Questa discussione dal titolo maschi,mi togliete una curiosità? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; x quanto tempo un ragazzo di 20 anni può stare senza eiaculare e senza pensare al sesso? ...
-
maschi,mi togliete una curiosità?
x quanto tempo un ragazzo di 20 anni può stare senza eiaculare e senza pensare al sesso? un ragazzo che non ha rapporti da 1 mese,di sicuro si masturba o è possibile che non senta alcuna necessità?
-

Originariamente Scritto da
chica87 x quanto tempo un ragazzo di 20 anni può stare senza eiaculare e senza pensare al sesso? un ragazzo che non ha rapporti da 1 mese,di sicuro si masturba o è possibile che non senta alcuna necessità?
Certo che è possibile. Tutto è relativo, ci sono anche quelli che vivono da eremiti e non hanno nessun tipo di attività sessuale, con altri o da soli, per tutta la vita.
Onestamente, da adolescente non ho praticato la masturbazione anche per alcuni anni, senza avere né rapporti sessuali né altro. Semplicemente avevo altro per la testa...
-
Non voglio dire che questa sia la regola, ma secondo me, a 20 anni, una bella masturbatina ci scappa ben prima della fine del mese (leggasi = almeno una ogni 2 giorni
).
Soprattutto se il lui prima sta con la ragazza a baciarsi e carezzarsi e poi se ne va a casa con un tremendo mal di pal.e (però, nonostante il dolore e la pippetta, me lo ricordo come un gran bel periodo della mia vita).
Assonnato, risposta del lunedì mattina.
-
Un ragazzo di 20 anni può stare benissimo anche senza una masturbatina, come la chiama minuziosamente sonoveloce.
Che a volte senta il desiderio di avere un rapporto penso che sia più che nornale e fisiologico, ma, in assenza di una lei...non è che obbligato o masturbarsi.....inso mma....la vita va avanti...
-

chica87 x quanto tempo un ragazzo di 20 anni può stare senza eiaculare e senza pensare al sesso? un ragazzo che non ha rapporti da 1 mese,di sicuro si masturba o è possibile che non senta alcuna necessità?
Sotto questo profilo non siamo poi così diversi dalle donne nel senso che certamente si può fare a meno di........
Certo a 20anni è dura ma comunque possibilissimo
-

Si masturba,si masturba...
-
ora vi spiego meglio xk ho questa curiosità..dopo 1 anno e mezzo è finita la mia relazione con un ragazzo di 20 anni.nel primo anno avevamo rapporti almeno ogni settimana(a volte anche 4 giorni e + di una volta al giorno)..per circa 6 mesi x motivi di litigi e di lontananza i rapporti erano molto saltuari,con me eiaculava circa 1 o 2 volte al mese..allora mi chiedo: in quei giorni in cui non ci vedevamo,secondo voi come si comportava? non credo che aveva un'altra ragazza e purtroppo non abbiamo mai affrontato il discorso sull'autoerotismo,qu indi non so neanche se era ed è solito masturbarsi..ditemi la vostra!
-

sonoveloce Non voglio dire che questa sia la regola, ma secondo me, a 20 anni, una bella masturbatina ci scappa ben prima della fine del mese (leggasi = almeno una ogni 2 giorni

).
Soprattutto se il lui prima sta con la ragazza a baciarsi e carezzarsi e poi se ne va a casa con un tremendo mal di pal.e (però, nonostante il dolore e la pippetta, me lo ricordo come un gran bel periodo della mia vita).
Assonnato, risposta del lunedì mattina.
quando non avevamo rapporti,era xk non ci vedevamo proprio,quindi niente baci e carezze. ultimamente lo facevamo ogni volta che ci vedevamo(raramente purtroppo)..quindi niente mal di pall le!
-

chica87 ora vi spiego meglio xk ho questa curiosità..dopo 1 anno e mezzo è finita la mia relazione con un ragazzo di 20 anni.nel primo anno avevamo rapporti almeno ogni settimana(a volte anche 4 giorni e + di una volta al giorno)..per circa 6 mesi x motivi di litigi e di lontananza i rapporti erano molto saltuari,con me eiaculava circa 1 o 2 volte al mese..allora mi chiedo: in quei giorni in cui non ci vedevamo,secondo voi come si comportava? non credo che aveva un'altra ragazza e purtroppo non abbiamo mai affrontato il discorso sull'autoerotismo,qu indi non so neanche se era ed è solito masturbarsi..ditemi la vostra!
Quando ne aveva le pa.ll.e piene di non vederti si segava ricordando come era bello stare fra le tue co.s.ce...
-
io mi chiedo.....se è vero che ognuno ha la propria "resistenza", dunque l' intervallo massimo tra un rapporto ed un altro può variare da persona a persona, nello specifico di un confronto tra uomini e donne, è veramente così diverso?
Quale legge fisiologica o quale diversità sancisce che un uomo può avere bisogno di farlo e se non lo fa ricorre alla masturbazione, mentre una donna può stare tranquilla molto di più?
Sarà mica un falso tabù.....?
-

moon io mi chiedo.....se è vero che ognuno ha la propria "resistenza", dunque l' intervallo massimo tra un rapporto ed un altro può variare da persona a persona, nello specifico di un confronto tra uomini e donne, è veramente così diverso?
Quale legge fisiologica o quale diversità sancisce che un uomo può avere bisogno di farlo e se non lo fa ricorre alla masturbazione, mentre una donna può stare tranquilla molto di più?
Sarà mica un falso tabù.....?
No no è che noi ciabbiamo il testosterone che "spinge"
-
Ma anche le donne hanno delle dosi di testosterone....e poi "ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare", tra me e il mio "quasi ex", la voglia è passata prima a lui.....solo dopo anche a me...
-
Che le donne abbiano il testosterone concordo e approvo.....alcune ne hanno anche troppo secondo me....
-

moon Ma anche le donne hanno delle dosi di testosterone....e poi "ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare", tra me e il mio "quasi ex", la voglia è passata prima a lui.....solo dopo anche a me...
Lo so lo so ke anke Voi ciavete il testo, xo' venti volte meno che noi...e poi cmq non é un vantaggio avere il testo, sai? E' un secondo lavoro!
-
Pippe tutti i giorni, altro che.
-
Tutti i giorni.........guard a che se diventa routine poi ci si stanca....
-
re
avere 20 anni significa farsi pippe per forza?
esite altro oltre al sesso, non fatevi ingannare dalle pubblicità..
è normale farsi le pippe come è normale non provare piacere nel praticare la masturbazione.. son vi è una regola scritta..
-
1 secondo............. ........
Non posso essere felice, sono troppo povero.
Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso.
-

indre avere 20 anni significa farsi pippe per forza?
esite altro oltre al sesso, non fatevi ingannare dalle pubblicità..
è normale farsi le pippe come è normale non provare piacere nel praticare la masturbazione.. son vi è una regola scritta..
La prima no, ma è abbastanza probabile che ogni tanto se non fa sesso lo faccia.
scusa ma non capisco che pubblicità.... e comunque la masturbazione viene da pulsioni interne (a cui si può resistere e che possono essere sfogati in vari modi ma che non sono dettate dalla pubblicità).
non capisco la tua teoria secondo cui "è normale farsi le pippe come è normale non provare piacere nel praticare la masturbazione" perché la mia esperienza personale dice che si prova piacere dalla masturbazione anche se ci sono attività sessuale maggiormente piacevoli...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum