Originariamente Scritto da chepalle88
io sinceramente non ci ho capito un gran che !!! ma ti consiglio di lasciar perdere...... per il momento....
![]()
Gente ho 17 anni e la mia raga di 14(ne dimostra 18) vuole fare sesso ma tanto che gli dico e se dico di si come sarà lei è vergineche faccio cosa devo fare le farò male? aiutoooo e se poi ci scappa il pupo del cavolo?
io sinceramente non ci ho capito un gran che !!! ma ti consiglio di lasciar perdere...... per il momento....
![]()
l'ho detto anche io ma lei nulla me ce se butta addosso è una assatanata a 15 anni???
Cavolo...se vuoi ti do un numero di un buon esorcista....
Comunque sesso a 15 anni non mi sembra una buona idea soprattutto perchè mi sembra di cogliere da parte di entrambi una scarsa conoscenza su alcune norme preventive basilari, riguardanti sia la gravidanza che le malattie a trasmissione sessuale...aspettate , spiegale ancora che è presto e che non sei convinto....se è amore vero (ma scusa se ho dei dubbi nei confronti della tua lei, visto quanto è arrapata) capirà.....Buon a fortuna
già avete perfettaamente ragione..un pò arrapata è ciao lucy^^ e poi pretende che io lo faccia a casa sua dove i genitori entrano ed escono in continuazione mica sono pazzo
Ah...ti sei cacciato in un brutto guaio......
Originariamente Scritto da interno60
se cerchi un esorcista lo hai trovato...........e per il guaio..........che dire........occhio al padre di lei........![]()
![]()
![]()
![]()
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
piuttosto la mando scappando io sono uno + ke maturo per la mia età
modestamente sono un fan di padre Merrin...........occ hio se è così allupata..........at tenti al pupo............ops scusa al lupo...........
Se avesse qualche anno in più il nostro cavalieremascherato potrebbe anche esorcizzarla......in bocca al lupo
cosa vuol dire questa frase.......in italian please........![]()
xd raga quasi mi convincete a fanculizzarla
vuol dire che la mando a "fan****"ma non con me
Che è uno maturo no?????
a lo sai......dopo glielo spieghi tu al sig. giudice.......Originariamente Scritto da interno60
No...chepalle...rico rdati che bisogna sempre essere gentili con le ragazze....
scusa la mia ignoranza....... ma avendo fatto il classico prediligo la frase con sogg-verbo-compl. ogg.Originariamente Scritto da interno60
![]()
ma è diventato un raduo di star trek??
ma è diventato un raduno di star trek??
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||