Se poi hai una cabrio.............. ...puoi spazziare........... ....e permatterti tanti movimenti........... ................spid er........Originariamente Scritto da interno60
![]()
E va be anche la fauna da fastidio a noi...quando quei rompi ***** di colombi iniziano a fare glu glu glu appena vedono un raggio di sole.......solo per farti un esempio......magari stanno pure a guardarci quando lo facciamo in macchina (inteso come umani eh...non come noi due)
Se poi hai una cabrio.............. ...puoi spazziare........... ....e permatterti tanti movimenti........... ................spid er........Originariamente Scritto da interno60
![]()
Certo....e magari anche una multa per atti osceni in luogo pubblico.....
Originariamente Scritto da interno60
Ti manderò la mappa della mia valle cosi capirai perche si puo urlare, utilizzare la cabrio ecc...ecc...![]()
Va bene......grazie mille.....
Originariamente Scritto da interno60
e io cosa dovrei dire???????''che ho il gallo fuori casa????????che inizia a cantare quando finisco di far all'amore con la girl???????disturba. ......meno male che non è un guardone.......![]()
![]()
![]()
![]()
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
già presa una volta..........no grazie..........Originariamente Scritto da interno60
Originariamente Scritto da nefry75
invece per me sta diventando una routine farlo in macchina..........![]()
![]()
![]()
![]()
io in auto ho avuto il mio primo orgasmo quindi non posso dimenticare![]()
prediligo il letto ma in auto puoi fare cose che a letto non riesci a fare![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
A me capita spessissimo di farlo in macchina perchè purtroppo non avendo un acasa a disposizione bisogna arrangiarsi, però nonostante questo io preferisco la maacchina al letto perchè le cose sono meno programmate e può succedere in qualunque momento..quando abbiamo casa libera si perde un pò di magia.. anche se però i comfort di un acasa sono impagabili!!
![]()
Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
sto cominciando ad odiare l'auto.....![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
quanti bei ricordi.....il freno a mano che lascia il livido nel ginocchio.....
lui che quando si sposta suona il clacson con il sedere....
![]()
le testate....i carabinieri che ti chiedono i documenti...i guardoni....
![]()
![]()
![]()
sono passati anni ma nonostante tutto lo rifarei anche adesso....![]()
adesso ho un bel lettone comodo...però quella magia mi manca..quasi quasi stasera convinco mio marito.....![]()
![]()
![]()
Quanti ricordi.....gia....p erò non posso dire che lasciare i scomodi sedili di una macchina per trovare un bel lettone comodo non è proprio un dispiacere..
- Quando in anticipo sul tuo stupore
verranno a chiederti del nostro amore,
a quella gente consumata nel farsi dar retta
un amore cosi lungo
tu non darglielo in fretta. -
bello in macchina un'esperienza diversa da quella del letto!!
bello...provare per credere!!
Anche per la comodita di avere il lettore cd a portata di mano in quialsiasi momento...ehehehe
- Quando in anticipo sul tuo stupore
verranno a chiederti del nostro amore,
a quella gente consumata nel farsi dar retta
un amore cosi lungo
tu non darglielo in fretta. -
Il bello è che quando lo si fa in macchina magari si finisce con l'odiare certi problemi o inconvenienti.. (dal freno a mano.. al guardone, dallo spazio limitato.. alla paura di macchiare i sedili).. a volte quando poi invece lo puoi fare sul letto ti viene voglia di ritornare a farlo in macchina... ti sembra molto più divertente.. più "da brividi"...
per me non è così. ho provato prima auto, poi letto, poi ancora l'auto ma il lusso di farlo su un morbido letto dove quasi tutte le posizioni sono fattibili non ha prezza..Originariamente Scritto da ghibli68
devi solo scegliere per tutto il resto c'è mastercard![]()
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||