mia opinione: dopo molti anni come nel tuo caso proverei a ricominciare... o per l'esattezza a cominciare..
non condivido la minestra riscaldata di pochi mesi..
Sono un po' di mesi che si è rifatto sentire un mio ex con il quale ho avuto una storia 8anni fa(direi ero proprio piccola avevo 17 18 anni).
Ora ci vediamo ogni 15 giorni più o meno, consumiamo il nostro rapporto, tra mille carezze e dolcezza, poi ci salutiamo e ci rivediamo dopo un po' di nuovo...
Il problema che mi sono accorta che c'è un'intesa,un trasporto, una passione che va ben oltre il rapporto fine a se stesso. Tanto che avvertiamo questo coinvolgimento a distanza...
Parliamo ore di noi e della nostra vita, poi finiamo sempre con baci,carezze..e...
Mi chiedo se sia il caso di approfondire la storia o questo legame è solo frutto del passato che non porta da nessuna parte...![]()
mia opinione: dopo molti anni come nel tuo caso proverei a ricominciare... o per l'esattezza a cominciare..
non condivido la minestra riscaldata di pochi mesi..
bisognerebbe vedere i motivi per cui vi lasciaste. certo eravate piccoli, ma se tutto partiva da motivi caratteriali, non è che le cose si cancellano. Sono del parere che se due persone si lasciano, quei motivi prima o poi tornano....tuttavia per scoprirlo potresti avere voglia di riprovare....a me successe di riprovare con un ex dopo un anno di silenzio assoluto, fu una cosa magica, ma finì lo stesso.
no alla minestra riscaldata!![]()
![]()
![]()
A 8 anni di distanza e così giovani....
è solo una storia nuova...... forse con un veccio amico.
Negli altri casi e comunque più a breve le minestre riscaldate
sono dovute a qualche cosa di particolare che univa, ma che
non era più sufficente.
A me è successo diverse volte solo come revival sessuale,
che anche se implicava forti sentimenti, era comunque l'unica
cosa forte che avevamo in comune, l'intesa a letto.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
condivido pure ioOriginariamente Scritto da indre
e poi eravate piccoletti dai.
bisogna buttarsi!!!!! RAGAZZI LA VITA è BREVE DEVE ESSERE VISSUTAAAAAAAAA BUTTATIIIIIIII![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
ci siamo lasciati perchè lui è una persona molto "particolare" e aveva deciso di prendersi del tempo per se stesso...poi io ero "capricciosa" rompi...
Solo che con il tempo si cresce, cambiano molti aspetti caratteriali ecc...
infatti mi chiedevo se fosse il caso di espormi perchè finchè facciamo sesso, ecc...va tutto bene poi quando è ora di salutarci e lui si pone di nuovo per darmi baci e carezze io scappo...è come se avessi paura...e forse la ho.
odio le minestre riscaldate ma non credo che in questo caso sia così a distanza di tanto tempo cambiano un sacco di cose.
Io se fossi in te non cercherei a tutti i costi una risposta alle tue domande....vivi questo rapporto come viene....il tempo e le emozioni di entrambi vi diranno cosa fare di voi stessi...buona fortuna
io ti dico che a me era successo così, assieme per 1 anno e più, lui mi ha lascata per divertirsi...aveva 17 anni. poi un anno dopo ha cominciato a cercarmi, ci si trovava molto spesso solo per quello. e lui ci rimaneva male quando magari tornata a casa nn gli scrivevo nulla, o cmq aveva visto che era solo sesso.
mi è stato dietro un pezzo..un'astate intera, finchè ci sono cascata. siamo rimasti assime 2 anni e poi mi ha mollata per un'altra! vedi un pò te i motivi, e il conoscerlo bene. si cambia, come no.
non cerco una risposta a tutti i costi ma cerco pareri almeno per capire;l'esperienza mi ha insegnato a non pianificare le cose.
Esatto pianificare certe cose, come l'amore o i sentimenti, è solamente dannoso.....
Molte cose sono cambiate, si è più maturi responsabili...credo no?Originariamente Scritto da peperoncino
poi non ci siamo lasciati per un vero e proprio motivo...
ma l'amore non si può pianificare!Originariamente Scritto da interno60
In questa situazione vorrei tentare una storia più seria ma mim spaventa un po' la cosa..
Perchè? Ti spaventa?
già perchè ti spaventa? La chiave potrebbe essere quella. devi distinguere se a spaventarti è il dubbio che lui possa farti dinuovo male, o se è solo il normale timore che accompagna l'inizio di qualcosa...tipo la paura di perdersi, di non capirsi, di aver preso un abbaglio...
paura di essere solo io a provare questa "attrazione" fisica e mentale e non chiederei nulla di più in un rapporto...Attrazion e fisica+mentale= rapporto completo!
Credo sia questa la mia paura..
se non lo frequenti e non lo conosci non potrai mai saper se è cambiato e se siete cambiati....lo puoi scoprire solo vivendo!Originariamente Scritto da lally82
ok allora mi pare di aver capito hce più o meno tutti mi dite di vivere il momento e lanciarmi in qualche modo in questa storia qualunque sia l'esito negativo o positivo...vedremo i risvolti...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||