MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 63
Questa discussione dal titolo Sessualità negata ai detenuti è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Vorrei sapere cosa ne pensano i forumisti della sessualità negata ai detenuti... Vogliono fare nei carceri le ...
    L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All

Sessualità negata ai detenuti

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Vorrei sapere cosa ne pensano i forumisti della sessualità negata ai detenuti...

Vogliono fare nei carceri le "stanze dell'affettività", per voi è una buona idea?
    Ultima modifica di pippofranco; 21/12/2011 alle 21:44

L'avatar di luca468
    Ma perchè lo propongono?

L'avatar di morgana85
    morgana85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    No. Per niente. Il carcere è un luogo dove si sconta una punizione. E francamente ipotizzare che possa divenire un luogo dove si fa anche l'amore mi pare non coerente con il disegno. Poi, che si fa se una detenuta resta incinta? La si libera? Si fa crescere il bebè in galera anche lui? Non va. Assolutamente no.
    Concordo al cento per cento!!!
    Sono totalmente contraria a questa proposta!!!

bbbb non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da luca468
    Ma perchè lo propongono?
    Forse perché l'affetività e il legame con la famiglia sono importanti per l'equilibrio della persona.

Ho dato un'occhiata al link... Ci sono molti pro e molti contro.

L'avatar di luca468
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Forse perché l'affetività e il legame con la famiglia sono importanti per l'equilibrio della persona.

Ho dato un'occhiata al link... Ci sono molti pro e molti contro.
    Si ne ho trovato anche un altro: http://www.fpsu.it/rubrica_pop_cont....itolo=Comunita

Comunque dice sostanzialmente le stesse cose...

Luca, credo che non si possano postare link... Mi sa che poi li cancelleranno...
    Comunque l'argomento è interessante.

L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani All
    se sei detenuto e vuoi fare sesso devi aspettare che ti scarcerino...tanto con l'indulto e con la legge che circola in italia non ce pericolo di attendere molto per farlo.
    mi spiace dirlo ma da questo punto di vista l'italia fa schifo

L'avatar di luca468
    Parlano anche di sessualità negata agli omosessuali (carcerati e non...)... ma per quelli carcerati mi sa che hanno meno problemi degli eterosessuali.....

I link penso si possano mettere, sono solo articoli, niente immagini o altro di volgare o pubblicitario....

Pippofranco nel regolamento dice:

"non utilizzare:
    immagini
    link esterni
    caratteri e colori differenti dai predefiniti impostati dal sistema
    non citare (quotare) se non estremamente importante".

Perciò non si può in assoluto, anche se in buona fede. Tanto quando ti scopriranno sarai già fuggito in Messico!

L'avatar di luca468
    Non lo sapevo... allora li toglieranno..... ma se non si può allora perchè non hanno disabilitato la funzione???

Se c'è un motivo ci sarà???

Non lo sapevo... allora li toglieranno..... ma se non si può allora perchè non hanno disabilitato la funzione???

Non so...

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Si possono usare link interni e a pagine proprie, e comunque
    ci concediamo il lusso di qualche deroga quando il buonsenso
    ci consente di non dover usare i paraocchi.

Quanto al tema....
    no sarebbero solo spese inutili.

Purtroppo l'idea di fare delle carceri luogo di recupero non si riesce
    a far funzionare.
    Non deve per questo venire ad assomigliare a luogo di villeggiatura!
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

indre non  è collegato Sani All

re

Assolutamente NO!
    anzi se sono passivi magari...

oltre ad avere TV, alloggio, sigarette ecc anche il sesso?

una fettina di **** no?

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore
    Secondo me dipende dal ruolo che si vuol dare alle carceri.

Se dev'essere un luogo in cui espiare una colpa e basta allora non vanno bene neanche "l'ora d'aria", le sigarette e la tv.

Se dev'essere un luogo di recupero allora non vedo perchè negare il sesso ma non le sigarette o la tv.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da niknightfly
    Secondo me dipende dal ruolo che si vuol dare alle carceri.

Se dev'essere un luogo in cui espiare una colpa e basta allora non vanno bene neanche "l'ora d'aria", le sigarette e la tv.

Se dev'essere un luogo di recupero allora non vedo perchè negare il sesso ma non le sigarette o la tv.
    Strano che molte volte mi trovo d'accordo con te .
    Cmq,questa storia sono anni che va in giro...credevo che fosse già messo in atto.
    Ma non mi meraviglio,che norme del civil vivere,non trovano posto da nessuna parte ....meglio un bell'indulto,ogni tanto.Cosi i politici liberano qualche "compare".
    Il sesso con la legitima moglie,in carcere è illegale,allora???
    Non tutti i delinquenti in carcere sono pedofili.
    Qualcuno ha nominato gli omo.Beh,consiglio di leggere qualche racconto sui carceri,sopratutto americani.....raccap ricciante.Le violenze a sfondo di omosesso,per causa di mancanza di "normali"rapport i,è all'ordine del giorno!!!

L'avatar di medea80
    medea80 non  è collegato Sani All
    La funzione delle carceri sarebbe in primis quella di rieducare un individuo alla civile convivenza nella sociaetà, il fatto di privare un apersona della libertà di uscire a fare una passeggiata dove più gli aggrada mi sembra una privazione che ha il suo peso specifico,in più se ci mettiamo il fatto che al posto di lasciare marcire queste persone in tuguri di quattro metri per quattro gli si contesse di essere "utili" alla società che hanno "violentato" si attuerebbe in pieno la funzione delle misure restrittive. Detto ciò io sarei favorevole ad una proposta del genere non è detto che chi ha sbagliato non debba avere una possibilità di recupero, il carcere non dev'essere un luogo di tortura bensì un posto dove chi ha sbagliato paga col bene più prezioso che è la libertà,conservando però la dignità di persona...
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Bene, allora spiegatemi che fare delle detenute che rimanessero incinte. E ditemi altresì che sostegno dare alle donne dei detenuti che sfornassero dei bambini.

L'avatar di medea80
    medea80 non  è collegato Sani All
    premesso che nessuno qui è legislatore la normativa di dettaglio la lascerei a chi è più competente in materia.. qui si parla della possibilità di permettere alle persone che sbagliano di poter recuparere la propria vita senza il bisogno d'incattivirli ancora di più...
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani All
    io penso che chi ha sbagliato debba pagare..pensa solo chi ha violentato ragazze, pedofili che hanno approfittato di bambini innocenti,(il piccolo tommaso) ucciso persone per delle rapine..ecc..non avrebbero diritto nemmeno di rientrare a far parte della nostra vita..devono marcire in carcere, ok alle sigarette (portano soltanto tumore) e passeggiate.
    esempio: guardando il programma di bonolis "il senso della vita" una volta è stato intervistato un carcerato (ha ucciso + di 7/8 persone) e ha detto apertamente che se lui avesse avuto l'indulto e sarebbe uscito avrebbe sicuramente continuato a mietere vittime. ora quest'uomo è in libertà! COMPLIMENTI!
    nessuno ha l'ergastolo, anzi li premiamo facendoli uscire, e dobbiamo regarare le scopa.te! NO!NO!NO! non sono di certo in vacanza. siamo noi a pagare per loro, mangiano, hanno la tv, sigarette e tutti i confort. ai lavori forzati, mandarli in campagna a coltivare ne trarrebbero vantaggi tutti.
    in politica ci sono troppi rinco.glio.niti, vecchi bacucchi, hanno messo tutti le radici. hanno un'età compresa dai 50 anni in su, e non capiscono cosa è giusto o no per l'Italia.

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Ancora una volta: la politica deve occuparsi degli interessi generali e dei risultati complessivi delle scelte. Non puoi dare il sesso ai detenuti e non occuparti delle sue conseguenze. E' lo stesso discorso del celibato dei preti, in fondo. Ratzinger lo ha detto chiaramente: se permettiamo ai preti di sposarsi, come la mettiamo con i preti che divorzieranno?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft