Questa discussione dal titolo chi mi può aiutare!!!!!?? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao a tutti.....ho un consiglio da chiedervi...forse più un parere.
sono fidanzata da 2 anni...tutto bene fino ...
-
chi mi può aiutare!!!!!??
ciao a tutti.....ho un consiglio da chiedervi...forse più un parere.
sono fidanzata da 2 anni...tutto bene fino a qualche mese fa....piu o meno coincide con qualche mese dopo che ho iniziato a prendere la pillola nn so se questo può servire saperlo.....cmq mi succede che quando faccio l'amore con il mio fidanzato spesso nn riesco più a raggiugere l'orgasmo mentre prima nn ho mai avuto di questi problemi da cosa può dipendere????
tra noi è sempre tutto uguale...anzi ultimamente avvertiamo sempre di più il bisogno di stare insieme....
-

Originariamente Scritto da
manu82
ciao a tutti.....ho un consiglio da chiedervi...forse più un parere.
sono fidanzata da 2 anni...tutto bene fino a qualche mese fa....piu o meno coincide con qualche mese dopo che ho iniziato a prendere la pillola nn so se questo può servire saperlo.....cmq mi succede che quando faccio l'amore con il mio fidanzato spesso nn riesco più a raggiugere l'orgasmo mentre prima nn ho mai avuto di questi problemi da cosa può dipendere????

tra noi è sempre tutto uguale...anzi ultimamente avvertiamo sempre di più il bisogno di stare insieme....
La pillola non c'entra nulla. Il problema è probabilmente legato ad un periodo molto particolare per te (stress, scarsa serenità, ansia mentre fai l'amore). Ricordati che il cervello è IL PRINCIPALE RESPONSABILE del nostro equilibrio sessuale.
Ti consiglio di stare tranquilla, prendere più tempo, giocare molto coi preliminari ed eccitarti di più....vedrai che se sei serena e non pensi troppo ad avere l'orgasmo, ci arrivi che nemmeno te ne accorgi.
-
questo è vero certe volte con la testa nn ci sono è un periodo intenso con il lavaro....probabilme nte hai proprio ragione mi devo rilassare molto di più
-

manu82
questo è vero certe volte con la testa nn ci sono è un periodo intenso con il lavaro....probabilme nte hai proprio ragione mi devo rilassare molto di più
E ti do anche un altro consiglio: dopo il lavoro, cerca di non pensare ad altro che a te stessa. RILASSATI e goditi il sesso fino in fondo. Quando sei con lui pensa solo a stare bene e non al fatto dell'orgasmo; quella è solo una conseguenza. CURA MOLTO I PRELIMINARI. Devi arrivare ad un livello altissimo di eccitazione, molto più alto di lui............lasci ati andare alle sue carezze e alle sue braccia...........ba cia e fatti baciare.........e soprattutto fai riposare un poco la tua testolina troppo piena di pensieri.
vedrai che bello sarà, dopo, fare l'amore.
tienimi informato
Ciao
-
grazie sei stato molto gentile!!!!!
-
Nulla di grave e niente paura la pillola non porta a questi risultati.Ognuno di noi può passare dei periodi particolari ma vedrai che passano inizia con il rilassarti.
-
è quello che in questi giorni proverò a fare....
-

manu82
è quello che in questi giorni proverò a fare....
brava chi ben comincia e a metà dell'opera, per l'altra metà ci penserà lui.
-
Io ne parlerei con il medico che ha prescritto la pillola. Stiamo cmq parlando di un medicinale che altera l'equilibrio ormonale ...per cui...non è da escludere che ci sia un'attinenza con la tua anorgasmia.
Chiedere non costa nulla...
-
Chiedere consulto al ginecologo è la prima cosa......poi rilassarsi.......... ..godersi completamente il sesso.....con molti molti preliminari......... ....
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
-
la pillola può ( non obbligatoriamente) portare ad un calo della libido, ma io ( da perfeto ignorante ) ritengo più probabile la "tensione" legata all' insicurezza della affidabilità della pillola come anticoncezionale . Prima usavate il profilattico ? provaci di nuovo.
-
come dice claudioge sicuramente la pillola porta ad un calo del desiderio.
-

Jem84
come dice claudioge SICURAMENTE la pillola porta ad un calo del desiderio.

sicuramente non direi proprio
...è vero che ci sono dei casi in cui le donne hanno avvertito questo "effetto collaterale" ma non è certo la norma....anzi ci sono molte donne a cui il desiderio aumenta anche per una maggiore tranquillità dipesa dalla protezione contraccettiva quasi totale!!
-

morgana85
sicuramente non direi proprio

...è vero che ci sono dei casi in cui le donne hanno avvertito questo "effetto collaterale" ma non è certo la norma....anzi ci sono molte donne a cui il desiderio aumenta anche per una maggiore tranquillità dipesa dalla protezione contraccettiva quasi totale!!
Quoto in pieno e straquoto morgana
-

claudioge
la pillola può ( non obbligatoriamente) portare ad un calo della libido, ma io ( da perfeto ignorante ) ritengo più probabile la "tensione" legata all' insicurezza della affidabilità della pillola come anticoncezionale . Prima usavate il profilattico ? provaci di nuovo.
prima si e molto sinceramente ho iniziato a prendere la pillola ma non ero del tutto convinta di fare questa cosa.......forse anche questo può un pò incidere????
-

claudioge
come hai detto tu stesso non sei un grandissimo esperto
il fatto è che la pillola è mooooolto piu' sicura del preservativo!!
99,9%!!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum