MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 58 di 58
Questa discussione dal titolo Secondo alcuni bisognerebbe godere più che si può è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Cosa volete sentirvi dire da me? Cosa dovrei o potrei fare? Vi rendete conto che ovungue giri ...
    L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Cosa volete sentirvi dire da me? Cosa dovrei o potrei fare? Vi rendete conto che ovungue giri la testa ormai riesco a vedere solo porte chiuse e occasioni perse, mi sento un disadattato fuori dal mondo che non avrà mai l'opportunità di provare il sesso adolescenziale...

E ora, ora cosa dovrei fare? Sapete che ho cominciato attivamente a cercare una ragazza, che sto faticosamente cercando di conoscerne qualcuna. In parte ci sto riuscendo, è positivo per voi, no? Peccato che nella migliore delle ipotesi riuscirò a stare con qualcuna non prima di 5-6 anni visto ciò che sono, e se già ora me ne frega poco, quando ci riusciro sarà ancora più irrilevante, lo faccio solo per dimostrare a me stesso l'impossibilità di provare il sesso come lo provano gli altri!!!

L'avatar di luca468
    Citazione Originariamente Scritto da sonoveloce
    Io non credo sia un fake.
    Questa cosa che ripete di continuo, sul "sesso adolescenziale"....
    Lucaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa!
    E che ca**o, ........ Mea culpa, o forse è solo così la vita.
    Ma cosa intendi poi?
    Che vera perdita tra i 14 e i 21? Che rimpianto, di cosa?
    Una ragazzina vergine coetanea, per imparare insieme?
    Qual è l'immagine che ti frulla nella mente 24 ore al giorno?
    Questo? O tu che di fronte ad una donna ormai "esperta" vai nel panico?

Mi associo. Se vuoi aiuto apriti, no?

PS Comunque trascuri l'aspetto amore, eh.
    Si avrei voluto una ragazza coetanea, più che per imparare per scoprire insieme e per creare un'intimità fin dall'adolescenza.... ma che lo dico a fare è IMPOSSIBILE ormai realizzare questo.... e lo sarà ancora.... e poi non è vero che non cerco l'amore lo avrei voluto ma come ho detto nel adolescenza.....

Citazione Originariamente Scritto da sonoveloce
    Se credi che alla tua età siano tutte assatanate di maschietti esperti e questa sia la cosa più importante sbagli.
    So bene che a questa età alle donne comincia a fregare meno del sesso e più della stabilità della relazione... ma per me è solo un altro motivo di dispiacere!!!

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da luca468
    No il caso ha voluto che dovrò essere sottoposto a un operazione che come effetto collaterale mi fara sicuramente perdere la sensibilità per qualche giorno, poi se è andato tutto bene la riacquisto in 7-10 giorni, se invece il fascio nervoso viene toccato..... addio per sempre a meno di terapie ipotetiche da fare successivamente con le staminali che riparerebbero il nervo... magari tra 30 anni quando sarà possibile.... in pratica un sogno se va male.....

Il dottore mi ha detto che c'è la possibilità che succeda e lui per legge è obbligato a dirmelo, mi ha anche detto che l'operazione non è urgente e potrei anche aspettare a farla, ma io voglio farla, non gli ho detto della mia verginità e ne approfitterò di questa occasione per avere una menomazione senza rischi per la salute!!!! Se aspetto magari perdo la mia verginità con le sensazioni di un uomo normale, a quanto pare io non lo merito!!!
    non hai detto perche' ti operi ma comunuqe per le conseguenze ..non erano quelle ch ecercavi? lo hai scritto mille volte....adesso prega che ti capiti e sei apposto, no?

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Eh che gli vai a raccontare alle autorità che c'e' uno in un forum che si vuole castrare? Sai le risate che non ti si fanno in faccia?
    stefano.. hai capito diversamente da quello che ho scritto.
    Citazione Originariamente Scritto da amarok81
    io gli permetterei di continuare a scrivere sul forum, è una valvola di sfogo, si tenesse tutto dentro sarebbe molto peggio...
    Purchè non diventi stimolo per stare sempre peggio e ricevere
    sempre più commiserazione.

Vorrei solo sapere una cosa quando avrei mancato di rispetto a qualcuno immotivatamente?
    mai!
    Dovevo solo precisarlo perchè stavo scrivendo che:
    "qualunque altro tuo intervento sarebbe accetto" alla lettera
    si poteva intendere anche interventi offensivi, quindi per non
    lasciare spazi ho precisato "nel rispetto" tutto qui.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    luca ti leggo da un po
    ci sono giorni in cui ti prenderei a calci, giorni in cui mi dispiace, giorni in cui mi fai sorridere..

non so se sei reale, io in parte certe cose che senti le ho provate, ho avuto la fortuna di fermarmi prima di cadere nel baratro.

forse ai fini della tua terapia sarebbe bene tu non potessi piu scrivere qui...forse sarebbe uno stimolo... per uscire da questa overdose di autocommiserazione.. .
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    come fai a dire che non cerco comprensione? Comprensione e compatimento sono le uniche cose che mi attirano ormai di un' ipotetica e utopica donna.
    Ma se tu sei attratto da una donna che ti comprenda, e questo mi sembra giusto, devi anche pensare che anche se esistono molte donne "crocerossine" che per amore comprendono tutto, è anche vero che in un rapporto si cerca gioia, pace, serenità. Tutto quello che tra lavoro e stress vari non si possono avere da nessuna altra parte.
    Se prima non riesci a comunicare un pò di sicurezza e tranquillità, è difficile che una donna si avvicini per starti accanto.
    non dico che chi non è felice non merita di esserlo, ma che devi prima ritrovare e stare meglio con te stesso, per poi stare bene con qualcun altro.

L'avatar di luca468
    Citazione Originariamente Scritto da godilia
    non hai detto perche' ti operi ma comunuqe per le conseguenze ..non erano quelle ch ecercavi? lo hai scritto mille volte....adesso prega che ti capiti e sei apposto, no?
    Infatti è giusto così, vedi che avevo ragione e non sono nato per avere una sessualità normale...

L'avatar di luca468
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    luca ti leggo da un po
    ci sono giorni in cui ti prenderei a calci, giorni in cui mi dispiace, giorni in cui mi fai sorridere..

non so se sei reale, io in parte certe cose che senti le ho provate, ho avuto la fortuna di fermarmi prima di cadere nel baratro.

forse ai fini della tua terapia sarebbe bene tu non potessi piu scrivere qui...forse sarebbe uno stimolo... per uscire da questa overdose di autocommiserazione.. .
    E perchè mai? Tanto non vedete che mi sto già collegando meno??? Devo trovare una donna ora... starle bene insieme, innamorarmi... e poi dimostrare a me stesso che appena vorrà fare del sesso io lo farò, magari per lei andrà benissimo ma per me DEVE essere non piacevole!!! Non mi importa sai ormai ci sono abituato, lo so che io non devo provare piacere dal sesso, l'unico motivo per cui devo provare ora è appunto per dimostrarmelo!!!

Che possa patire in eterno per non essermi imposto e per non essere riuscito a farlo nel adolescenza!!!

L'avatar di luca468
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    Ma se tu sei attratto da una donna che ti comprenda, e questo mi sembra giusto, devi anche pensare che anche se esistono molte donne "crocerossine" che per amore comprendono tutto, è anche vero che in un rapporto si cerca gioia, pace, serenità. Tutto quello che tra lavoro e stress vari non si possono avere da nessuna altra parte.
    Se prima non riesci a comunicare un pò di sicurezza e tranquillità, è difficile che una donna si avvicini per starti accanto.
    non dico che chi non è felice non merita di esserlo, ma che devi prima ritrovare e stare meglio con te stesso, per poi stare bene con qualcun altro.
    Si capisco quello che vuoi dire, in questi giorni sto mascherando il mio dolore con le varie donne che incontro e guarda caso sono molto più socievoli..... lo so che non ho il diritto di mostrare il mio dolore.....

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    Infatti è giusto così, vedi che avevo ragione e non sono nato per avere una sessualità normale...
    Nemmeno il brutto anatroccolo era nato per essere un bell'anatroccolo!

Come nessuno nasce uguale ad un'altro,
    come non esiste regola alcuna di quando come e dove si debbano fare determinate cose per essere "normali".

Questa penso sarà l'ultima frase che ammetterò su questi piani
    se non vedrò la volontà di cogliere le indicazioni per viver meglio.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di luca468
    Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    Nemmeno il brutto anatroccolo era nato per essere un bell'anatroccolo!

Come nessuno nasce uguale ad un'altro,
    come non esiste regola alcuna di quando come e dove si debbano fare determinate cose per essere "normali".

Questa penso sarà l'ultima frase che ammetterò su questi piani
    se non vedrò la volontà di cogliere le indicazioni per viver meglio.
    Vivere meglio? Si fa il possibile... l'impossibile io non so farlo, cosa vuoi che ti dica, vuoi colpevolizzarmi di questo?

Non si tratta di normalità intrinseca comunque, ma di possibilità di provare le esperienze che la quasi totalità degli uomini prova....

Ho già spiegato per quali motivi ormai posso voler trovare una donna io.... non ripeto più!!!

L'avatar di godilia
    Si capisco quello che vuoi dire, in questi giorni sto mascherando il mio dolore con le varie donne che incontro e guarda caso sono molto più socievoli..... lo so che non ho il diritto di mostrare il mio dolore.....
    magari ti muovessi...a sparire di casa e uscire...

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    ma non si tratta di diritto di mostrare il proprio dolore !!!
    come puoi pensare che una donna non scappi spaventata da uno che come prima cosa mostra il proprio dolore???

e ricorda che tutti hanno il dovere verso se stessi di fare tutto il possibile per non soffrire.

Ti senti davvero cosi speciale di non avere il diritto di godere?
    sei come tutti gli altri...
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Secondo alcuni bisognerebbe godere più che si può, non so se avete letto il mio precedente 3D: Perdere la sensibilità nella zona pubica..., secondo alcuni sarebbe una bella idea se sfruttassi questo mese al massimo in modo che se il nervo dovesse danneggiarsi durante l'operazione comunque avrei provato almeno una volta cosa significa il sesso con una donna.

Ma vedete io non riesco più a vederci l'utilità ormai, quest'ultima notizia mi ha definitivamente convinto che non sono nato per provare i piaceri come le altre persone, dopo l'operazione con calma cercherò sicuramente una compagna, so già che ci impiegnerò anni e che quando la troverò potrò far felice lei ma non potrò esserlo io.

Tempo fa ci avrei pianto su, ma ora, non me ne frega più nulla, la rabbia che provo dalle privazioni a cui sono sottoposto riesco a vederla positivamente ora, mi rende più insensibile più acido è più cattivo verso il mio prossimo, in pratica più forte ed è un bene, in questo modo finalmente riuscirò a difendermi senza provare sensi di colpa, cosa che in vita mia non sono mai riuscito a fare!!!

mi fai quasi paura............... mi sembri il principe del Macchiavelli........ .....
    Donne e motori gioie e dolori.............
    L'amore è cieco ma i vicini no.......
    Ad agosto moglie mia non ti conosco

L'avatar di luca468
    ma non si tratta di diritto di mostrare il proprio dolore !!!
    come puoi pensare che una donna non scappi spaventata da uno che come prima cosa mostra il proprio dolore???
    Infatti ora capisco che nel modo in cui siete abituate a vivere qui in Italia è praticamente impossibile!!!

e ricorda che tutti hanno il dovere verso se stessi di fare tutto il possibile per non soffrire.
    Il possibile già lo faccio!!! Ma per essere felice io dovrei riuscire a fare l'impossibile!!! Purtroppo non ne sono capace!!!

Ti senti davvero cosi speciale di non avere il diritto di godere?
    Si e non ne vado fiero!!!

sei come tutti gli altri...
    Vorrei poterlo credere!!!

steve65 non  è collegato Sani All
    Caro Luca, mi sembra che tu voglia molto fare la vittima e ti piace il tuo ruolo di vittima sacrificale. Spero tu non abbia anche il copione con le ragazze che frequenti ma che voglia sfogarti e accentrare le nostre attenzioni su questo forum. Magari dal vero, parlandoti un po', sei completamente diverso da come ti descrivi. Bluffare, purtroppo è un giochetto facile facile sul web. Ma questo è un altro discorso.
    Il discorso è che c'è gente che vive, o meglio sopravvive ogni giorno, soffre perchè non può avere non solo alcun rapporto sessuale, ma lotta per non morire e lo fa con dignità e senza piangersi addosso come fai tu.
    Non voglio fare inutili moralismi, ma cerca di diventare una persona meno egocentrica. C'è gente che è felice, grazie all'amore della propria compagna, pur essendo impotente o completamente incapace di avere un rapporto sessuale.
    DEVI CRESCERE.
    ciao

L'avatar di luca468
    Io ho subito una violenza!!! Comportandomi così DEVO farlo capire e farlo ammettere agli altri che continuano a negarlo!!! Solo vedendo i danni che può creare il trattare della gente come sono stato trattato io la gente può capire.... benissimo!!! Adesso devo salutarti perchè non ho tempo, se riesco mi ricollego dopo che domani ho la mattina libera......

L'avatar di godilia
    Io ho subito una violenza!!! Comportandomi così DEVO farlo capire e farlo ammettere agli altri che continuano a negarlo!!! Solo vedendo i danni che può creare il trattare della gente come sono stato trattato io la gente può capire.... benissimo!!! Adesso devo salutarti perchè non ho tempo, se riesco mi ricollego dopo che domani ho la mattina libera......
    ancora non dici pero' chi ti ha fatto male!!!dillo in faccia aloro e ti passa una volta per tutte!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft