MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 11 di 11
Questa discussione dal titolo sado maso è all'interno del forum Sesso e Dintorni; qualcuno di voi per caso pratica sado maso?...
    porim non  è collegato Sani All

sado maso

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    qualcuno di voi per caso pratica sado maso?

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    fino a che punto intendi? Se vuoi dire cose molto soft, penso che siamo in molti...
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moonnight
    fino a che punto intendi? Se vuoi dire cose molto soft, penso che siamo in molti...
    e già.. il problema è stabilire il limite tra soft e hard....

porim non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moonnight
    non so chiedo in generale tanto per curiosità che cosa praticate voi? ke sia soft o meno

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    appunto, dipende cosa si intende....
    se parliamo di cose "estreme" e magari anche un po' "kitsch" nell'ambientazione, mai fatte e neppure penso/fantastico di farle; se invece si intendono cose/attività/situazioni un po' particolari, giochi nati così spontaneamente (per entrambi) senza un copione prestabilito, si, queste cose le ho fatte e mi capita di farle tuttora. e mi piacciono, eccome, sia in ruolo "attivo" che "passivo".
    l'importante è ovviamente che non si ecceda in pratiche troppo cruente e che finito il gioco ritorni tutto come prima !
    gioco anche volentieri a fare lo schiavo o il padrone, ma dopo si ritorna alla pari dignità !

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    Se le tecniche sono soft si barla di "bondage" e non di sado-maso.
    Il sado-maso implica sempre qualcosa di estremo che eccita e che non necessariamente debba condurre ad un rapporto sessuale, è più una questione psicologica di sottomissione e comando. Invece il bondage, comprende quelle tecniche, come l'uso di manette o bende, (ma ci sta anche qualche schiaffetto sul sedere), che rimane sempre nel giocoso ed è preludio dell' atto sessuale.

L'avatar di zeneize
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    Il sado-maso implica sempre qualcosa di estremo che eccita e che non necessariamente debba condurre ad un rapporto sessuale, è più una questione psicologica di sottomissione e comando. Invece il bondage, comprende quelle tecniche, come l'uso di manette o bende, (ma ci sta anche qualche schiaffetto sul sedere), che rimane sempre nel giocoso ed è preludio dell' atto sessuale.
    beh, la discriminante principale secondo me è proprio la "finalità sessuale" che distingue da un rapporto di sadomasochismo puro e semplice. per il resto non sarei così netto nella distinzione fra "bondage/sm soft" e "sadomaso vero" in base solo alle "tecniche"..... ti assicuro che una bella sculacciata (di quelle che lasciano le chiappe belle rosse, non due schiaffetti) può essere un ottimo preludio per una prosecuzione sessuale (specie se anale) del gioco..... ovvio che tutto deve essere fra adulti consenzienti e che apprezzano la cosa ! potrei portare almeno un paio di testimoni dirette a conferma di ciò che ho scritto sopra (e di altro).....

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    Limiti... direi sicuramente non farei o non vorrei mi fosse fatto qualcosa che vada contro la volontà del partner o mia.. sicuramente non infliggerei o mi farei infliggere dolore esagerato.. niente che lasci segni visibili per capirci...

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    Ma gli ematomi dulle gambe lasciate dal cambio, sono allora sado maso??? scherzo ovviamente

L'avatar di zeneize
    ematomi sulle gambe per colpa del cambio ???!!!
    forse c'è una posizione che mi manca.....spiegamela !!!

ignorante non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    Può esserne anche parte integrante...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft