MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 213
Questa discussione dal titolo Sesso sul treno è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao colleghi forumisti...vi pongo una semplicissima domanda....non vi è mai capitato di desiderare di fare sesso su ...
    interno60 Ospite

Lampadina Sesso sul treno

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao colleghi forumisti...vi pongo una semplicissima domanda....non vi è mai capitato di desiderare di fare sesso su un treno o, meglio ancora, l'avete mai fatto? Non ho mai avuto questo pensiero ma l'altro giorno, mentre viaggiavo, discutendo con una ragazza che era in viaggio con me, ne abbiamo discusso. Da li, il desiderio di creare questo 3D.
    Aspetto come sempre numerose vostre risposte.

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Io mi sono fermato "a toccare" sull'eurostar Roma-Bologna

Citazione Originariamente Scritto da interno60
    Ciao colleghi forumisti...vi pongo una semplicissima domanda....non vi è mai capitato di desiderare di fare sesso su un treno o, meglio ancora, l'avete mai fatto? Non ho mai avuto questo pensiero ma l'altro giorno, mentre viaggiavo, discutendo con una ragazza che era in viaggio con me, ne abbiamo discusso. Da li, il desiderio di creare questo 3D.

si mi è ancora capitato di farlo....la mia lei faceva ciuff ciufffff
    Donne e motori gioie e dolori.............
    L'amore è cieco ma i vicini no.......
    Ad agosto moglie mia non ti conosco

interno60 Ospite
    caro cavaliere...questo ciuff ciuff è un suono che fa miracoli a quanto ho constatato.....

L'avatar di marcombk
    marcombk non  è collegato Sani All
    io lo volevo fare un giorno ma come al solito è arrivato in ritardo....... peccato

interno60 Ospite
    Ah....questi treni in ritardo creano dei danni irreparabili....dai marcombk...sarà per la prossima volta!

nefry75 Ospite
    Ma dai..............
    Lo sai e capitato lo stesso anche a me lunedi mentre tornavo da Venezia............. ..........
    Però al ritorno abbiamo creato l'ambiente.......... ..luci spente,
    sedili distesi............. .sdraiati........... .....e poi ci siamo appisolati.......... ............

interno60 Ospite
    Cara nefry75.....appisola ti???

nefry75 Ospite
    Cara nefry75.....appisola ti???
    Non proprio............. ero io stanca ad essere stanca lui invece è stato dolcissimo.......... .....
    Si era creata una bellissima atmosfera........... ......
    Sembravamo due ragazzini........... .......

porim non  è collegato Sani All
    ma come nel treno ci si prende l'aids che skifo

L'avatar di eastern
    eastern non  è collegato Sani All
    Io viaggio abbastanza spesso sull'eurostar e devo dire che mi piace ogni tanto quando vado al bar e mentre cammino qualche bella donna mi guarda il pacco , qualcuna me la porterei tranquillamente in bagno per darle una ripassatina

nefry75 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da porim
    ma come nel treno ci si prende l'aids che skifo
    Ma che stai dicendo............. ......hai le idee un po confuse..........

nefry75 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da eastern
    Io viaggio abbastanza spesso sull'eurostar e devo dire che mi piace ogni tanto quando vado al bar e mentre cammino qualche bella donna mi guarda il pacco , qualcuna me la porterei tranquillamente in bagno per darle una ripassatina
    no nel bagno............... .che tristezza........... ...
    basta prendere il treno con giusto dove si chiude la porta , si tirano le tendine............. .e poi.................

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    si ci ho pensato e mi stuzzica davvero molto come idea... spero di metterla in atto prima o poi, magari in una cuccetta durante un viaggio notturno...
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    solo in cuccetta x 2 con la porta chiusa a chiave!!
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    in cuccetta durante un viaggio notturno secondo me non rende proprio l'idea del "sesso in treno" per il quale senz'altro è più affascinante l'idea di farlo in uno scompartimento (ovviamente chi usa l'eurostar è fregato in partenza...)
    Mai capitato .. però.. una volta mi è capitato di assistere ad una scena di due persone (uomo e donna) non ragazzini... andare in bagno assieme e rimanerci dentro tipo 20 minuti...
    Beh ovviamente io ho pensato che si fossero rintanati la per quel motivo... poi potrei anche essermi sbagliato.. ma ......

interno60 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da nefry75
    Non proprio............. ero io stanca ad essere stanca lui invece è stato dolcissimo.......... .....
    Si era creata una bellissima atmosfera........... ......
    Sembravamo due ragazzini........... .......
    Forse lui è stato dolcissimo perché guardandoti mentre ti appisolavi ha notato un mondo di tenerezza e altrettanta dolcezza....

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    farlo in treno mi piacerebbe.....si si.....è che purtroppo il viaggio che vorrei fare ora, (ho voglia di vedere Roma visto che non ci torno da tanto...), implica che il viaggetto me lo faccia da sola, a meno che qualche amico romano volenteroso, non voglia venire a prendermi...

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ghibli68
    in cuccetta durante un viaggio notturno secondo me non rende proprio l'idea del "sesso in treno" per il quale senz'altro è più affascinante l'idea di farlo in uno scompartimento (ovviamente chi usa l'eurostar è fregato in partenza...)
    Mai capitato .. però.. una volta mi è capitato di assistere ad una scena di due persone (uomo e donna) non ragazzini... andare in bagno assieme e rimanerci dentro tipo 20 minuti...
    Beh ovviamente io ho pensato che si fossero rintanati la per quel motivo... poi potrei anche essermi sbagliato.. ma ......
    be' insomma non è detto, a me la cuccetta ispira sicuramente molto più di un bagno del treno (che è sporchissimo,stretto e puzzolente ). In uno scompartimento per ora mi è stato impossibile perchè prendo solo regionali e a volte eurostar
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    be' insomma non è detto, a me la cuccetta ispira sicuramente molto più di un bagno del treno (che è sporchissimo,stretto e puzzolente ). In uno scompartimento per ora mi è stato impossibile perchè prendo solo regionali e a volte eurostar
    Hai ragione anche io non lo farei mai nel bagno .. e forse neanche in uno scompartimento...
    però dicevo che farlo in una cuccetta.. chiusi dentro.. si perde un po il brivido della cosa "molto particolare" ed il rischio di essere scoperti!! Ti resta solo il piacere di essere in un posto "stretto" e in "movimento"... E' come dire mi piace fare sesso in auto.. ma lo faccio quando la macchina è in garage.... non è la stessa cosa che farlo appartati da qualche parte!!!!

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft