente di suggerirgli di lasciar perdere....
    comunque siamo tutti qui ad esprimere delle opinioni ed è anche bello che queste siano diverse se non opposte !

L'avatar di tweethy8
    tweethy8 non  è collegato Sani All
    dai ma come fa ad essere adesso? a 14 anni non si può essere pronti si fa perchè si è curiosi o si hanno amiche più grandi che l'hanno fatto,per sentirsi grandi.
    secondo me facendolo ora bruciano una tappa bellissima poi ognuno è libero di fare quel che crede.
    completamente d'accordo!
    poi soprattutto per quello che lui ha scritto, non mi sembra proprio felicissimo di questa cosa, quindi non lo vogliono entrambi credo...non ha senso farlo così in fretta senza neanche volerlo, meglio aspettare e godersi il momento..

DOPO ESSERSI INFORMATI DI TUTTE LE POSSIBILI CONSEGUENZE E SUI METODI CONTRACCETTIVI!!!
    Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    cmq non so se c'entri molto, ma in un' epoca in cui i tempi sono molto diluiti, si resta a casa fino a 30 anni, si trova lavoro tardi e con difficoltà, e quindi si matura e ci si evince dalla condizione di "figlio" in tempi molto diversi da quelli che erano prima, come si può dire che a 14 anni la vita abbia già posto quelle esperienze tali per cui si cresce?E' un controsenso e non credo ci siano eccezioni. A 15 anni era troppo piccola anche mia nonna, però a 16 era sposata, ma lavorava, era rimasta orfana ed era dunque sicuramente più matura.
    A 14 anni, oggi, si è poco più che bambini, e forse sarebbe meglio godersi questa fase, tanto la prossima non tarderà ad arrivare.

L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    cmq non so se c'entri molto, ma in un' epoca in cui i tempi sono molto diluiti, si resta a casa fino a 30 anni, si trova lavoro tardi e con difficoltà, e quindi si matura e ci si evince dalla condizione di "figlio" in tempi molto diversi da quelli che erano prima, come si può dire che a 14 anni la vita abbia già posto quelle esperienze tali per cui si cresce?E' un controsenso e non credo ci siano eccezioni. A 15 anni era troppo piccola anche mia nonna, però a 16 era sposata, ma lavorava, era rimasta orfana ed era dunque sicuramente più matura.
    A 14 anni, oggi, si è poco più che bambini, e forse sarebbe meglio godersi questa fase, tanto la prossima non tarderà ad arrivare.
    punticini!!!

concordo..vedo in giro molte ragazzine, con in bocca la sigaretta, in mano la bottiglia di birra e non sanno che se andranno avanti così rovineranno la loro vita...certo è l'età della stupidera..forse anche quelli + grandi di me ci avranno visti così...ma a me sembra tanto peggiorato questo mondo al posto di migliorare si indietreggia

L'avatar di sweetyA
    Citazione Originariamente Scritto da Jem84
    vedo in giro molte ragazzine,con in bocca la sigaretta,in mano la bottiglia di birra e non sanno che se andranno avanti così rovineranno la loro vita...certo è l'età della stupidera..forse anche quelli + grandi di me ci avranno visti così...ma a me sembra tanto peggiorato questo mondo al posto di migliorare si indietreggia
    la penso esattamente come te, è vero che è l'età delle cavolate ma io a quell'età non ero affatto così. Ora le ragazzine sembrano tante tro**tte, vanno in giro con minigonne,tacchi,sup er truccate anche a 15 anni già con la sigaretta in bocca e l'alcool nell'altra mano.
    Mah...

interno60 Ospite
    la penso esattamente come te, è vero che è l'età delle cavolate ma io a quell'età non ero affatto così. Ora le ragazzine sembrano tante tro**tte, vanno in giro con minigonne,tacchi,sup er truccate anche a 15 anni già con la sigaretta in bocca e l'alcool nell'altra mano.
    Mah...
    Esatto, non riesci più a capire che età cronologica hanno. Certo, l'età mentale la capisci subito appena iniziano a parlare o da come si atteggiano a donne mature e vissute....ma sono solo delle irresponsabili che non sanno veramente che rischi corrono...non solo per una gravidanza a mio avviso troppo precoce ma anche rischi sociali come lo stupro e cose simili, considerando tutti i maniaci che ci sono in giro al giorno d'oggi

L'avatar di sweetyA
    Citazione Originariamente Scritto da interno60
    Esatto, non riesci più a capire che età cronologica hanno. Certo, l'età mentale la capisci subito appena iniziano a parlare o da come si atteggiano a donne mature e vissute....ma sono solo delle irresponsabili che non sanno veramente che rischi corrono...non solo per una gravidanza a mio avviso troppo precoce ma anche rischi sociali come lo stupro e cose simili, considerando tutti i maniaci che ci sono in giro al giorno d'oggi
    sisi infatti. Io non pensavo solo a gravidanze indesiderate, spesso a fare le ochette magari con ragazzi più grandi e/o interessati solo a una ******* rischiano davvero tanto. Non capisco come non riescano a rendersene conto. Possibile che da quando ero io ad avere 15 anni (cioè solo 8 anni fa) la società sia così cambiata?! Io non ero così, le mie amiche e compagne di scuola non erano cosi!!!

interno60 Ospite
    Purtroppo questa è la società in cui viviamo...una società in cui si sono persi molti valori e, non si pensa più in termini d'amore, ma solo di sesso come pratica in quanto tale...ed è un vero peccato....perch&#23 3; fare l'amore è molto ma molto più emozionante che fare sesso....

L'avatar di sweetyA
    Citazione Originariamente Scritto da interno60
    Purtroppo questa è la società in cui viviamo...una società in cui si sono persi molti valori e, non si pensa più in termini d'amore, ma solo di sesso come pratica in quanto tale...ed è un vero peccato....perché fare l'amore è molto ma molto più emozionante che fare sesso....
    è vero, è proprio un peccato. a volte mi chiedo se sono io a sbagliare, a ragionare in modo antico... ma meglio ragionare così che fare le ochette in giro a 14-15 anni o mostrare in giro il sedere al posto del cervello

chepalle88 non  è collegato Sani All
    dico solo una cosa io le vojo un bene della ******* ma lei è arrapata io non voglio che rovini la sua prima volta solo per sentirsi più grnde gli proporro altri giochetti

L'avatar di sweetyA
    oh bravo. poi magari parlale, cerca di capire perchè vuole farlo subito...

carmy87 non  è collegato Sani All
    bhè ke dire meglio aspettare no?

L'avatar di tweethy8
    tweethy8 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da chepalle88
    dico solo una cosa io le vojo un bene della ******* ma lei è arrapata io non voglio che rovini la sua prima volta solo per sentirsi più grnde gli proporro altri giochetti
    bravo fai la cosa giusta!!!
    magari fossero di più a pensarla come te... dovrebbe essere un bel momento, va vissuto senza fretta...
    Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)

L'avatar di sweetyA
    giusto, le cose vanno vissute un po' alla volta. Io ho sbagliato, ho fatto l'amore la prima volta senza nemmeno aver mai fatto petting o sesso orale e infatti ero imbarazzata. Poi abbiamo capito che avevo bisogno di più tempo,ci siamo dedicate ad altro e la cosa è davvero mogliorata

interno60 Ospite
    è vero, è proprio un peccato. a volte mi chiedo se sono io a sbagliare, a ragionare in modo antico... ma meglio ragionare così che fare le ochette in giro a 14-15 anni o mostrare in giro il sedere al posto del cervello

No, non sei tu che sbagli...è quello che gira intorno a te che è sbagliato...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft