Questa discussione dal titolo problema...nel venire! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da durochedura
ciao a tutti,esordisco con questa questione...il mio nick dice tutto...posso dire di avere ...
-
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
-
rispondo un pò a tutti...la mia lei all'inizio pensava proprio di essere poco attraente e che avessi qualche problema con lei ma così non è perchè fosse per me ci farei l'amore tutta la notte poi...ovvio che cerco di sfruttare tutto a mio favore ma in ogni caso ci si stanca eh...forse dovrei cercare di migliorare anche un pò il fisico...che so...smettere di fumare per non sentire affanni?poi rispondo a kia80...per stimoli intendo mmm toccare certe zone del corpo...baciarsi in un certo modo che finora con lei nn ho fatto proprio per un blocco per timidezza/emozione...che ne so...sono complessato forse
-
Io non vengo tanto facilemente ma fino a certi tempi non c'é da preoccuparsi. Lo stress più che altro è far capire alla partner che il problema non è suo. Per il fisico smettere di fumare e altro fa sempre bene.
Gli ansiolitici un minimo di influenza la daranno.
Comunque io non ho problemi a riincominciare subito dopo (o dopo un paio di minuti), anche se non è detto che nella seconda io ci metta necessariamente di più a venire.
X lillian: tanto è tanto, lei se ne accorge poi che non ti è facile. Cioé che non stai resistendo a venire. Poi se ci aggiungi che i tempi sono dilungati anche con sesso orale e simili (e io se vedo che stanno perdendo la passione nel farlo le fermo)...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum