Questa discussione dal titolo stimolazione anale fatta da lei a lui è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao ragazzi, è da un po che vi seguo e ho deciso di iscrivermi per aprire una ...
-
stimolazione anale fatta da lei a lui
Ciao ragazzi, è da un po che vi seguo e ho deciso di iscrivermi per aprire una nuova discussione.
A me è sempre piaciuto il sesso orale come a tutti gli uomini credo ma devo dire provo molto piacere ad essere baciato sul mio cu..... si proprio li e alla mia ragazza non dispiace e ultimamente a lei piace anche infilarmi qualcosa e devo dire che è molto eccitante anche se le prime volte è stato doloroso.
vorrei sapere da voi può essere una forma di omosessualità? premetto che amo le donne!!! e poi vorrei sapere se ce qualcuno di voi che lo fa...
Ciao e grazie, siete fantastici.
-
aaaaaaaaaaaah nn credo sia forma di omossessualità. è che è un punto che, soprattuto a voi ometti, da piacere!!!
pure al mio ex piaceva un dito, non mi ha mai detto di non farlo 
viceversa ad un altro solo pensare che mi avvicinavo li lo ha fatto impaurire e mi ha detto: "eh no li"..giuro che nn era per nulla mia intenzione, ma ero in zona, chissà che credeva!
dipende da persona a persona, concetti e preconcetti
-
Anche nei più semplici manualetti di psicologia della sessualità,
si spiega che nel crescere attraversiamo diverse fasi.
una di queste è la sessualità anale.
Nell'evolversi la si supera, ma alcuni aspetti li portiamo sempre.
Come d'altronde avviene con la fase "orale" che più o meno
tutti portiamo negli anni senza perderne passione.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
-
peperoncino...ma a te piace farlo? sia stimolare con il dito che baciare...?
-
nn lo faccio più da anni
e boh...nn è che mi ispiri molto...ma se presa dal momento mi viene di farlo lo faccio eh!
-

Originariamente Scritto da
coppia ...A me è sempre piaciuto il sesso orale come a tutti gli uomini credo ma devo dire provo molto piacere ad essere baciato sul mio cu..... si proprio li e alla mia ragazza non dispiace e ultimamente a lei piace anche infilarmi qualcosa e devo dire che è molto eccitante anche se le prime volte è stato doloroso.
vorrei sapere da voi può essere una forma di omosessualità? premetto che amo le donne!!! e poi vorrei sapere se ce qualcuno di voi che lo fa...
Anche a me piace molto..anche se sinceramente preferisco molto di più farmi leccare lì piuttosto che farmi penetrare....le sensazioni che si provano in quella zona sono uniche!...Per quale motivo privarsene?...E dove starebbe scritto che provare piacere anche in quella zona è una forma di omosessualità?...Anc he io amo e adoro le donne...e amo anche provare tutti i piaceri che il mio corpo mi può dare!....Vivi tranquillo la cosa!...e goditi la vita...
-
si si infatti lo faccio tranquillamente era solo per avere una vostra opinione. confermo che le sensazioni che si provano sono bellissime...
-
Ho sentito in tv o letto da qualche parte, che agli uomini può piacere tale stimolazione perchè indirettamente si va a toccare la ghiandola prostatica che dovrebbe dare sensazioni inedite....
io non l'ho mai fatto, e anche parlandone, il mio partner ultimo non gradiva neanche l'idea.
Inoltre non so se mi piacerebbe.....forse non mi sono mai dovuta porre l'interrogativo, dunque non ci ho mai pensato!
-
Fatelo tranquilamente è divertente e (almeno per me ma credo per tutti) non è assolutamente sinonimo di omosessualità anzi è un vivere bene il proprio corpo e la propria sessualità e una piccola "perversione" di coppia che sicuramente diverte ed eccita :-)
-

coppia Ciao ragazzi, è da un po che vi seguo e ho deciso di iscrivermi per aprire una nuova discussione.
A me è sempre piaciuto il sesso orale come a tutti gli uomini credo ma devo dire provo molto piacere ad essere baciato sul mio cu..... si proprio li e alla mia ragazza non dispiace e ultimamente a lei piace anche infilarmi qualcosa e devo dire che è molto eccitante anche se le prime volte è stato doloroso.
Non è una forma di omosessualità.
E' una cosa che può piacere o meno ma ritengo che il piacere che viene provato sia collegato anche alla sicurezza che sia ha della propria sessualità e al grado di stigmatizzazione delle attività sessuali.
Si ha troppa paura dell'omosessualità e spesso si mettono insieme fenomeni non realmente collegati. Per esempio il fenomeno transessuale e transgenere e l'omosessualità. Mentre i primi sono legati al rapporto con il proprio sesso o genere (in sé stessi) l'altro è legato al rapporto con gli altri e alla sfera sessuale. Tra l'altro i primi sono considerati dagli psichiatri patologie (e il passaggio è la cura) mentre l'omosessualità non lo è.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
-
Adoro farlo, però non tutti gli uomini vogliono provare, c'è anche chi rimane offeso dalla proposta (pazienza cavoli loro). Con il dito o oggetti fatti apposta (attenzione non andate a caso)...anche se la più amata rimane la lingua
-

lillian Adoro farlo, però non tutti gli uomini vogliono provare, c'è anche chi rimane offeso dalla proposta (pazienza cavoli loro). Con il dito o oggetti fatti apposta (attenzione non andate a caso)...anche se la più amata rimane la lingua

lingua dita oggett...e qual'è il problema quando c'è il rispetto reciproco la consapevolezza e si è consenzienti non vedo nessun limite e non centra assolutamente niente con l'omosessualità !!!
-
Io sarò un tradizionalista...ma una stimolazione anale al solo pensiero mi inibisce.
Cmq...semmai dovessi cambiare idea...sarò lieto di comunicarvelo
-

lillian Adoro farlo, però non tutti gli uomini vogliono provare, c'è anche chi rimane offeso dalla proposta (pazienza cavoli loro). Con il dito o oggetti fatti apposta (attenzione non andate a caso)...anche se la più amata rimane la lingua

esistono anche dildi apposta da infilare nell'ano.....basta fare 1 giro nei sexy shop, esi trova di tutto.....
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
-
:-)
e per qualsiasi informazione su taglie modelli prezzi e sconti rivolgetevi con fiducia alla nostra commessa Kia80
sei sempre la migliore kia lasciatelo dire
-

fisting 
e per qualsiasi informazione su taglie modelli prezzi e sconti rivolgetevi con fiducia alla nostra commessa Kia80
sei sempre la migliore kia lasciatelo dire

sconti non ne faccio....e' finito il periodo dei saldi.....
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
-
:-(

kia80 sconti non ne faccio....e' finito il periodo dei saldi.....

almeno per me non c'è uno sconto comitiva o omaggio della casa agli abituè ?
-
beh devo dire che l'idea dei dildo non mi spaventa, mi piacerebbe provare...
-
Provate anche a mettervi un dito su per il culetto mentre fate da soli. Tutt'un'altra cosa.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum