MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 37 di 37
Questa discussione dal titolo Sesso in auto! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; E va be anche la fauna da fastidio a noi...quando quei rompi ***** di colombi iniziano a ...
    interno60 Ospite
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    E va be anche la fauna da fastidio a noi...quando quei rompi ***** di colombi iniziano a fare glu glu glu appena vedono un raggio di sole.......solo per farti un esempio......magari stanno pure a guardarci quando lo facciamo in macchina (inteso come umani eh...non come noi due)

nefry75 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da interno60
    E va be anche la fauna da fastidio a noi...quando quei rompi ***** di colombi iniziano a fare glu glu glu appena vedono un raggio di sole.......solo per farti un esempio......magari stanno pure a guardarci quando lo facciamo in macchina (inteso come umani eh...non come noi due)
    Se poi hai una cabrio.............. ...puoi spazziare........... ....e permatterti tanti movimenti........... ................spid er........

interno60 Ospite
    Certo....e magari anche una multa per atti osceni in luogo pubblico.....

nefry75 Ospite

Ti manderò la mappa della mia valle cosi capirai perche si puo urlare, utilizzare la cabrio ecc...ecc...

interno60 Ospite
    Va bene......grazie mille.....

e io cosa dovrei dire???????''che ho il gallo fuori casa????????che inizia a cantare quando finisco di far all'amore con la girl???????disturba. ......meno male che non è un guardone.......
    Donne e motori gioie e dolori.............
    L'amore è cieco ma i vicini no.......
    Ad agosto moglie mia non ti conosco

già presa una volta..........no grazie..........

Citazione Originariamente Scritto da nefry75
    In macchina mi è capitato poche volte, ed è stato veramente bello..............d iciamo un diversivo alla solita routine....

invece per me sta diventando una routine farlo in macchina..........

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    io in auto ho avuto il mio primo orgasmo quindi non posso dimenticare

prediligo il letto ma in auto puoi fare cose che a letto non riesci a fare
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di medea80
    medea80 non  è collegato Sani All
    A me capita spessissimo di farlo in macchina perchè purtroppo non avendo un acasa a disposizione bisogna arrangiarsi, però nonostante questo io preferisco la maacchina al letto perchè le cose sono meno programmate e può succedere in qualunque momento.. quando abbiamo casa libera si perde un pò di magia.. anche se però i comfort di un acasa sono impagabili!!
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani All
    sto cominciando ad odiare l'auto.....
    Ti guarderò, mi ucciderai
    Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
    Ci incontreremo nei sogni se vuoi
    Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
    E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:

libbi non  è collegato Sani All
    quanti bei ricordi.....il freno a mano che lascia il livido nel ginocchio..... lui che quando si sposta suona il clacson con il sedere.... le testate....i carabinieri che ti chiedono i documenti...i guardoni....
    sono passati anni ma nonostante tutto lo rifarei anche adesso....
    adesso ho un bel lettone comodo...però quella magia mi manca..quasi quasi stasera convinco mio marito.....

L'avatar di Mephisto82
    Mephisto82 non  è collegato Sani All
    Quanti ricordi.....gia....p erò non posso dire che lasciare i scomodi sedili di una macchina per trovare un bel lettone comodo non è proprio un dispiacere..
    - Quando in anticipo sul tuo stupore
    verranno a chiederti del nostro amore,
    a quella gente consumata nel farsi dar retta
    un amore cosi lungo
    tu non darglielo in fretta. -

tricky non  è collegato Sani All
    bello in macchina un'esperienza diversa da quella del letto!!
    bello...provare per credere!!

L'avatar di Mephisto82
    Mephisto82 non  è collegato Sani All
    Anche per la comodita di avere il lettore cd a portata di mano in quialsiasi momento...ehehehe
    - Quando in anticipo sul tuo stupore
    verranno a chiederti del nostro amore,
    a quella gente consumata nel farsi dar retta
    un amore cosi lungo
    tu non darglielo in fretta. -

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    Il bello è che quando lo si fa in macchina magari si finisce con l'odiare certi problemi o inconvenienti.. (dal freno a mano.. al guardone, dallo spazio limitato.. alla paura di macchiare i sedili).. a volte quando poi invece lo puoi fare sul letto ti viene voglia di ritornare a farlo in macchina... ti sembra molto più divertente.. più "da brividi"...

L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ghibli68
    Il bello è che quando lo si fa in macchina magari si finisce con l'odiare certi problemi o inconvenienti.. (dal freno a mano.. al guardone, dallo spazio limitato.. alla paura di macchiare i sedili).. a volte quando poi invece lo puoi fare sul letto ti viene voglia di ritornare a farlo in macchina... ti sembra molto più divertente.. più "da brividi"...
    per me non è così. ho provato prima auto, poi letto, poi ancora l'auto ma il lusso di farlo su un morbido letto dove quasi tutte le posizioni sono fattibili non ha prezza..
    devi solo scegliere per tutto il resto c'è mastercard

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft