Hai colpito nel segno, anche perchè il topic l'ho aperto io!!!![]()
Un miscuglio dei due. Specialmente, da quello che ho capito io, il mantenere l'erezione dopo essere venuti.Originariamente Scritto da Mephisto82
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Hai colpito nel segno, anche perchè il topic l'ho aperto io!!!![]()
- Quando in anticipo sul tuo stupore
verranno a chiederti del nostro amore,
a quella gente consumata nel farsi dar retta
un amore cosi lungo
tu non darglielo in fretta. -
In questi casi, è possibile che la tua prima eiaculazione non sia abbondante? a me per esempio capita che, se riesco a trattenere la prima eiaculazione spruzzando poco e trattenendo l'orgasmo, poi mi resti eretto in modo da continuare a fare sesso fino a una seconda, abbondante eiaculazione.Originariamente Scritto da Mephisto82
Non so perché, ma non mi fa editare il mio messaggio per aggiungere quanto segue.
Io invece spesso preferisco venire subito perché, per mia fortuna, ho dei tempi di ripresa rapidi e torno velocemente in erezione. Alla seconda erezione duro moooooolto di più e ho tutto il tempo di farla godere come e quanto vuole.Originariamente Scritto da steve65
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||