MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 201 a 213 di 213
Questa discussione dal titolo Sesso sul treno è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da spaziale82 In nave viene molto meglio!!!! quoto!...
    L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da spaziale82
    In nave viene molto meglio!!!!
    quoto!

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    esattamente !
    più corso auc in accademia e 15 mesi in capitaneria di porto a stretto contatto con sezione velica mm e vari circoli nautici
    beh capisco.. è la tua materia.. ne hai masticato a sufficienza...

tessa30 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    esattamente !
    più corso auc in accademia e 15 mesi in capitaneria di porto a stretto contatto con sezione velica mm e vari circoli nautici
    Cmq sei un figo!veramente

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da tessa30
    Cmq sei un figo!veramente
    prendiamo per ......la poppa ????

L'avatar di cutegirl
    cutegirl non  è collegato Sani All
    Un altro posto bellissimo dove mi piacerebbe moltissimo farlo sarebbe in terrazza... sapete quelle terrazze sul tetto dei condomini, con i panni stesi ed i vasi di gerani?!?...
    ecco, verso le sei di sera... con i rumori della città e del traffico in lontananza e lo spazio che ci separa dal cielo solo per noi...
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

L'avatar di ghibli68
    Citazione Originariamente Scritto da cutegirl
    Un altro posto bellissimo dove mi piacerebbe moltissimo farlo sarebbe in terrazza... sapete quelle terrazze sul tetto dei condomini, con i panni stesi ed i vasi di gerani?!?...
    ecco, verso le sei di sera... con i rumori della città e del traffico in lontananza e lo spazio che ci separa dal cielo solo per noi...
    ummm a me ispira molto anche la terrazza del mio appartamento.. al primo e ultimo piano.. distesi su una coperta.. con il cielo sopra di noi... sia di sera guardando le stelle che di giorno sotto il sole che ci cucina...

spaziale82 non  è collegato Sani All
    wow ghibli68... anche io ho frequebntato il corso AUC in accademia e sn stato a destinazione a La Maddalena, in Sardegna, per 3 anni! ero insegnante!

shiny24 non  è collegato Sani All
    beh a m e capitato, brescia milano, ci si guarda e la decisione viene presa, si va in bagno, e li si fa la prima volta l'anale, si cerca di fare il meno rumore possibile, gente in giro e la fretta per nn perdere la fermata.
    la cosa comica e che quando si aspettava il turno una coppia di ragazzini e uscita.che abbia avuto la ostra stessa idea?

mi è capitato venerdì notte..........sulla Freccia Orobica............
    Donne e motori gioie e dolori.............
    L'amore è cieco ma i vicini no.......
    Ad agosto moglie mia non ti conosco

fedele33 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ghibli68
    ummm a me ispira molto anche la terrazza del mio appartamento.. al primo e ultimo piano.. distesi su una coperta.. con il cielo sopra di noi... sia di sera guardando le stelle che di giorno sotto il sole che ci cucina...
    E' il finale del film "Come te nessuno mai" di G. Muccino, 1997.

fedele33 non  è collegato Sani All
    Perdono, ho sbagliato quote: questo è il finale del film "Come te nessuno mai" di G. Muccino, 1997.

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Beh...io non ci ho fatto l'amore...ma qualche bacio audace..si

Ero con la mia ex...sul terrazzo di casa della nonna (estate, verso le 19.00)...in un palazzo signorile del centro di Roma! Sapete cosa avevo a 100 metri da quel terrazzo? San Pietro

Posto davvero romantico...con le lenzuola...qualche vaso...ed i rumori della città! In +...uno degli sfondi + belli di Roma e forse del mondo

L'avatar di ghibli68
    Citazione Originariamente Scritto da shiny24
    beh a m e capitato, brescia milano, ci si guarda e la decisione viene presa, si va in bagno, e li si fa la prima volta l'anale, si cerca di fare il meno rumore possibile, gente in giro e la fretta per nn perdere la fermata.
    la cosa comica e che quando si aspettava il turno una coppia di ragazzini e uscita.che abbia avuto la ostra stessa idea?
    io continuo a ripetere che il bagno dei treni non mi sembra un posto così pulito.. se ci devo entrare cerco di evitare di toccare qualsiasi cosa ci trovo...

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft