Questa discussione dal titolo Definizione di tardivo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ho letto: Il rapporto con le madri e lo sviluppo sessuale dell'adolescente[/URL]
Qui si dice che un ...
-
Definizione di tardivo
Ho letto: Il rapporto con le madri e lo sviluppo sessuale dell'adolescente[/URL]
Qui si dice che un 18-enne è già tardivo... e che quelli tardivi hanno poi storie molto più intense e brevi... mi chiedevo cosa mi aspetterebbe a me che ho 25 anni e sono ancora vergine, una giornata e poi mai più vedersi?
Chissa dopo che mi avranno operato... se davvero perderò la sensibilità mi piacerebbe sapere come vedrò poi la cosa... non temete, meno di un mese e potrò dirvelo!!!
Ultima modifica di pippofranco; 27/12/2011 alle 17:04
-
Mah. Sono perplesso. Io sono stato vergine sino a 29 anni. Dopo di che, ho avuto solo 4 donne in modo completo. Di cui una per una notte sola - mio malgrado - ed una seconda per sole due volte - scelta mia. Le altre due sono due storie che hanno occupato rispettivamente cinque e quattro anni. Quest'ultima dura tuttora. Il discorso del link non è convincente sotto un aspetto: le relazioni si fanno in due e noi uomini ne rispondiamo solo per il 50%. Come te, anche io avrei voluto avere esperienze prima, ma non ci sono riuscito. Che ci vuoi fare? Ma non è una buona ragione per rinunciare. Anzi: lo è per intensificare gli sforzi e variare le strategie!
-
So what? Cambia mercato, io ho fatto così. Con mia grande soddisfazione!
-

Originariamente Scritto da
frederika Se ti devono operare di ernia inguinale(non hai mai detto nulla),stai pure certo,che rimani perfettamente normale.Se hai un varicocelo,non succede nulla...ti rimettono a posto,e sarai sempre come prima.
Normalmente si ma dagli esami e dalla visita il chirurgo mi ha detto che il mio caso è leggermente fuori dalla media e lui è tenuto ad informarmi del rischio... Siccome a me non me ne frega più nulla che mi operi pure, almeno dopo non sono più vincolatoa non poter far sforzi... tanto voi donne in vita mia mi avete insegnato che della mia sensibilita, sia fisica in quella zona che emotiva, non me ne faccio nulla!!!
Comunque esteticamente e funzionalmente mi ha assicurato che non c'è rischio, al massimo perdo la sensibilità!!!
-

zorik64 Come te, anche io avrei voluto avere esperienze prima, ma non ci sono riuscito. Che ci vuoi fare? Ma non è una buona ragione per rinunciare. Anzi: lo è per intensificare gli sforzi e variare le strategie!
Resta un ingiustizia allora, hai diritto a lamentartene e gli altri dovrebbero quantomeno impegnarsi perchè non ricapiti a qualcun altro!!!
-
Questa è una colossale sciocchezza. La ricerca di un partner risponde ad una logica darwiniana, non a quella della giustizia. Ognuno questo problema deve affrontarlo e risolverlo da solo, in competizione con gli altri, migliaia di altri. Un po' come la storia del leone e della gazzella: quando si alza il sole, entrambi debbono correre se vogliono sopravvivere: il primo, per mangiare. La seconda per non essere mangiata. Per saperne di più, consiglio di acquistare un paio di bei libri scritti da Desmond Morris e Jared Diamond. Ti sarà tutto più chiaro.
-

zorik64 Questa è una colossale sciocchezza. La ricerca di un partner risponde ad una logica darwiniana, non a quella della giustizia. Ognuno questo problema deve affrontarlo e risolverlo da solo, in competizione con gli altri, migliaia di altri. Un po' come la storia del leone e della gazzella: quando si alza il sole, entrambi debbono correre se vogliono sopravvivere: il primo, per mangiare. La seconda per non essere mangiata. Per saperne di più, consiglio di acquistare un paio di bei libri scritti da Desmond Morris e Jared Diamond. Ti sarà tutto più chiaro.
Se procede secondo una logica darwiniana allora i genitori dovrebbero preoccuparsi molto di più della vita sessuale dei propri figli!!! E poi viviamo in una sociatà civile no, valesse la tua logica avremmo il diritto di ammazzare i concorrenti sessuali come fanno gli animali.... così invece e inequo, si prendono i lati peggiori della legge del più forte e del essere civile favorendo i falsi e gli opportunisti!!!
Non è bello fa schifo!!!
-

luca468 Se procede secondo una logica darwiniana allora i genitori dovrebbero preoccuparsi molto di più della vita sessuale dei propri figli!!! E poi viviamo in una sociatà civile no, valesse la tua logica avremmo il diritto di ammazzare i concorrenti sessuali come fanno gli animali.... così invece e inequo, si prendono i lati peggiori della legge del più forte e del essere civile favorendo i falsi e gli opportunisti!!!
Non è bello fa schifo!!!
ehi ingegnere bello .....io devo occuparmi della vita sessual edi mio filgio? e' IL RIMO ARGOMENTO IN CUI NON METTO LINGUA..
la STORIA DELLA GAZZELLA TE L'HO GIA' RACOCNTAT AMA IONON SO SE LEGGI..TU SCRIVI..SCRIVI..TI SFOGHI E SONO SEMPRE GLI STESSI concetti dal titolo diverso dillo alal psicologa che forse te lo vietera' per farit usicre, per farti correre nelel giungla....
Non c'e' bisogno di ammazzar enessuno bast aun po' di concorrenza e di richiamo ...sai come si occupano le mamme animali della vita deiloro figli e della loro sopravvivenza'???con un bel calcio ne l sedere ..se ce la fai vivi se nn ce la fai di te vivra' qualcun altro che se nen cibera'....."se no nfanno cosi' avranno figli incapaci mangiucchiati ancora prima se no nimparano a difendersi..QUESTO VALE NEL SESSO COME NELLA VITA..SE ASPETTI CHE TI CHIAMANO A LAVORARE STANDO A CASA TU ATRANQUILLO....
la fame induce a cercar cibo ......la voglia di sesso a cercar donne.....etc.etc.et c.etc.etc.
-

zorik64 Questa è una colossale sciocchezza. La ricerca di un partner risponde ad una logica darwiniana
solo in parte, ci sono anche altri fattori che entrano in gioco e che possono pesare di più
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
-

cavalieremascherato Il medico mi ha detto che c'è 1 probabilità su 4!!! Ne ho 3 di tenermi quello schifo insomma.... be 1 su 4 meglio di niente!!!
-

godilia ehi ingegnere bello .....io devo occuparmi della vita sessual edi mio filgio? e' IL RIMO ARGOMENTO IN CUI NON METTO LINGUA...
Se mi parla di sesso finalizzato al proseguimento della specie direi di si, soprattutto notassi che ci fossero dei problemi.... E poi farci una chiaccherata e parlare un pò, cosa che le donne italiane soprattutto a quanto pare non interessa fare, non ti costerebbe nulla e potrebbe evitare chissa quanti problemi... Io non ho avuto nemmeno un amico che mi dicesse qualcosa!!! Avessi incontrato una persona che mi avesse detto anche solo 2 parole come io le ho dette a un vergine 18-enne qui sul forum qualche tempo fa, molto probabilmente non sarei così ora...
-

godilia la STORIA DELLA GAZZELLA TE L'HO GIA' RACOCNTAT AMA IONON SO SE LEGGI..TU SCRIVI..SCRIVI..TI SFOGHI E SONO SEMPRE GLI STESSI concetti dal titolo diverso dillo alal psicologa che forse te lo vietera' per farit usicre, per farti correre nelel giungla....
Non c'e' bisogno di ammazzar enessuno bast aun po' di concorrenza e di richiamo ...sai come si occupano le mamme animali della vita deiloro figli e della loro sopravvivenza'???con un bel calcio ne l sedere ..se ce la fai vivi se nn ce la fai di te vivra' qualcun altro che se nen cibera'....."se no nfanno cosi' avranno figli incapaci mangiucchiati ancora prima se no nimparano a difendersi..QUESTO VALE NEL SESSO COME NELLA VITA..SE ASPETTI CHE TI CHIAMANO A LAVORARE STANDO A CASA TU ATRANQUILLO....
la fame induce a cercar cibo ......la voglia di sesso a cercar donne.....etc.etc.et c.etc.etc.
Mi hanno già chiamato per diversi lavori..... comunque per quanto riguarda gli animali dici bene, alcuni fanno come dici tu, gli insetti per esempio.... i mammiferi di solito no, a parte forse qualche donna italiana che viene considerata mammifero per motivi che non comprendo bene
....
Mi viene detto che non siamo tutti uguali e che non importa quello che la massa dice, poi mi viene detto che devo essere io ad adattarmi alla massa e non lamentarmene... è contradditorio deciditi!!!
-
E basta anche con questa tua supponenza che sia incapace di vivere da solo perchè troppo protetto in vita mia... primo anche se fosse non l'ho scelto io, secondo cosa insegni a tuo figlio? Gli pesti i piedi per farlo ribellare e renderlo più cattivo e pronto alla vita? Se poi non funziona perchè lui non ha la forza di ribellarsi e vive male non te ne frega nulla e continui senza aiutarlo?
-
e ti immagini se un giorno, risolto il sesso tardivo ti accorgessi di soffrire di eiaculaione precoce?
-

luca468 Il medico mi ha detto che c'è 1 probabilità su 4!!! Ne ho 3 di tenermi quello schifo insomma.... be 1 su 4 meglio di niente!!!

Non essere ipocrita......tu ti stai ca.ca.n.do sotto solo all'idea di perderla la csensibilita' altrimenti non lo avresti detto 100 volte...ti saresti infifato anche se ti avessero detto che la probabilita' era 1 su 1000!
Ci sono migliaia di persone che si operano ed esiste la probabilita' che dalla sala operatoria non si esca proprio...ebbeh!!??? ?
-

luca468 Se mi parla di sesso finalizzato al proseguimento della specie direi di si, soprattutto notassi che ci fossero dei problemi.... E poi farci una chiaccherata e parlare un pò, cosa che le donne italiane soprattutto a quanto pare non interessa fare, non ti costerebbe nulla e potrebbe evitare chissa quanti problemi... Io non ho avuto nemmeno un amico che mi dicesse qualcosa!!! Avessi incontrato una persona che mi avesse detto anche solo 2 parole come io le ho dette a un vergine 18-enne qui sul forum qualche tempo fa, molto probabilmente non sarei così ora...
dUE SONO LE COSE E noi non siamo colpevoli..o tu amadre non faceva entrare nessuno in casa perche' diffidente del mondo come te o tu non uscivi per motivi tuoi o sempre per diffidenza verso ilmondo ....
l'amico non puo' dirti niente se nemmeno sa che esisti o non lo vai a trovare o non lo inviti.
-

godilia ehi ingegnere bello .....io devo occuparmi della vita sessual edi mio filgio? e' IL RIMO ARGOMENTO IN CUI NON METTO LINGUA..
Sarà mica per quelle come te che poi troviamo tanti bambini ti adolescenti che finiscono nei cassonetti?

godilia sai come si occupano le mamme animali della vita deiloro figli e della loro sopravvivenza'???con un bel calcio ne l sedere ..se ce la fai vivi se nn ce la fai di te vivra' qualcun altro che se nen cibera'.....
L'essere umano in quanto dotato di intelligenza superiore a quella animale, si è evoluto nei secoli proprio per far sì che non si dovesse più ricorrere alla legge della giungla però.
-

stefano28 Sarà mica per quelle come te che poi troviamo tanti bambini ti adolescenti che finiscono nei cassonetti?
L'essere umano in quanto dotato di intelligenza superiore a quella animale, si è evoluto nei secoli proprio per far sì che non si dovesse più ricorrere alla legge della giungla però.
Per quel che mi riguarda...i bambini dai cassonetti .in un certo senso..diciamo che li raccolgo invece di buttarli...e faccio finta che non hai detto niente...e gl animali in questo osno superiori non li buttnao ma li allenano alla vita.LI mandano vi adopo avergli insegnato ilmestiere.
L'uomo ,per l'appunto, dotato di intelligenza..e l'ho dett tante volte, anch edi capacita' di adattamento e di soluzione dei problemi..se unisse l'intelligenza alla naturalezza e all'istinto invece di compiangersi ..avrebbe grosssi risultati in tutti i campi.
-

godilia Per quel che mi riguarda...i bambini dai cassonetti .in un certo senso..diciamo che li raccolgo invece di buttarli...e faccio finta che non hai detto niente...
Forse perché no hai capito ciò che intendo: non cercare mai di aiutare i figli nella scoperta del sesso molto spesso li fa andare in giro informati solo di quello che ti insegna la strada e ahinoi le conseguenze sono proprio quelle che ti ho detto.

godilia L'uomo ,per l'appunto, dotato di intelligenza..e l'ho dett tante volte, anch edi capacita' di adattamento e di soluzione dei problemi..se unisse l'intelligenza alla naturalezza e all'istinto invece di compiangersi ..avrebbe grosssi risultati in tutti i campi.
Sì ma i problemi umani non si limitano alla mera sopravvivenza fisica.
-
[QUOTE=stefano28;7148 71]Forse perché no hai capito ciò che intendo: non cercare mai di aiutare i figli nella scoperta del sesso molto spesso li fa andare in giro informati solo di quello che ti insegna la strada e ahinoi le conseguenze sono proprio quelle che ti ho detto.
Infromarli e' un aocsa impaurirli e' un 'altra ...il problema di luca non e' il sesso è la visione pessimistica della vita:
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum