Io mi sono fermato "a toccare" sull'eurostar Roma-Bologna![]()
![]()
Ciao colleghi forumisti...vi pongo una semplicissima domanda....non vi è mai capitato di desiderare di fare sesso su un treno o, meglio ancora, l'avete mai fatto? Non ho mai avuto questo pensiero ma l'altro giorno, mentre viaggiavo, discutendo con una ragazza che era in viaggio con me, ne abbiamo discusso. Da li, il desiderio di creare questo 3D.
Aspetto come sempre numerose vostre risposte.![]()
![]()
Io mi sono fermato "a toccare" sull'eurostar Roma-Bologna![]()
![]()
Originariamente Scritto da interno60
si mi è ancora capitato di farlo....la mia lei faceva ciuff ciufffff
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
caro cavaliere...questo ciuff ciuff è un suono che fa miracoli a quanto ho constatato.....
io lo volevo fare un giorno ma come al solito è arrivato in ritardo....... peccato
Ah....questi treni in ritardo creano dei danni irreparabili....dai marcombk...sarà per la prossima volta!
Ma dai..............Originariamente Scritto da interno60
Lo sai e capitato lo stesso anche a me lunedi mentre tornavo da Venezia............. ..........
Però al ritorno abbiamo creato l'ambiente.......... ..luci spente,
sedili distesi............. .sdraiati........... .....e poi ci siamo appisolati.......... ............
![]()
Cara nefry75.....appisola ti???
Non proprio............. ero io stanca ad essere stanca lui invece è stato dolcissimo.......... .....Originariamente Scritto da interno60
Si era creata una bellissima atmosfera........... ......
Sembravamo due ragazzini........... .......![]()
ma come nel treno ci si prende l'aids che skifo
Io viaggio abbastanza spesso sull'eurostar e devo dire che mi piace ogni tanto quando vado al bar e mentre cammino qualche bella donna mi guarda il pacco , qualcuna me la porterei tranquillamente in bagno per darle una ripassatina![]()
Ma che stai dicendo............. ......hai le idee un po confuse..........Originariamente Scritto da porim
![]()
no nel bagno............... .che tristezza........... ...Originariamente Scritto da eastern
basta prendere il treno con giusto dove si chiude la porta , si tirano le tendine............. .e poi.................![]()
si ci ho pensato e mi stuzzica davvero molto come idea... spero di metterla in atto prima o poi, magari in una cuccetta durante un viaggio notturno...![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
solo in cuccetta x 2 con la porta chiusa a chiave!!
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
in cuccetta durante un viaggio notturno secondo me non rende proprio l'idea del "sesso in treno" per il quale senz'altro è più affascinante l'idea di farlo in uno scompartimento (ovviamente chi usa l'eurostar è fregato in partenza...)
Mai capitato .. però.. una volta mi è capitato di assistere ad una scena di due persone (uomo e donna) non ragazzini... andare in bagno assieme e rimanerci dentro tipo 20 minuti...
Beh ovviamente io ho pensato che si fossero rintanati la per quel motivo... poi potrei anche essermi sbagliato.. ma ......
Forse lui è stato dolcissimo perché guardandoti mentre ti appisolavi ha notato un mondo di tenerezza e altrettanta dolcezza....Originariamente Scritto da nefry75
farlo in treno mi piacerebbe.....si si.....è che purtroppo il viaggio che vorrei fare ora, (ho voglia di vedere Roma visto che non ci torno da tanto...), implica che il viaggetto me lo faccia da sola, a meno che qualche amico romano volenteroso, non voglia venire a prendermi...![]()
![]()
![]()
be' insomma non è detto, a me la cuccetta ispira sicuramente molto più di un bagno del treno (che è sporchissimo,stretto e puzzolenteOriginariamente Scritto da ghibli68
). In uno scompartimento per ora mi è stato impossibile perchè prendo solo regionali e a volte eurostar
![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Hai ragione anche io non lo farei mai nel bagno .. e forse neanche in uno scompartimento...Originariamente Scritto da sweetyA
però dicevo che farlo in una cuccetta.. chiusi dentro.. si perde un po il brivido della cosa "molto particolare" ed il rischio di essere scoperti!! Ti resta solo il piacere di essere in un posto "stretto" e in "movimento"... E' come dire mi piace fare sesso in auto.. ma lo faccio quando la macchina è in garage.... non è la stessa cosa che farlo appartati da qualche parte!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||