MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 18 di 18
Questa discussione dal titolo Intimo maschile...a che punto siamo? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Arriva di nuovo la bella stagione e noi ragazzi finalmente possiamo levarci i pesanti pile, maglioni e ...
    Sportyman non  è collegato Sani All

Pollice in su Intimo maschile...a che punto siamo?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Arriva di nuovo la bella stagione e noi ragazzi finalmente possiamo levarci i pesanti pile, maglioni e giacche e ritorniamo a mettere jeans, bermuda e magliette!!!
    Ora nella nuova stagione cosa portiamo come intimo sotto, che propone la moda 2007:
    - Il classico boxer che lascia tutto a penzolo (io da un pò ho provato a rimetterlo e devo dire che non è poi cosi male)
    - il boxer aderente (che non sopporto piu xché mi si attorciglia spesso intorno alle cosce, a voi capita mai?)
    - lo slip, direi comunque intramontabile
    - il perizoma, anche questo indumento lo trovo carino e per niente scomodo, certo devi solo stare attento se porti i jeans che non spunti fuori quando sei seduto eeheh.

fatevi avanti ragazzi e vediamo che succede.... nel sondaggio indicate anche età...

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    anche se sono una ragazza il mio parere potrebbe tornarvi utile! Secondo sondaggi tra amiche la cosa più bella da vedervi sono i boxer aderenti..........e anche gli slip......MAI BIANCHI, vi prego non fate questo errore perchè sembra che poi le cose ve le compri la mammina e poi è troppo da bravo bimbo.....
    I boxer normali...insomma... .il perizoma almeno secondo me è un pò ridicolo su di voi!

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    -Il classico boxer NO vi prego! se dovessi vederlo indossato al mio ragazzo mi sembrerebbe di vedergli addosso l'intimo di mio padre... pietà niente boxer largo 50km
    -Quello aderente è fantastico ... NERO rigorosamente ... da urlo
    bianco NO,non mi piace molto...sa da vecchio
    -lo slip ... PENOSO! decisamente OUT x i miei occhietti e mi ricorda mi nonno
    -il perizioma lasciatelo a noi gentil donzelle
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    il boxer attillato tessuto tipo pompea ecco quello anche se è bianco .beh ..................

sennò nero vita bassa .............. mamma santa
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    premettendo che i sondaggi su forum sono senza senso e non li sopporto più! e che le questioni si possono porre in altro modo.... se ad esempio si chiede consiglio.

dico

che confermo quanto dice Moon.

in genere alle ragazze vedo che piace il boxer attillato....
    ovviamente (passatemela dai!) se c'è sotto qualcosa!

lo slip bianco..... è ottocentesco!

poi se proprio proprio si vuol essere IN credo che:
    la maglietta deve essere corta e i jeans bassi in modo che il boxer
    attillato sia visibile.
    Per tale motivo non puo essere bianco, nero o scuro è tollerabile
    ma ormai è preferibile abbia eleganti ornamenti.

P.S.
    ho appena bevuto mezzo litro di birra e poichè a me
    della moda non m'importa un piffero, se non come strumento per
    essere papabile dal gentil sesso...... di quanto ho scritto
    ritentene quel che vi pare
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    poi se proprio proprio si vuol essere IN credo che:
    la maglietta deve essere corta e i jeans bassi in modo che il boxer
    attillato sia visibile.
    Per tale motivo non puo essere bianco, nero o scuro è tollerabile
    ma ormai è preferibile abbia eleganti ornamenti.

P.S.
    ho appena bevuto mezzo litro di birra e poichè a me
    della moda non m'importa un piffero, se non come strumento per
    essere papabile dal gentil sesso...... di quanto ho scritto
    ritentene quel che vi pare
    Il boxer che esce dai jeans a vita bassa a me fa letteralmente schifo,Anzi se poi ci piazzi sull'elastico delle famose marche , il tutto diventa vomitevole!
    questo è il mio parere eh.

PS:moda?what's moda?
    Solo le mie scaperpette verdi e gialle sono fantastiche
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    slip o boxer attillati.. nient'altro..e non bianchi!
    Cmq, non mi piace il bordo largo (che può anche esserci) che esce dai pantaloni... sembra che voglia dire "ho voglia di...."
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    a me piace l'uomo con boxer attillato, come diceva asietta, se sono carini pure bianco nn fa schifo.
    per il resto meglio nero o tò grigio se cotone!
    lo slip nn mi fa così schifo, purchè bello, tinta unica (nero,grigio), oppure se hanno qualche stampa nn deve essere ridocola, magari qualche cosa simpatica di marca o scritta

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da peperoncino
    a me piace l'uomo con boxer attillato, come diceva asietta, se sono carini pure bianco nn fa schifo.
    per il resto meglio nero o tò grigio se cotone!
    lo slip nn mi fa così schifo, purchè bello, tinta unica (nero,grigio), oppure se hanno qualche stampa nn deve essere ridocola, magari qualche cosa simpatica di marca o scritta
    il mio moroso ha un boxer con una conchiglia disegnata proprio Lì tutto arancione.....ahahah ahhahaahhah ci stavamo spogliando e ho riso mezz'ora i regali dei suoi amici grrrrrrr
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

bbbb non  è collegato Sani All
    Boxer attillato. Nero è meglio, ma bianco in fondo è accettabile, molto sportivo.
    Colorato sì, ma con moderazione. Anche i disegni vanno bene, ma appunto bisogna essere pronti all'ilarità che si può suscitare.

Mi sento in dovere, a questo punto, di richiamare l'attenzione di tutti su una questione pressante.
    Le mutande si indossano sotto i pantaloni.
    Questo mi sembra un buon motivo per non doverle esibire, in nessuna delle loro parti.
    Se si desidera render testimonianza pubblica del fatto di aver pagato 20-30 Euro per una mutanda firmata, visto l'onere finanziario affrontato, ci si può arrogare il diritto di indossarle sopra i pantaloni.
    Ma non di far sporgere l'elastico mentre i pantaloni penzolano aggrappandosi disperati sotto le chiappe, perennemente a rischio caduta.

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    sono d'accordissssssimo.. .odio la mutanda che si vede se è firmata!!! ed è proprio ostentare l'averla di marca,...odiosa la cosa.
    però l'uomo che magari si china e si vede il boxerino grigio da bava assurda..e nn so perchè il grigio mi ispiri un sacco

bbbb non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da peperoncino
    sono d'accordissssssimo.. .odio la mutanda che si vede se è firmata!!! ed è proprio ostentare l'averla di marca,...odiosa la cosa.
    però l'uomo che magari si china e si vede il boxerino grigio da bava assurda..e nn so perchè il grigio mi ispiri un sacco
    Certo, se si china la visibilità è accettata. Anzi, magari una sbirciatina speranzosa la si può fare di proposito...

Non so come reagirei se invece del lembo di boxer si intravedesse un perizoma...

L'avatar di moon
    è brutto vedere l'elastichino ai maschietti quanto il perizoma alle donne che esce dal pantalone bassissimo...l' intimo è bello perchè è intimo e non tutti devono vederlo! Poi se spunta casualmente un pò, fa niente, ma fatto apposta noooo!
    Una volta ho visto uno slip azzurro con le pecorelle disegnate ed una pecorella nera proprio lì! Veramente da ridere! Ma per esser sexi, Nero Absolut...è attillato....che brutto orario questo....

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani All
    io rigorosamente boxer.....nero aderente.....
    Ti guarderò, mi ucciderai
    Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
    Ci incontreremo nei sogni se vuoi
    Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
    E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:

L'avatar di moon
    Citazione Originariamente Scritto da bravoragazzo
    io rigorosamente boxer.....nero aderente.....
    sei proprio un bravoragazzo! non c'è che dire!

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    sei proprio un bravoragazzo! non c'è che dire!
    moon.....sbaglio o si avvicina l'orario di ieri......
    Ti guarderò, mi ucciderai
    Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
    Ci incontreremo nei sogni se vuoi
    Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
    E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:

simpatico non  è collegato Sani All
    Scusate ma io adoro il boxer aderente bianco ma non mi piace andare a mostrarlo in giro o lasciare vedere l'elastico di proposito!!!!

simpatico non  è collegato Sani All

Parlando

Adoro il boxer bianco aderente ma non mi piace far vedere l'elastico di proposito con i pantaloni a vita bassa!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft