MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 84 di 84
Questa discussione dal titolo maschi,mi togliete una curiosità? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; no,non me lo pratica..ma che c'entra?...
    chica87 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    no,non me lo pratica..ma che c'entra?

silverfox71 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da chica87
    no,non me lo pratica..ma che c'entra?
    C'entra nel senso che esistono vari "livelli" di intimità all'interno di un rapporto di coppia ed una buona intesa anche nei rapporti orali può aiutare parecchio e contribuire a "scongiurare" quei rischi di cui hai parlato fino ad ora.

mi dai la conferma quindi che molti uomini non avvicinano la faccia (e tutto il resto quindi) all'organo sessuale femminile, ciò mi lascia sconcertato...

prova ad incoraggiarlo, anche se so perfettamente che una ragazza non dovrebbe avere bisogno di "chiederlo", ti assicuro che se gli viene la "passione" per il sesso orale su di te poi non potrà più farne a meno, e tu più di lui...

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da chica87
    non arrabbiarti!! purtroppo il mio è un modo di ragionare di una donna innamorata che vuole inconsciamente giustificare un tradimento del proprio uomo pensando che abbia la necessità di fare + sesso..capisci?
    capisco, ma allora il problema è il tradimento vero o presunto che sia....parlane col tuo uomo, affrontalo...
    I'm on a mission to never agree!

akai911 non  è collegato Sani All
    anche secondo me si masturba... ma daltronde non c'è niente di male.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft