Per fortuna ogni tanto...qualcosa di buono lo riusciamo a fare qui dentro!Originariamente Scritto da sweetyA
I miei complimenti alla vostra coppia![]()
mi sembra ieri la prima volta che ho scritto su questo forum invasa da mille dubbi, insicurezze e paure date dalla mia inesperienza sessuale.
la mia storia era all'inizio, avevo paura, paura...non riuscivo a lasciarmi andare e mi sentivo inadatta.
Ho passato tanti momenti no, ho pianto, ho avuto paura che il mio ragazzo mi lasciasse per qualcuna meno inibita e più esperta e invece...siamo ancora qui, da più di un anno e fare l'amore con lui sta diventando sempre più bello ed emozionante.
Sto riuscendo a superare poco alla volta l'alto muro del sesso orale(insormontabile fino a qualche mese fa),sto riuscendo a sciogliermi un po' e godermi le mie sensazioni e sono contentissima. Innamorata...
Vorrei ringraziarvi per le vostre parole, i vostri consigli, il coraggio datomi...
Un bacioa tutti voi
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Per fortuna ogni tanto...qualcosa di buono lo riusciamo a fare qui dentro!Originariamente Scritto da sweetyA
I miei complimenti alla vostra coppia![]()
Queste belle parole ci permettono a noi tutti di credere che questo forum funziona e avvolte basta poco a migliorare o a migliorarci la vita.Originariamente Scritto da sweetyA
Buona Pasqua
si, è vero. certo, le parole non bastano e le persone devono impegnarsi in primis per cambiare e migliorare però un buon consiglio fa sempre bene![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
E allora....anche io ti auguro un mondo di amore e tanta fortuna (che oggi giorno in un rapporto di coppia ci vuole)
Forza Sweety!!! Sono contenta di leggere che le nostre "chiacchere" siano state costruttive!
Auguri ci cuore per il rapporto con il tuo ragazzo, e per la vostra crescita insieme!
Cara sweetyA , il tuo messaggio è molto bello , mi ha fatto piacere leggerlo
Vai avanti così e vedrai che tutto andrà bene.
ciao
un bacio cara!!!! e visto che ci saimo buona Pasqua a tutti!!
grazie, buona pasqua a tutti voi![]()
grazie grazie modestamente
credo di non averti mai scritto nulla in specifico, ma sono lietoOriginariamente Scritto da sweetyA
che tu abbia saputo prendere gli aspetti più incoraggianti,
del forum.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||