MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33
Questa discussione dal titolo Si emoziona troppo e sesso orale è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da AsiaArgento86 tu dici che facendolo abitualmente e spesso diventa "normale" e passa l'agitazione ....... ...
    L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da AsiaArgento86
    tu dici che facendolo abitualmente e spesso diventa "normale" e passa l'agitazione ....... che più che agitazione la chiamerei voglia esagerata forse.......

nel weekend l'amore lo facciamo sempre venerdì sabato domenica.......infra settimana se c'è l'occasione ....... urca più di così
    aumenta in settimana fia il bis nei week end anche se mi aprae di capire che ilproblema non e' nella quantita' ma in cose che paicciono e non piacciono.

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da godilia
    aumenta in settimana fia il bis nei week end anche se mi aprae di capire che ilproblema non e' nella quantita' ma in cose che paicciono e non piacciono.
    brava.

all'inizio era tutto perfetto ora sento che manca passione le carezze ........manca qualcosa........
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

frank_71 non  è collegato Sani All
    non è che forse lo fate troppo spesso, come se fosse una cosa dovuta, prova, viisto che farlo spesso non ha dato frutti a farlo di meno!, e parla, parla con lui che immagino sia giovane come te, con astuzia, i maschietti non accettano troppo di buon grado il sentirsi dire che non sono capaci, devi dirglielo senza fargli capire che non sta inbiancando una stanza...

giocate provate, col tempo troverete la via giusta!
    il consiglio di che ha detto guidate il gioco una volta uno e uuna volta l'altro mi sembra buono!
    ciao!

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da AsiaArgento86
    brava.

all'inizio era tutto perfetto ora sento che manca passione le carezze ........manca qualcosa........
    allora imposta quelle "full immersions" su un piano più coccoloso....fra una seduta di sesso e l'altra, fagliele tu le coccole, blandiscilo, accarezzalo, bacialo, fai a lui tutto ciò che vorresti lui facesse a te.....
    non è un fatto di quantità in assoluto, anche se già lo fate spesso, il trucco sta nell'insistere a farlo fino a quando lui non "smaltisce" l'iper-desiderio e la cosa diventa più tranquilla.
    lui metabolizzerà il fatto che "sa" durare e le volte successive nonostante l'iper-desiderio durerà di nuovo......

L'avatar di medea80
    medea80 non  è collegato Sani All
    Bhè a volte il desiderio è così forte che non si pensa all'altro, o meglio si crede che anche l'altro debba seguire necessariamente i nostri ritmi..io vedo il mio ragazzo solo il fine settimana e in effetti mi rendo conto che la prima volta che lo facciamo è tutto un'escalation di effusioni,preliminar i successivamente diventa quasi un atto meccanico da parte sua, io quando mi rendo conto di questo solitamente prendo in mano le redini della situazione comincio a condurre io e con calma con molta calma cerco di guidarlo nel fare quello che io voglio che faccia solitamente funziona potresti provare così... agisci tu fai quello che più ti piace fare e quando sei sufficientemente eccitata arrivi al dunque, in questo modo anche lui si renderà conto dei tuoi tempi!!
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Asietta posso permetterti di farti notare una cosa?tu stessa hai detto che il tuo lui è sotto stress x suoi problemi personali giusto?
    Ricordati che anche il fattore psicologico influisce molto sui tempi di durata... quindi questo lo potrebbe portare a raggiungere il suo piacere prima.
    Come detto anche da altri,invertite i ruoli,lascia che sia lui ad occuparsi di te prima che lui "venga".
    Preliminari piu prolungati,carezzine e quant'altro per far si che tu raggiunga il tuo piacere e successivamente passare magari alla penetrazione o al sesso orale praticato a lui

e poi ci vuole tempox conoscere bene il corpo dell'altra persone
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    Asietta posso permetterti di farti notare una cosa?tu stessa hai detto che il tuo lui è sotto stress x suoi problemi personali giusto?
    Ricordati che anche il fattore psicologico influisce molto sui tempi di durata... quindi questo lo potrebbe portare a raggiungere il suo piacere prima.
    Come detto anche da altri,invertite i ruoli,lascia che sia lui ad occuparsi di te prima che lui "venga".
    Preliminari piu prolungati,carezzine e quant'altro per far si che tu raggiunga il tuo piacere e successivamente passare magari alla penetrazione o al sesso orale praticato a lui

e poi ci vuole tempox conoscere bene il corpo dell'altra persone

lo stress già l'avevo valutato anch'io ma in lui noto proprio un'eccitazione spropositata , mi sembra adirittura strano ha pure il coraggio di baciarmi di prima mattina

in teoria lo stress lo farebbe "morire" o ....

sul fatto del tempo sono d'accordo picola ma com'è che io ormai conosco ogni suo punto e cerco di scovarne sempre di nuovi e ogni tanto gli chiedevo cosa gli piace e cosa sbaglio.... quando gli ho detto cosa sbaglia è stato attento una volta e poi patatrac......... ieri l'ho preso dalle spalle perchè voleva andare giù abbiamo inziato con la penetrazione ........ho provato piano molto piano e colpi secchi e patatrac.......

segue

........ io non faccio la donna frustrata ma potete capire che ogni volta rimango con la voglia e se gli do un ritmo perchè sto per arrivare lui non mi segue........

passerà lo so ma inzomma.......

L'avatar di marcombk
    marcombk non  è collegato Sani All
    [QUOTE=AsiaArgento86; 714824]:
    Il problema è che non so cosa fare....... io non mi faccio mai vedere delusa ma alla lunga la situazione mi pesa .....e spesso la seconda volta non voglio nemmeno farla perchè mi passa l'eccitazione.......

Il problema è che lui deve far qualcosa e non tu, parlagliene liberamente e cercate insieme una soluzione.

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    Scusa Asia, consigliamo spesso a chi ha l'eiaculazione rapida di non preoccuparsi e di fare la seconda...adesso non puoi smontarti, altrimenti che si consiglia a fare sta cosa?
    Cerca di pensare che se arriva tanto presto è perchè lo ecciti molto, e che la seconda non è un contentino per te, ma un piacere anche per lui, che può godere più lentamente delle sensazioni.
    (se poi è una velocità patologica, allora rivolgersi al medico è l'unica).
    Per il sesso orale non è semplicisiimo, a volte movimenti e gemiti possono essere poco ascoltati...però se una cosa non ti piace, digli che ti fai male (anche se poi magari è un piccolo fastidio) e che preferiresti lasciasse quella zona particolare...indica ndogli dove concentrarsi.

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Il problema del fatto che non ti piace il sesso orale fatto da lui probabilmente è legato a come te lo fa, dovresti scoprire che azioni ti danno fastidio e dirglielo.

Per la durata non so che dirti... probabilmente stress
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

steve65 non  è collegato Sani All
    Purtoppo lui soffre di eiaculatio precox (ovvero eiaculazione precoce)........prov a a ridurre al minimo (che brutto) i preliminari.
    Consultate insieme un urologo o un andrologo. Se lui non vuole perchè si sente "normalissimo", devi dirgli di fare esercizi di KEGEL oppure Massaggi tranta, al muscolo pubo coccigeo, appena sotto la prostata. Massaggiagli, prima del rapporto, con tre dita, la parte tra ano e scroto, attuando una leggera pressione. Ci vogliono dei mesi, ma vedrai che con molto amore e pazienza, diventerà un amatore perfetto; arriverà a eiaculare dopo oltre la mezz'oretta.
    Stagli vicino, non farlo sentire solo. Lo so che soffri e che vorresti godere anche tu.....ma devi essere forte e, soprattutto, speranzosa e positiva. Si risolverà ne sono certo.
    In bocca al lupo mia cara

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Io direi di fare così. Mentre lui si riprende per la seconda volta, proponigli di continuare a stimolarti con le mani o oralmente, vedrai che così l'eccitazione non cala e lui ha il tempo di riprendersi.
    Altrimenti iniziate il tutto con un rapporto orale su di lui, così, alleviata la tensione, potete iniziare per bene!
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft