MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 11 di 11
Questa discussione dal titolo l'evolversi dell'amore è all'interno del forum Sesso e Dintorni; mi sembra ieri la prima volta che ho scritto su questo forum invasa da mille dubbi, insicurezze ...
    L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All

l'evolversi dell'amore

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    mi sembra ieri la prima volta che ho scritto su questo forum invasa da mille dubbi, insicurezze e paure date dalla mia inesperienza sessuale.
    la mia storia era all'inizio, avevo paura, paura...non riuscivo a lasciarmi andare e mi sentivo inadatta.
    Ho passato tanti momenti no, ho pianto, ho avuto paura che il mio ragazzo mi lasciasse per qualcuna meno inibita e più esperta e invece...siamo ancora qui, da più di un anno e fare l'amore con lui sta diventando sempre più bello ed emozionante.
    Sto riuscendo a superare poco alla volta l'alto muro del sesso orale(insormontabile fino a qualche mese fa),sto riuscendo a sciogliermi un po' e godermi le mie sensazioni e sono contentissima. Innamorata...
    Vorrei ringraziarvi per le vostre parole, i vostri consigli, il coraggio datomi...

Un bacio a tutti voi
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    mi sembra ieri la prima volta che ho scritto su questo forum invasa da mille dubbi, insicurezze e paure date dalla mia inesperienza sessuale.
    la mia storia era all'inizio, avevo paura, paura...non riuscivo a lasciarmi andare e mi sentivo inadatta.
    Ho passato tanti momenti no, ho pianto, ho avuto paura che il mio ragazzo mi lasciasse per qualcuna meno inibita e più esperta e invece...siamo ancora qui, da più di un anno e fare l'amore con lui sta diventando sempre più bello ed emozionante.
    Sto riuscendo a superare poco alla volta l'alto muro del sesso orale(insormontabile fino a qualche mese fa),sto riuscendo a sciogliermi un po' e godermi le mie sensazioni e sono contentissima. Innamorata...
    Vorrei ringraziarvi per le vostre parole, i vostri consigli, il coraggio datomi...

Un bacio a tutti voi
    Per fortuna ogni tanto...qualcosa di buono lo riusciamo a fare qui dentro!

I miei complimenti alla vostra coppia

L'avatar di marcombk
    marcombk non  è collegato Sani All

Un bacio a tutti voi
    Queste belle parole ci permettono a noi tutti di credere che questo forum funziona e avvolte basta poco a migliorare o a migliorarci la vita.
    Buona Pasqua

L'avatar di sweetyA
    si, è vero. certo, le parole non bastano e le persone devono impegnarsi in primis per cambiare e migliorare però un buon consiglio fa sempre bene
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

interno60 Ospite
    E allora....anche io ti auguro un mondo di amore e tanta fortuna (che oggi giorno in un rapporto di coppia ci vuole)

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    Forza Sweety!!! Sono contenta di leggere che le nostre "chiacchere" siano state costruttive!
    Auguri ci cuore per il rapporto con il tuo ragazzo, e per la vostra crescita insieme!

L'avatar di eastern
    eastern non  è collegato Sani All
    Cara sweetyA , il tuo messaggio è molto bello , mi ha fatto piacere leggerlo

Vai avanti così e vedrai che tutto andrà bene.

ciao

piccola67 non  è collegato Sani All
    un bacio cara!!!! e visto che ci saimo buona Pasqua a tutti!!

L'avatar di sweetyA
    grazie, buona pasqua a tutti voi

porim non  è collegato Sani All
    grazie grazie modestamente

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    .................... .................... ..........
    credo di non averti mai scritto nulla in specifico, ma sono lieto
    che tu abbia saputo prendere gli aspetti più incoraggianti,
    del forum.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft