e sui pattini?
Ehy ragazzi visto che ci sono due discussioni sul sesso in treno ed in auto vi chiedo se avete mai fatto sesso in bici!
Cosa ne pensate?
e sui pattini?
Siiiiiiiii!
Mi farei un giretto sul ghiaccio con la Carolina.
in bici????![]()
![]()
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
ho provato appoggiata su una moto ma mai sopra ad una bici...non è scomoda?
magari un richò!..![]()
Io personalmente no..ma penso non si debba poi fare tanta fatica...basta smontare il sellino!!!....Originariamente Scritto da Esagerato
![]()
![]()
![]()
In bici no, ma una volta mentre eravamo in giro per campagne sulla mi moto da cross ci siamo masturbati a vicenda, fantastico!!!!
oh santo cielo...la fantasia a volte!
In bici no!!! Mi sa tanto di sesso faticoso....ma avete indossato il caschetto per farlo in bici???
mi sa di sesso acrobatico! cavolo,scomodo e poi x mantenere l'equilibrio e una posizione la vedo dura!
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Già,,,,dura come la canna della bici......
concordo in pieno...........in sella alla bersagliera ma senza sellino..........Originariamente Scritto da okioko
![]()
![]()
![]()
![]()
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
Ma l'autore di questi 3d sesso l'ho ha mai fatto? Io penso proprio di no! Ho un bilocale in Versilia. Te lo affitto per un fine settimana almeno una volta lo fai sul letto!
lo prendo volentieri anche io...ma più in là come stagione............ .Originariamente Scritto da richarson
![]()
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
Infatti è strano ..ilnick dice tutto....esagerato!Originariamente Scritto da richarson
![]()
in bici!vale anche la cyclette da camera?
questa non l'avevo mai sentita......in bici....![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
ma dai come cavolo si fa è impossibile![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
In bici????
![]()
l importante che si scopa, con la persona che ami, anche in casi rari, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||