beh capisco.. è la tua materia.. ne hai masticato a sufficienza...Originariamente Scritto da zeneize
quoto!Originariamente Scritto da spaziale82
beh capisco.. è la tua materia.. ne hai masticato a sufficienza...Originariamente Scritto da zeneize
Cmq sei un figo!veramenteOriginariamente Scritto da zeneize
prendiamo per ......la poppa ????Originariamente Scritto da tessa30
Un altro posto bellissimo dove mi piacerebbe moltissimo farlo sarebbe in terrazza... sapete quelle terrazze sul tetto dei condomini, con i panni stesi ed i vasi di gerani?!?...
ecco, verso le sei di sera... con i rumori della città e del traffico in lontananza e lo spazio che ci separa dal cielo solo per noi...![]()
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
ummm a me ispira molto anche la terrazza del mio appartamento.. al primo e ultimo piano.. distesi su una coperta.. con il cielo sopra di noi... sia di sera guardando le stelle che di giorno sotto il sole che ci cucina...Originariamente Scritto da cutegirl
![]()
wow ghibli68... anche io ho frequebntato il corso AUC in accademia e sn stato a destinazione a La Maddalena, in Sardegna, per 3 anni! ero insegnante!
beh a m e capitato, brescia milano, ci si guarda e la decisione viene presa, si va in bagno, e li si fa la prima volta l'anale, si cerca di fare il meno rumore possibile, gente in giro e la fretta per nn perdere la fermata.
la cosa comica e che quando si aspettava il turno una coppia di ragazzini e uscita.che abbia avuto la ostra stessa idea?
mi è capitato venerdì notte..........sulla Freccia Orobica............
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
E' il finale del film "Come te nessuno mai" di G. Muccino, 1997.Originariamente Scritto da ghibli68
Perdono, ho sbagliato quote: questo è il finale del film "Come te nessuno mai" di G. Muccino, 1997.Originariamente Scritto da cutegirl
Beh...io non ci ho fatto l'amore...ma qualche bacio audace..siOriginariamente Scritto da cutegirl
Ero con la mia ex...sul terrazzo di casa della nonna (estate, verso le 19.00)...in un palazzo signorile del centro di Roma! Sapete cosa avevo a 100 metri da quel terrazzo? San Pietro![]()
Posto davvero romantico...con le lenzuola...qualche vaso...ed i rumori della città! In +...uno degli sfondi + belli di Roma e forse del mondo![]()
io continuo a ripetere che il bagno dei treni non mi sembra un posto così pulito.. se ci devo entrare cerco di evitare di toccare qualsiasi cosa ci trovo...Originariamente Scritto da shiny24
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||