MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 44
Questa discussione dal titolo Erezione mantenuta anche dopo il rapporto è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti, volvevo chiedervi una cosa: è normale per voi che la vostra erezione(per le femminucce ...
    L'avatar di Mephisto82
    Mephisto82 non  è collegato Sani All

Domanda Erezione mantenuta anche dopo il rapporto

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti,
    volvevo chiedervi una cosa: è normale per voi che la vostra erezione(per le femminucce quella del partner) permane anche alla fine del rapporto per un buon lasso di tempo, permettendo anche la prosecuzione del rapporto?

Quali sono i vostri tempi?

Grazie dell' informazione!
    - Quando in anticipo sul tuo stupore
    verranno a chiederti del nostro amore,
    a quella gente consumata nel farsi dar retta
    un amore cosi lungo
    tu non darglielo in fretta. -

Esagerato non  è collegato Sani All
    Accidenti questa discussione avrei voluta aprirla anchio tempo fa.
    Penso che dipenda dall'alimentazione.
    Quando mangio pesce ad esempio mi succede spesso.
    O comunque cibi afrodisiaci.
    Negli altri casi no anzi immediatamente torna allo stato di ordinaria amministrazione.

L'avatar di Mephisto82
    Sinceramente sono sempre stato un po inibito a parlarne....
    A me invece capita sempre....nel senso che sempre dopo il rapporto ci mette un sacco di tempo a tornare normale......

Da cosa puo essere causato?
    un amore cosi lungo

Citazione Originariamente Scritto da Mephisto82
    Sinceramente sono sempre stato un po inibito a parlarne....
    A me invece capita sempre....nel senso che sempre dopo il rapporto ci mette un sacco di tempo a tornare normale......

Da cosa puo essere causato?
    Ma a Te succede sempre quindi questa cosa?
    Beh, potrebbe essere solo una tua caratteristica cardiovascolare.
    Comunque chiederei ad un'andrologo.

L'avatar di Mephisto82
    si capita sempre....l'erezione si mantiene per un lungi periodo, a volte finche non eia**** una seconda volta non si placa.....

Avevo pensato di parlarne con qualcuno....pensi sia il caso?
    un amore cosi lungo

si capita sempre....l'erezione si mantiene per un lungi periodo, a volte finche non eia**** una seconda volta non si placa.....

Avevo pensato di parlarne con qualcuno....pensi sia il caso?
    Ma, se non ti provoca alcun fastidio ........
    Certo una visita non ti costa nulla, se non la parcella ovviamente!

L'avatar di Mephisto82
    No nessun fastidio....oddio a volte se per esempio mi addormento con la mia lei e non abbiamo un rapporto puo capitare che mi addormento (o meglio non mi addormento!) con l'erezione, e mi dura per un bel po.....parlo di ore....

Per il resto no....il fatto che si mantenga eretto dopo il rapporto non mi crea pareticolari problemi, anzi a volte puo risultare comodo, sptt se si "viene " prima della partner....

Però è strano....ammetto che è strano.....
    un amore cosi lungo

parli di ore ???
    E' strano. Penso di si.

L'avatar di Mephisto82
    Si.....cmq solo nel caso in cui è stato "svegliato" e non ha avuto quello che voleva.....

Altrimenti dopo il rapporto si parla di una mezz'oretta....
    un amore cosi lungo

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    Ciao a tutti,
    volvevo chiedervi una cosa: è normale per voi che la vostra erezione(per le femminucce quella del partner) permane anche alla fine del rapporto per un buon lasso di tempo, permettendo anche la prosecuzione del rapporto?

Non ho mai avuto rapporti ma quando ero adolescente riuscivo a masturbarmi più volte senza mai perdere l'erezione.... ora non mi è più successo, deve essere anche un fatto di età....

L'avatar di Mephisto82
    Di che eta parli?
    un amore cosi lungo

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Esagerato
    Accidenti questa discussione avrei voluta aprirla anchio tempo fa.
    Penso che dipenda dall'alimentazione.
    Quando mangio pesce ad esempio mi succede spesso.
    O comunque cibi afrodisiaci.
    Negli altri casi no anzi immediatamente torna allo stato di ordinaria amministrazione.

Omega3?

Ho notato anch'io una maggior facilità di erezione dopo un'assunzione massiccia per quclhe settimana.

Fluidificano il sangue....potrebbe essere.
    I'm on a mission to never agree!

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    Di che eta parli?
    13-19 anni... ora che ne ho 25 no... ma ho smesso di riuscirci di colpo.. per me è il calo degli ormoni dopo la pubertà---

steve65 non  è collegato Sani All
    Ciao a tutti,

Ti riferisci al post eiaculatio per caso?
    Si, sono rari casi di Satiriasi (hahahah scherzo), certo è normale, capita ogni tanto, è un discorso molto semplice: le camere erettili del pene, che sono due, rimangono piene di sangue anche dopo l'eiaculazione. Probabilmente perchè le cosiddette valvoline che fanno defluire il sangue dopo l'eiaculazione, sono ancora chiuse, oppure il deflusso è lentissimo. E' comunque un fenomeno che avviene raramente, ma capita. La cosa bella di tutto ciò è che puoi fare avere moltissimi orgasmi alla tua girl almeno che, non cerchi più di gestire meglio (te lo consiglio) la prima.......deve durare molto a lungo. Ci vuole dedizione, rilassamento, esperienza e tranquillità mentale.
    ciao

Citazione Originariamente Scritto da claudio285
    Omega3?

Ho notato anch'io una maggior facilità di erezione dopo un'assunzione massiccia per quclhe settimana.

Fluidificano il sangue....potrebbe essere.
    Giusto. ma non pensiate che SOLO l'alimentazione possa influire sulla qualità delle erezioni. Dopo i 25 anni, vi è un calo di desiderio ed erettivo, fisiologico nell'uomo (Deo gratias a me non è ancora capitato)......ma vi assicuro che se si fa sport con costanza, almeno due-tre volte a settimana, mangiando sano, eliminando fumo e riducendo al minimo l'alcol, la qualità e la quantità erettiva aumenta. Malattie come diabete e obesità grave, per esempio, limitano e rendono molto difficile un'erezione. Il sangue ha bisogno di ossigeno fresco e di un'alimentazione ricca di fibre, vitamine, aminoacidi, zuccheri e proteine. L'erezione stessa ha bisogno di un cervello sano e lucido: un uomo che fa sport, regolarmente, può avere rapporti anche oltre gli 80 anni!
    L'erezione non è solo un problema di sangue e pressione sanguigna che riempie i corpi cavernosi del pene, è qualcosa di molto più complesso, che coinvolge molte parti del cervello e anche alcuni ormoni. Se ci si ama e ci si cura bene il corpo, l'erezione è una piacevole conseguenza.

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Se lo voglio succede (tengo il sangue dentro), se no cerco di farlo svuotare fino in fondo. Tutto sommato comunque generalmente non cerco di tenerlo in tensione.
    Credo che sia legato all'età e al controllo dell'organo.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    Se lo voglio succede (tengo il sangue dentro), se no cerco di farlo svuotare fino in fondo. Tutto sommato comunque generalmente non cerco di tenerlo in tensione.
    Credo che sia legato all'età e al controllo dell'organo.
    Ottimo! Tenere il sangue dentro è deleterio e pericoloso, devi usare la mano a mo' di laccio emostatico, mantenendo in trappola nei corpi cavernosi il sangue. La mancanza di ossigeno, dopo due tre minuti, danneggia irreversibilmente i tessuti del pene, creando impotenza. la cosa migliore è avere rapporti normali. Allungare molto la prima, godersela tutta e poi riposarsi un attimo accanto a lei, con tenerezze, carezze, baci e altro.....nell'attes a che lui torni pronto.
    L'età ha poco conto se hai un fisico sano e allenato. Io ho 41 anni e riesco ad avere anche 5-6 rapporti sessuali al giorno e le mie erezioni sono come quando ne avevo 20. Ma con tanta esperienza in più

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    steve ti assicuro che non c'é bisogno di usare la mano o un laccio emostatico per ordinare al tuo pene di mantenere l'erezione (e quindi anche la pressione sanguigna).
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

ordinare al tuo pene?
    Ok, se lo dici ti credo.......ma dopo l'eiaculazione è fisiolocico che si afflosci. A meno che la terra non giri in senso anti orario.

Se tu ci riesci sei davvero bravo.
    per me il vero controllo è cercare di venire il più tardi possibile e fare avere orgasmi alla donna.
    Dopo si può anche decidere di venire. Ma dopo l'eiaculazione, salvo rari casi di cui si è già discusso, è praticamente impossibile.
    Vuoi spiegarmi come fai, Vict?

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Le solite boiate..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft