Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: solita routine

1. Registrato da
    04/04/2007

Pollice in giù solita routine

ciao a tutti sono fabio di cesena sposato da 8 anni con una donna piu grande di me di 5 anni , da circa un anno lei cerca di scappare ogni volta che voglio fare sesso , se poi si fa , finge di godere . io penso abbia l'amante voi che ne pensate.

2. # ADS
    solita routine
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    14/02/2005
    Se gli indizi sono solo questi ci possono essere molti altri motivi per cui lei in questo periodo non ti cerca.
    Magari attraversa un periodo difficile al lavoro o coi genitori o i figli...

Come fai a essere certo che finga?

Poi non le dai molta fiducia, già dal nick che hai scelto mi pare tu non abbia dubbi...

4. Registrato da
    08/11/2005
    però cavoli, da un anno che spesso rifiuta...boh...nn potrei ipotizzare nulla di certo cmq

5. Registrato da
    28/03/2006
    ciao fabio, il solo fatto che non abbia voglia in questo momento non è necessariamente dovuto alla presenza di un amante!
    magari come dice bbbb è solo un momento, lei ha cinque anni più di te, e questo significa poco o niente, nel senso se tu ne hai 20 e lei 25 ha un peso, se invece tu ne hai 40 e lei 45 per esempio può essere semplicemente che il lei stia cambiando qualche cosa, che le crei dei problemi da quel punto di vista!

i motivi per non avere voglia sono molteplici, e il fatto dell'amante credo che non sia uno dei primi!

ti parlo per esperienza diretta, a me è capitato che nel periodo in cui la mia ex aveva un'altro non si faceva pregare troppo, così non mi dava motivo di pensieri,

parlane con lei e cerca di capire qual'è il vero problema, in bocca al lupo!

6. Registrato da
    09/02/2007
    meglio che ne parli con lei...anche se potrebbe non servire! Non voglio essere catastrofica, ma con il mio "quasi ex" (scusate questa brutta definizione), a lui era passata la voglia ed anche se chiedevo spiegazioni, sembrava non ce ne fossero mai.
    Può essere che lei sia stanca o stressata dal lavoro, e allora dovreste provare a superare insieme la cosa, oppure se l'età è critica c'è anche la menopausa, e magari non vuole dirtelo perchè si sente "vecchia" rispetto a te.
    Un annetto è già tanto, corri subito ai ripari, e se pensi abbia un altro, indaga un pò e reagisci di conseguenza. Le reazioni sono sempre meglio che rimanere spettatori.

7. Registrato da
    23/09/2005
    cornutino
    ciao sono fabio vivo in romagna , sposato da 7 anni
    senza figli perche lei non puo averne ,
    da quando lo abbiamo scoperto non vuole mai fare sesso con me , e sempre fuori per lavoro ed io mi sono stancato ,
    cerco amicizie per scambio opinioni ,
    se ce una signora messa come me ci si puo incontrare senza impegno per un caffè . altri o altre vivono nella mia situazione????:rules
    Citazione Originariamente Scritto da cornutino Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono fabio di cesena sposato da 8 anni con una donna piu grande di me di 5 anni , da circa un anno lei cerca di scappare ogni volta che voglio fare sesso , se poi si fa , finge di godere . io penso abbia l'amante voi che ne pensate.
    si può sapere da quanto tempo sei sposato......
    Ti guarderò, mi ucciderai
    Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
    Ci incontreremo nei sogni se vuoi
    Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
    E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:

8. Registrato da
    31/01/2006
    Magari è passato l'anniversario.

Concordo con Moon.
    Comunque lo stress di non poter avere figli può essere la causa di tutto. Dovresti fargli capire che è ancora donna e moglie anche se non può averne...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

9. Registrato da
    03/03/2007
    Citazione Originariamente Scritto da cornutino Visualizza Messaggio
    se poi si fa , finge di godere
    :
    Brutta storia, immaggino che se non sei tu a fare il primo passo anche quelle poche volte non se ne farebbe nulla qunidi si concede solo per farti star buono direi un contentino.....
    io indagherei ma prima,onde evitare di prendere una cantonata,cercherei di far tutto per capire cosa stà succedendo e questo con il dialogo a costo di essere pedulante.