MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35
Questa discussione dal titolo Sesso Da Ubriachi è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da moon a me piace da morire essere un pò brilla...intendiamoc i, un bicchiere di ...
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    a me piace da morire essere un pò brilla...intendiamoc i, un bicchiere di vino mi basta, o un cocktail...non ubriaca altrimenti mi muovo tipo bradipo...ma un pò di alcool fa cadere qual tantino di freni inibitori, per cui corpo e mente coincidono perfettamente senza sentire imbarazzi inutili.
    son già fin troppo disinibito senza alcool....sì una volta mi è capitato...lei molto in aria ed io brillo..........ci stavamo baciando e coccolando dopo l'orgasmo e lei.............ha vomitato............ .
    Donne e motori gioie e dolori.............
    L'amore è cieco ma i vicini no.......
    Ad agosto moglie mia non ti conosco

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cavalieremascherato
    ci stavamo baciando e coccolando dopo l'orgasmo e lei.............ha vomitato.....
    Meglio dopo ...che prima o durante

Citazione Originariamente Scritto da pal76
    Meglio dopo ...che prima o durante
    Quello senza dubbio.........ma non è il max avre la macchina lavata di vomito...........e da pulire............
    Donne e motori gioie e dolori.............
    L'amore è cieco ma i vicini no.......
    Ad agosto moglie mia non ti conosco

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da godilia
    Nonsarebbe meglio parlare di ocme non ubriacarsi? per rispetto di chi vive male il problema alcolismo.. e non indurre ragazzini aprovarci....scuate!
    Perfettamente d'accordo, solo che questo non dovrebbe essere un forum per ragazzini...dovremmo essere tutti almeno maggiorenni

Cmq, io ci ho provato da brilla/ubriaca, ma mi è venuto subito un sonno pazzesco e la mattina dopo stavo male!!
    Altre volte ero solo brilla e la cosa non è male, ma solo se lo è anche lui (cosa difficile perchè regge abbastanza l'alcool)..
    Cmq, consiglio: non fatelo troppo tardi di notte, perchè c'è davvero il rischio abbiocco
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    Personalmente da ubriaco - ubriaco.. forse non sarei neppure in grado di farlo!! da brillo si.. capita... ed è bello. magari ci si lascia andare di più... e comunque l'importante con l'alcool è la giusta misura.. perchè se esageri passare da brillo a ubriaco è facile.. e allora non ti diverti più!

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Farlo da Ubriachi è semplicemente da stupidi secondo me.Cioè ok che in quei momenti si è disinibiti al massimo,ma quando manco stai in piedi x il troppo alcool in circolo,
    io evito qualsiasi tipo di contatto con un essere maschile,che sia anche il mio ragazzo

In quei momenti si ha la mente un po annebbiata se non proprio fuori uso,si fa sesso e magari senza precauzioni e il giorno dopo manco ci si ricorda se è andato tutto x il verso giusto.Il bello poi puo venire a fine mese che magicamente il ciclo non viene..che cu.lo eh...
    Comunque io sono la prima a dire di non fare sesso da ubriachi perchè è un modo x scappare dalla normalità o semplicemente dalle proprie inibizioni,tanto poi la volta dopo sei ancora punto e a capo con i tuoi stessi problemi.

Non dico di fare gli astemi,ma semplicemente di bere moderatamente e con responsabilità
    PS:IO NON SONO ASTEMIA EH...anzi
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    Farlo da Ubriachi è semplicemente da stupidi secondo me.Cioè ok che in quei momenti si è disinibiti al massimo,ma quando manco stai in piedi x il troppo alcool in circolo,
    io evito qualsiasi tipo di contatto con un essere maschile,che sia anche il mio ragazzo

In quei momenti si ha la mente un po annebbiata se non proprio fuori uso,si fa sesso e magari senza precauzioni e il giorno dopo manco ci si ricorda se è andato tutto x il verso giusto.Il bello poi puo venire a fine mese che magicamente il ciclo non viene..che cu.lo eh...
    Comunque io sono la prima a dire di non fare sesso da ubriachi perchè è un modo x scappare dalla normalità o semplicemente dalle proprie inibizioni,tanto poi la volta dopo sei ancora punto e a capo con i tuoi stessi problemi.

Non dico di fare gli astemi,ma semplicemente di bere moderatamente e con responsabilità
    PS:IO NON SONO ASTEMIA EH...anzi
    quoto!

L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani All
    punticini....si si si

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da Esagerato
    ???
    scusa ma pensi questo anche tra moglie e marito tra le mura di casa loro?
    Questo mi da solo un senso di tristezza, ma rispetto le scelte
    o le necessità, fatte con cognizione.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    vabbè...ma allora è molto ma molto più stupido ubriacarsi...arrivar e a non reggersi in piedi e a non ricordarsi nulla.
    il sesso se poi viene con il nostro ragazzo...beh poteva accadere da sobri come da ubriachi...ma la morale del non si fa sesso da ubriachi mi sa veramente ma veramente falsa come una banconota da due euro...
    la scusa dell'inibizione, dell'annebbiamento.. .vale per l'ubriacatura in genere...quindi boh...
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

sfn59 non  è collegato Sani All
    Essere leggermente brilli può aiutare a superare alcune inibizioni, o prendere come scusa la situazione per giustificare (anche ai propri occhi) un atteggiamento più disinibito del solito. Ma l'euforia alcolica deve essere contenuta in modo da poter dare ad entrambi il pieno controllo della situazione una volta "scaldato il motore". A me, tra l'altro, quando capita di essere brillo in genere la cosa non mi dura più di un'ora, quindi penso sarebbe la condizione ideale per cominciare in euforia e concludere in eccitazione e trasporto.
    E' solo teoria perchè in realtà non mi è mai capitato.
    Essere ubriachi invece penso proprio che sia da scartare. Il comportamento (e l'alito pesante) penso proprio non sia per niente accattivante ed eccitante. Se poi non ci si ricorda di niente ..... è proprio da pirla!

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    a me piace

Esagerato non  è collegato Sani All
    Concordo anchio che prorpio ubriachi è da sciocchi.
    In realtà nel titolo andava posto il termine brilli.
    Ed ovviamente si intende tra partner, a casa propria, tar maggiorenni e con l'atmosfera giusta.
    Quanti di voi hanno provato questa emozione con il proprio partner, maggiorenne, a casa propria, diciamo un paio di bicchieri di buon vino?

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    Ed ovviamente si intende tra partner, a casa propria, tar maggiorenni e con l'atmosfera giusta.
    Quanti di voi hanno provato questa emozione con il proprio partner, maggiorenne, a casa propria, diciamo un paio di bicchieri di buon vino?
    questo che scrivi tu ... mi piace senz'altro....

L'avatar di Mephisto82
    Mephisto82 non  è collegato Sani All
    Beh questa è tutta un altra cosa......
    - Quando in anticipo sul tuo stupore
    verranno a chiederti del nostro amore,
    a quella gente consumata nel farsi dar retta
    un amore cosi lungo
    tu non darglielo in fretta. -

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft