MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23
Questa discussione dal titolo problema...nel venire! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao a tutti,esordisco con questa questione...il mio nick dice tutto...posso dire di avere un problema sessuale!non riesco ...
    L'avatar di durochedura
    durochedura non  è collegato Sani All

problema...nel venire!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti,esordisco con questa questione...il mio nick dice tutto...posso dire di avere un problema sessuale!non riesco a raggiungere l'orgasmo tanto facilmente!sarà per l'emozione?sarà perchè faccio uso di ansiolitici?fattost& #224; che ho difficoltà nel raggiungere l'orgasmo...qualcuno ha il mio stesso problema?poi altra cosa...una volta raggiunto l'orgasmo (SE lo raggiungo) ho difficoltà ad avere un altro rapporto in tempi brevi e venire...che mi dite?

fisting non  è collegato Sani All
    io credo che tu debba solo trovare la donna giusta che ti rassicuri che tu ti possa fidare ciecamente di lei e lasciarla fare poi di più non so proprio che dirti io, per fortuna, non ho mai avuto di questi problemi anzi al contrario ma, sempre per fortuna, mi sono sempre rifatto praticamente subito e ti ripero non è questione di essere bravi gioca molto il fattore c certe cose o ti vengono o help

L'avatar di lillian
    lillian non  è collegato Sani All
    Sfrutta il problema a tuo favore, non è male per una donna avere uno che dura molto. Allena il fisico a reggere quanto il organo sessuale.

L'avatar di kia80
    kia80 non  è collegato Sani All
    non credo che, la maggior parte degli uomini, dopo aver avuto 1 orgasmo, riescono SUBITO e NUOVAMENTE ad averne 1 altro.
    fisting, tu 6 fortunato.
    ma, per ex, il mio ex, dopo aver avuto 1 orgasmo, aveva bisogno di almeno 20 minuti per riprendersi.
    invece, il mio attuale compagno (che ha 35 anni....forse conta anche l'eta'??, dopo aver avuto 1 orgasmo, si fuma 1 sigaretta, e poi......nanna, o lavoro.
    "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

:-/

Citazione Originariamente Scritto da kia80
    non credo che, la maggior parte degli uomini, dopo aver avuto 1 orgasmo, riescono SUBITO e NUOVAMENTE ad averne 1 altro.
    fisting, tu 6 fortunato.
    ma, per ex, il mio ex, dopo aver avuto 1 orgasmo, aveva bisogno di almeno 20 minuti per riprendersi.
    invece, il mio attuale compagno (che ha 35 anni....forse conta anche l'eta'??, dopo aver avuto 1 orgasmo, si fuma 1 sigaretta, e poi......nanna, o lavoro.
    stellina ne abbiamo già parlato non è questione di essere furbi o bravi è solo fortuna ad avere queste qualità certo è che se uno non le ha può "allenarsi" a migliorarsi !!!

L'avatar di kia80
    Citazione Originariamente Scritto da fisting
    stellina ne abbiamo già parlato non è questione di essere furbi o bravi è solo fortuna ad avere queste qualità certo è che se uno non le ha può "allenarsi" a migliorarsi !!!

appunto.
    ti sto dicendo che tu (e, di conseguenza, anche la tua donna) 6 fortunato.
    ma dubito che gli uomini abbiano tutti la tua stessa fortuna...

L'avatar di lillian
    E allenarsi significa fare sesso...vale per uomini e donne

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    esiste l'eiculazione ritardata così come esiste quella precoce. Io ti direi di verificare prima che non siano gli ansiolitici a calmare un pò troppo la situazione.
    Se per una donna è bello che duri, è anche vero che se dura eccessivamente ci si stanca e ci si potrebbe domandare se magari non si è poco eccitanti per il partner.
    Se gli ansiolitici non sono la causa, ci si rivolge al medico....

L'avatar di durochedura
    io posso dire che la mia lei è soddisfatta e non poco!il fatto è che io posso andare avanti magari per ore senza venire...magari è un fatto d'eccitazione perchè nonostante ho una buona erezione e tutto durante il rapporto mi serve qualche stimolo in +...magari stimoli psicologici...che ne dite?

L'avatar di kia80
    Citazione Originariamente Scritto da lillian

ok. ma il problema e' che lui, SE raggiunge l'orgasmo, difficilmente riesce ad averne 1 altro subito dopo.
    ho capito bene?
    se il problema e' questo, io lo tranquillizzerei.

L'avatar di kia80
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    esiste l'eiculazione ritardata così come esiste quella precoce. Io ti direi di verificare prima che non siano gli ansiolitici a calmare un pò troppo la situazione.
    Se per una donna è bello che duri, è anche vero che se dura eccessivamente ci si stanca e ci si potrebbe domandare se magari non si è poco eccitanti per il partner.
    Se gli ansiolitici non sono la causa, ci si rivolge al medico....

io faccio uso di ansiolitici e, in quest'ultimo periodo (mesetto), la mia libido e' scesa a 0.

L'avatar di kia80
    Citazione Originariamente Scritto da durochedura
    io posso dire che la mia lei è soddisfatta e non poco!il fatto è che io posso andare avanti magari per ore senza venire...magari è un fatto d'eccitazione perchè nonostante ho una buona erezione e tutto durante il rapporto mi serve qualche stimolo in +...magari stimoli psicologici...che ne dite?

scusa, ma che intendi per "stimoli psicologici"?

Citazione Originariamente Scritto da lillian
    non solo ma anche allenarsi mentalmente io per esempio quando ero in tenera età (lo so che quello che sto per dire è stupido) pensavo, mentre lo facevo, magari a quella zia bruttissima o a qualcosa di triste e, be, aiutava

L'avatar di lillian
    Ci si stanca? Basta non andare sempre su e giù nello stesso modo...

Citazione Originariamente Scritto da kia80
    ok. ma il problema e' che lui, SE raggiunge l'orgasmo, difficilmente riesce ad averne 1 altro subito dopo.
    ho capito bene?
    se il problema e' questo, io lo tranquillizzerei.
    Non è un problema questo, è qualcosa di naturale

L'avatar di kia80

quoto......se il mio lui non dovesse raggiungere l'orgasmo, potrei anche sentirmi IO poco eccitante per lui......

L'avatar di lillian
    Non ho mai avuto la sensazione di sentirmi poco eccitante, saranno stati bravi loro a non farmela sentire. Oppure mi pongo troppi pochi problemi...continuo a consigliare a durochedura di sfruttare il problema a suo favore...

L'avatar di sonoveloce
    sonoveloce non  è collegato Sani All
    Sarà perchè faccio uso di ansiolitici?
    Uno degli effetti secondari può proprio essere un ritardo dell'eiaculazione, tant'è vero che a volte li prescrivono nella cura dell'eiaculazione precoce (per la quale non esiste un farmaco specifico, ex: Sertralina).
    Guarda gli effetti secondari di quello che stai prendendo.
    Prima di iniziare con l'ansolitico com'era?

L'avatar di durochedura
    prima di iniziare con gli ansiolitici era la stessa musica più o meno

L'avatar di medea80
    medea80 non  è collegato Sani All
    Prendi questa cosa come la possibilità di goderti di più il rapporto intimo con la tua donna, non farti prendere dal panico che devi venire subito il sesso non è mica una gara a chi arriva primo!!! ma lei che dice di tutto ciò?!
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

solechiaro non  è collegato Sani All
    ciao a tutti,esordisco con questa questione...il mio nick dice tutto...posso dire di avere un problema sessuale!non riesco a raggiungere l'orgasmo tanto facilmente!sarà per l'emozione?sarà perchè faccio uso di ansiolitici?fattostà che ho difficoltà nel raggiungere l'orgasmo...qualcuno ha il mio stesso problema?poi altra cosa...una volta raggiunto l'orgasmo (SE lo raggiungo) ho difficoltà ad avere un altro rapporto in tempi brevi e venire...che mi dite?

La diagnosi è facilissima: sono gli ansiolitici senza nessun dubbio!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft