A cui TI sottoponi. E lo sai meglio di me, ma tutto pur di suscitare un po di pietà e trovare un cavillo per piangersi addosso.Originariamente Scritto da luca468
Riprendo ciò che ho già detto in un altro post: patetico.
Senza rancore.
Saluti.
Secondo alcuni bisognerebbe godere più che si può, non so se avete letto il mio precedente 3D: Perdere la sensibilità nella zona pubica..., secondo alcuni sarebbe una bella idea se sfruttassi questo mese al massimo in modo che se il nervo dovesse danneggiarsi durante l'operazione comunque avrei provato almeno una volta cosa significa il sesso con una donna.
Ma vedete io non riesco più a vederci l'utilità ormai, quest'ultima notizia mi ha definitivamente convinto che non sono nato per provare i piaceri come le altre persone, dopo l'operazione con calma cercherò sicuramente una compagna, so già che ci impiegnerò anni e che quando la troverò potrò far felice lei ma non potrò esserlo io.
Tempo fa ci avrei pianto su, ma ora, non me ne frega più nulla, la rabbia che provo dalle privazioni a cui sono sottoposto riesco a vederla positivamente ora, mi rende più insensibile più acido è più cattivo verso il mio prossimo, in pratica più forte ed è un bene, in questo modo finalmente riuscirò a difendermi senza provare sensi di colpa, cosa che in vita mia non sono mai riuscito a fare!!!
A cui TI sottoponi. E lo sai meglio di me, ma tutto pur di suscitare un po di pietà e trovare un cavillo per piangersi addosso.Originariamente Scritto da luca468
Riprendo ciò che ho già detto in un altro post: patetico.
Senza rancore.
Saluti.
scusa luca, ma i medici ti hanno veramente detto che perderai la sensibilità in tutta la zona pubica? a me sembra strano che siano coinvolti anche i genitali.
In ogni caso, penso che la vita voglia dimostrarti che non serve perdere tempo a piangersi addosso perchè i veri guai sono altri e non non perdere la verginità a 15 anni.
Io penso cmq che la tua operazione andrà bene e ti faccio i miei auguri in merito, e spero che inizierai a capire che non bisogna perdere tempo, ma non per usarlo per andare a prostitute, ma solo per iniziare veramente a vivere, senza pensare sempre con ossessione al passato. Non sei l'unico a cui le cose non vanno come le vuole.
Si giusto, la mia debolezza e incapacità di reagire mi ha sottoposto a questo.... ma ora che posso perdere per sempre la possibilità di provare il sesso come gli altri, oltre ad aver perso il sesso adolescenziale..... si sono patetico, ma spesso i patetici si trasformano in freddi e senza scrupoli... questo si fa quando non viene lasciata nessun'altra possibilità!!!Originariamente Scritto da sgaggio
luca468....un forumista un perché.....
Inizio a ritenere che luca sia un fake![]()
Non mi interessa come starò dopo l'operazione, tanto ormai il sesso adolescenziale mi è già negato..... sono più dispiaciuto per la mia adolescenza che per gli effetti che avrà l'operazione se sarà necessario arrivare fino al fascio nervoso.....Originariamente Scritto da moon
Questa è solo la naturale fine che deve fare uno come me, più subisci più diventi arrabbiato, cattivo e quindo ti difendi meglio e io ho solo bisogno di difendermi il più possibile dal mondo visto quello che mi ha fatto!!!![]()
pensala come vuoi sai quello che mi frega ormai.......Originariamente Scritto da eastern
Scusa ma non ti seguo e non ho mai seguito i tuoi post. Qual'è il problema?
un altro che si è unito al gruppoOriginariamente Scritto da eastern
![]()
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
Troppo evidente ormaiOriginariamente Scritto da tweethy8
![]()
in effetti... ci fosse almeno qualche variazione potrebbe anche essere credibile..
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
Io ridico....luca468 un forumista un perché...su questa figura misteriosa e alquanto inspiegabile...non aggiungo altro
Forse l'arcano sta in quel numero : 468. Se riuscissimo a decifrare il codice 468 sono sicuro che arriveremmo alla soluzione.Originariamente Scritto da interno60
Non ci avevo mai pensato...inizier 42; ad interpellare l'FBI...forse loro sapranno aiutarci....
4 stà per:spara 4 c....te
6 stà per: 6 patetico
8 stà per: sei c8 del tutto
Parli di operazione ma non hai mai detto dove eperche'...Originariamente Scritto da luca468
Originariamente Scritto da eastern
Originariamente Scritto da tweethy8
che perseveranza però sto presunto fake, andare aventi mesi e mesi, scrivere mille e passa messaggi sempre sulle stesse cose...credo che quello che dice sia tutto vero.Originariamente Scritto da eastern
il discorso è semplice, i problemi sono relativi, non assoluti come si tende a credere. la stessa situazione vissuta da dieci persone diverse magari a uno provocherà una depressione con pensieri suicidi, ad un'altro peserà parecchio, ad un'altro peserà ma non così tanto, ad un'altro non comporterà nessunissimo problema...
invece si tende sempre a credere che se una cosa rappresenta o rappresenterebbe un problema per me allora deve esserlo anche per gli altri, se una cosa non è un problema per me allora non deve neppure esserlo per gli altri. cosa sbagliatissima.
la stragrande maggioranza delle persone si trovasse nella situazione di luca vivrebbe in media molto meglio questa condizione, ma ciò non toglie che per lui sia un grossissimo problema, sta male veramente, e sta male tanto.
ha più bisogno di aiuto lui che magari uno che si becca tutte le sventure inimmaginabili dalla vita ma che riesce a non farsele pesare e vivere bene lo stesso.
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
468 sono i numeri pari centrali della tastiera per ricorlarli con più facilità.... quando ho creato il nick luca era già occupato....
Nessun fake ma ormai nessuna lamentela.... sono stanco e non mi importa più..... tanto ho finalmente compreso che non c'è nessuna possibilità di soddisfare i miei desideri, come non c'è possibilità di farsi compatire dagli altri... si può solo chiudersi nei propri pensieri, stare zitti senza lamentarsi e soffrire in silenzio, autocompatendosi...
Tutta la mia vita mi dimostra che solo devo stare!!!
E' un' operazione nella zona inguinale, ma il medico operando ha detto che vedrà quanto è esteso il danno e se sarà necessario arrivare fin sotto i genitali....Originariamente Scritto da godilia
Lo sai, ho già chiesto l'anestesia più blanda possibile, se mi lasceranno chiederò di vedere mentre mi tagliano... dirò che mi sento più sicuro e tranquillo vedendo esattamente cosa succede.... in realtà lo chiedo perchè ci godo al pensiero che vedrò tutta quella scena, sò che non sarà molto cruenta e che al massimo uscirà un pò di sangue, ma se mi lasceranno guardare sarò felice di vedere danneggiare il mio apparato sessuale!!! Lo odio mi ha rovinato la vitae anche se non lo toccheranno il pensiero che forse non lo sentirò più mi rende felice!!! Al medico non l'ho detto, ma spero che deva toccare il fascio nervoso e che lo danneggi!!!
A occhio è molto probabile, me l'ho ha detto proprio perchè ha visto che arriva fino sotto al tatto, ma ha detto che potrebbe non essere necessario toccare li.....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||